Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
110 messaggi Pagina 5 di 8

UN ALBUM DAL VIVO CON GLI ULTIMISSIMI SUCCESSI???????????
VITO MAGARI!!!!!!!!!!
:P

...ma no dai,qualcosa di nuovo nuovo...!!! :D

BRAVA MARIANNA E POI SE LO DICI TU SARA' SICURAMENTE UN ALBUM NUOVO NUOVO :lol: ORMAI NON CI SON PIU' DUBBI :D

Album NUOVO DI ZECCA!!!

Che bella notizia, nostro prezioso informatore!

Ragazzi che emozione penso che nessuno se lo aspettasse così presto, anche se ci speravamo tutti!
Nuove emozioni! Un nuovo cd letteralmente da consumare! Attenderò Novembre con ansia, grazie Pino

Spero che stavolta Pino possa colpire davvero tutti, anche coloro che lo disprezzano! A parer mio quelli che lo disprezzano sono solo degli ignoranti!!!!!!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pinoooooooooooooooo, spacca tutto!!!!!!! Ricorda che siamo tutti con te!!!!!!! :D :wink:
Bè...!
Io ho capito il senso delle tue parole, però immaginare qualcuno che addirittura lo disprezzi è un pò forte!
Mi fa quasi male il cuore... :wink:
Potrà non piacere, nel senso di non rientrare in gusti musicali di qualcuno, ma che ci interessa?
E poi qui siamo in estasi a sognare... :roll: non guastiamoci il momento magico! :P

Angela

anch'io m auguro tutto ciò!!
PINO_SEMPRE_CON_TEEE!!!

Io posso dire che chi non apprezza la musica di MANG0 non capisce per niente la musica... personalmente non me lo so spiegare diversamente, ma poi anche se ci fosse qualcuno che non apprezza ora.....aspettate che si innamori!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Pino noi siamo sempre più vicino a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :oops: :oops:

Io, invece, penso che chi non ama la musica di Pino o, dice di non amarla, è perchè non l'ha mai ascoltato.
Mi sembra quasi inconcepibile non amare i testi delle sue canzoni!
La differenza tra noi e i fans di altri cantanti è che siamo un pò più esigenti, in quanto fans di un poeta; gli altri si accontentano della canzonetta col motivetto che resta in mente.
Tanti di questi cantantucci sono meteore ma, per fortuna, qualcuno che si distingue come Pino c'è ancora!
Proprio ieri sera, a casa, si discuteva dei testi delle canzoni e io non riuscivo a capire come, mio marito, potesse apprezzare una canzone che per me era di un insignificante che fa paura!
.........e dopo una lunga discussione mi sono ritrovata col libro di poesie del "Nostro" a dare lezioni di "Malamente mondo............".
Bellisssimo, è stato bellissimo!
Vedremo se si permeterà di canticchiare, ancora, quel motivetto stupido e in casa mia!
Ewwiwa la libertà e la democrazia(domestica) :twisted:
Volevo dire una cosa ad Angela: purtroppo la gente che disprezza il nostro Pino esiste e l'ho sentito con le mie orecchie, ma non è stato un problema allontanarla dalla mia vita, era soltanto una cliente!

La notizia che aspettavo finalmente e' arrivata,il nuovo cd.GRAZIE PINO,le tue emozioni rendono l'anina leggera che vola seguendo ogni tuo respiro fino a diventare una cosa sola.Spero di incontrarti a Torino se verrai in tour.gRAZIE ANCORA
Ciao Amici...
Eccomi di nuovo qui...
tra voi... è in questa occasione "inaspettata"
BEH.. in verita avevo avuto la soffiata sa Lory cs qualche giorno fà (grazie)
Il mio pensiero.. appena messo piede nuovamente in Sicilia... e a casa... beh... come non scrivere
Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo singolo...
Il nuovo cd...
Riassaporare le note dei tour dal vivo...
Rincontrare tutti voi, durante i concerrti!!!!!
CHE MERAVIGLIA!!! UNABBRACCIO A TUTTI QUANTI VOI!!

Peppì, non hai controllato il tuo cellulare! :evil:
La prima a darti la notizia sono stata io :wink:
Appena saputo ti ho mandato subito un mesaggio!
Ti abbraccio, Francy :D
Ciao Francè...
Mi sa che il tuo messaggio non mi è arrivato...anche perkè ti avrei sicuramente risposto... o addirittura kiamato
ieri ti ho anchescritto una e-mail.
Aprezzo comunque moltissimo l'interesse che hai avuto...
Sembra che il giorno del nostro incontrarci durante un concerto si avvicini!!!
a presto .
110 messaggi Pagina 5 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti