Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
110 messaggi Pagina 7 di 8

Ma no, non disturbate affatto, caro amico policromatico! Condividiamo con voi il desiderio di ulteriori lumi sull’evento, pur essendo del parere che la vaghezza delle indicazioni e la persistente reticenza favoriscano una voluttuosa sospensione del respiro e un’ inebriante alterazione delle regolari facoltà psichiche, nonché una sana e liberatoria propensione all’immaginazione.
Per quanto riguarda il vostro suggerimento sull’apertura di uno spazio libero (odio l’inglese…forse perché non l’ho studiato!? Il francese è più musicale: espace libre, e il latino più ridondante: liber spatium??), questa richiesta è già stata avanzata altre volte, e, se non è stata accolta, il motivo ci sarà? Forse perché si teme l’insidia di cadute di stile, o forse perché si finirebbe con lo snaturare il senso del forum…
Comunque, scoppiettante compagno che rinnovi nei miei sensi il tormentoso incubo della Salerno-Reggio Calabria, per i saluti tra utenti ti puoi comodamente servire dei messaggi privati, e, per argomenti di varia umanità, c’è l’opportunità dello spazio Fans club….”il limite lo sai è il nostro amore….”
A presto!

Annapaolaservavostra

che dire svolazzanteservamiatuttoattaccata....anche se il dis-gusto per la parlata anglosassone è diventato un affaire demodè (lo dico in francese per la par condicio - ed accontentiamo anche la piccola latina arzigogolata che c'è in te) rimane l'inafferrabile e daltonica verità dell'attesa.......
ma poi penso.....
non è più bello sapere il giorno, l'ora, il posto in cui avverrà l'appuntamento piuttosto che aspettare senza nessuna indicazione?
non è più emozionante prepararsi per l'incontro definito ed attendere, centellinando, quei minuti lunghi come raggi di sole?
non è più eccitante profumarsi e girare nervosi per casa e sentire la porta dell'ascensore aprirsi e chiudersi, pochi passi decisi di tacchi indefiniti, il suono del campanello, tu che conti fino a dieci prima di aprire per non dare l'impressione che stessi aspettando proprio lui, che cerchi con difficoltà di regolare il respiro al di qua della porta e poi........
Patapunfete!
Lui!
il postino!!!!
Cavolo!
In ritardo anche stavolta!!!


beh, gli imprevisti devi metterli in conto ma avere un numero da inseguire, una meta da raggiungere, un mela da raccogliere è molto più significativo che cogliere il vento, raggiungere l'infinito, inseguire un'ombra.

mah.....prospettive....
sicuramente mi risponderai in latino richiamando i miei scoppiettanti colori sfocati.....
sarà....
ma io aspetto....
e giuro....giuro su questa tastiera che se il disco esce il giorno dopo il mio rientro in egitto, mi fustigo come un flagellato e piango come mario merola ne "U zappatore".

kimosceneggiatanapoletana


ps: sulle già avanzate richieste di uno spazio libero (programmi per sette sere...ricordate???) non ero informato.....chiedo venia....mea culpa (così facciamo bingo!)...non chiederò mai più niente senza prima documentarmi....
ma sappi che le cadute di stile ci saranno fino a quando ci saranno inarrivabili altitudini!!!


un bacio sacrosanto

kimochesoffredivertiginiquandoc'èunpavimentoascacchineroebianco

ps2:posso salutare mango? non lo faccio mai.....starai vivendo un momento bellissimo...quello della creazione. Ah! C'est fantastique! (love u passero solitario)

Sicuramente è utile sapere il giorno dell'uscita del disco, ma...non penso che ci sia nascosto, ma non sia stato ancora stabilito. Appena la data sarà decisa, sarà interesse di Pino e della casa discografica divulgarla immediatamente...

STAFF NON CE LA FACCIO PIU' ...... VOGLIAMO QUALCHE INFORMAZIONE O CURIOSITA' SUL NUOVO ALBUM, ORMAI MANCA SOLO UN MESE VI PREGOOO STO SOFFRENDOO :cry: :cry:
ANCHE UNA NOTIZIA PICCOLA PICCOLA MI VA BENE :lol: :lol:


CI CONTO NE' :wink:

In questa grigia giornata uggiosa (eh si…anche nel paese d’o sole ogni tanto piove!) mi servirò dei tuoi colori per rallegrare con nuvole rosa le malinconiche pareti monocolore della mia stanza, caro Kimo amante delle scadenze.
A che ti serve avere un numero e un giorno come obiettivo di un sogno? Non è preferibile una deliziosa e stuzzicante attesa ad una monotona certezza?
Metti che aspetti da tempo una telefonata da un amicodelcuore: non è meraviglioso svegliarsi ogni mattina con l’eccitazione che “…forse stamattina mi chiama...”, e sobbalzi ad ogni squillo di cellulare, anche se senti una canzone di Gigi D’Alessio come suoneria e tu pensi : sarà il mio??
E se lui ti ha promesso che un giorno verrà da te ( ma quel giorno pare proprio che non arriverà mai!), non è magnifico sognare che una mattina qualunque, senza preavviso, lui ti chiami all’ improvviso e ti dica: “sono qui: scendi..” E poco importa se proprio quel giorno non hai indossato la guaina, quella che ti modella come un manichino della Rinascente, o hai i riccioli ribelli perché la signora del terzo piano ha deciso di annaffiare le piante proprio mentre tu passavi, e non hai quella bella camicetta nocciola che fa pendant coi tuoi occhi, o quel jeans attillato che sembra che da un momento all’altro il suo contenuto possa scoppiare… ma fa tanto fashion (concessione inglese a tuo beneficio), e proprio oggi non hai messo quelle due preziose gocce del tuo profumo preferito, “J’adore”(rigorosamente francese)…quanto vale un’emozione così lancinante?
A parte le divagazioni personali, se lo Staff stasera comunicasse: “domani sera concerto a sorpresa al Teatro Augusteo”, sai che capriole questo cuore matto mai sazio di emozioni? Fa niente se non hai il tempo di andare a farti i colpi di sole perché il tuo parrucchiere riceve per appuntamento come un primario del Fatebenefratelli (ed ha lo stesso onorario!)…l’ imprevedibile e l’inaspettato hanno il fascino sottile dello stupore, che erroneamente si pensa sia esclusivo appannaggio dei bambini.
Non voglio date né scadenze, il tempo è un’invenzione, e l’attesa del “dì di festa” mi rallegra il cuore e m’incanta i giorni.
Ciao, amico lontanissimo, è sempre un piacere conversare con te!

Annapaolainarrestabilefollia

la warner :shock: continua a tutt'oggi ad inserire PINO tra i suoi artisti.
possibile che la rescissione del contratto avvenga nel momento dell'annuncio della nuova casa discografica????(io dico BMG!)

pino2601 ha scritto: la warner :shock: continua a tutt'oggi ad inserire PINO tra i suoi artisti.
possibile che la rescissione del contratto avvenga nel momento dell'annuncio della nuova casa discografica????(io dico BMG!)


No, io direi piuttosto che aggiorneranno il sito quando sarà fatto l'annuncio della nuova casa discografica...Per il resto, il contratto penso fosse scaduto e Pino non l'abbia rinnovato, passando ad un'altra etichetta. Altrimenti ci sarebbero state penali, ecc.ecc.

Annapà, bellissima!
Ho vissuto questo messaggio diviso in fotogrammi!
Ti ho vista coi riccioli ribelli, i jeans attillati che fanno fashion, insomma in pochi minuti hai descritto, con ironia, il tuo essere speciale!
Ti ringrazio per aver colorato anche la mia serata grigia e uggiosa!
Sei unica, meravigliosa!
Francy :wink:

Come etichetta io penso sia, a mani basse, la Sugarmusic di Caterina Caselli...

HI

Ciao...
Secondo me...quando si cambia casa discografica, la stessa casa discografica, decide i tempi, l'ora, i minuti, il giorno in cui deve uscire l'album(non secondo me, ma é COSì).Quindi già si sa ora e giorno(ci possono essere dei piccoli "intoppi", la variazione del giorno,come è successo con il singolo Ti porto in Africa).
La casa discografica starà preparando il grande colpo, per rilanciare Mango e la sua musica(nel frattempo continua a tacere).

Noooo ma ke case discografiche sono queste???
Sono x Gigi D...(nutro poco simpatia x questo cantante,anzi, non mi nutro affatto!).

Per kimo:Amico mio lontano, quando torni un bel caffè amaro ci aspetta nel lussuoso salotto valdianese!a presto!

bacio... Ivana e le dico ke "la vita è un velo fatto di stelle in cielo"
Hei non perderemo mai non moriremo mai...bacio

Ciao a tutti....
Con affetto.....

L'importante che Immagine faccia uscire l'album, perche Io, come tutti VOI, non vedo l'ora di volare..... di vivere nuove emozioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Piccoli intoppi possono capitare sempre e slittamenti da una settimana all'altra sono molto frequenti quando si devono concertare tante uscite discografiche(che si cerca di far sovrapporre il meno possibile). Poi è ovvio che comunque questa volta c'è anche il fattore sorpresa da mettere in conto e quindi il lancio sarà col botto e serve la suspence...

Era tanto che non scrivevo sul forum e non c'è notizia migliore di questa!!!!! Non ci posso ancora credere!!! Non vedo l'ora!!!!!!!
Baci a tutti!!!!

Manca poco....e non vedo l'ora.....

POCHISSIMO DIREIII!! MAMMAAAA MIA CHE ATTESA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
110 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti