Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
110 messaggi Pagina 4 di 8
Riportando la discussione sulle "Novità in arrivo", che ve ne pare dell'uscita dell'album in autunno/inverno anzichè nella... canonica estate? E' anche questo un segno di discontinuità e di volontà di mettersi ancor di più in gioco. A parte "Ferro e Fuoco", ogni primo singolo ricorda a tutti noi un'estate; questo nuovo lavoro invece si insinuerà nella nostra quotidianità invernale (almeno in un primo momento)!
Io la vidi, cosi' per caso, ho cambiato canale.. (SU RAI3, "DOVE OSANO LE QUAGLIE")
Helena, si esibiva con una bellissima versione di "WONDERFULL"
gran bella voce.. e se non mi sbaglio, alle messaggerie musicali,
ho visto nel carrello delle novita' il suo primo album....
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
IO LE AUGURO MOLTISSIMO SUCCESSO!!!!! :wink:

Roberta, avrei preferito molto volentieri che PINO,pubblicasse l'album d'estate..
ma quest'inverno sarà meglio, mi "riscalderò" con le sue calde e dolcissime note...
Immagine
:arrow:
PINO SEI UN GRANDE :!: :!:

Sono sicuro che quest'anno i singoli arriveranno sino in estate
che festivalbar vedrà Mango presente
che ci saranno tante tante sorprese
una nuova casa discografica,
non può che portar bene .
Un tour invernale nei teatri che Magia !!!

Mango Grazie di tutto.....

ELE 77

ele, speriamoooo!!!!!! :wink:

Leggendo alcuni interventi in altre sezioni, mi è parso di capire che non sia dato per scontato che si tratti di un disco di inediti, ma che potrebbe trattarsi di una raccolta di vecchi successi più qualche singolo. In quest'ultimo caso il tour è previsto ugualmente?
Staff, potremmo avere qualche piccola notizia in più?? Così... giusto per regolarci con i tempi: Francesca si deve rifare le mèches ed io dovrei mettermi a dieta (in occasione dei concerti ci dobbiamo "restaurare"!).
Grazie!


Annapaola

:shock: :shock:
non credevo che avremmo avuto una sorpresa del genere...!!!!
Sono emozionata....ho proprio bisogno di nuove e meravigliose emozioni...che ormai solo in nostro grande può regalarmi!
Grazie Pino
Ve
Io non me lo vedo Pino che ritocca e ripropone, nel 2005, i "vecchi" successi. Lo ha già fatto nel '99 con "Visto così", album spartiacque in cui si è imposto di cambiare direzione imboccando la nuova strada di "Disincanto" e "Ti porto in Africa". Secondariamente, non penso che una NUOVA casa discografica abbia interesse a riempire un cd di canzoni pubblicate dalle precedenti case discografiche... Terzo, ma è forse solo una mia impressione, mi pare che da qualche tempo Pino stia tentando di divincolarsi dai suoi evergreen, come a dire: sì esistono, ma ORA c'è anche altro (baciato puntualmente dal successo).
Comunque attenderemo i graduali annunci dello staff! :lol:

Vedo che la storia delle meches la conosce, ormai l'Italia intera! Annapà, affrettiamoci perchè i tempi sono corti, spero :shock:

Mamma che ridere... SU, FATEVI BELLE X PINO!!! forzaa!!!!! BACIO!!!
Ben venga un nuovo cd con inediti... :wink:

CHIISSA' COME SARA' IL TITOLO..
OK OK.. SMETTO qua!!! TANTI BACI!!

Le tue osservazioni sono esatte, cara Roberta. Concordo su tutte le tre argomentazioni: avevo raccolto voci sparse qua e là e, poichè il non sapere alimenta la fantasia, mi si era insinuato il dubbio. Ora, riflettendo sulle tue parole, credo di essere maggiormente orientata verso l'attesa di un album interamente inedito.

Annapaola

:wink: Io proprio non riesco a pensare al titolo che avrà questo nuovo capolavoro,sono solo più che sicura che appena lo ascolterò x un periodo di tempo sarò con i piedi sospesi da terra.........effetto manghite acuta irreversibile!!!!Non resisto...... :oops: :oops:
Pero cuando tendremos un disco de Pino Mango en español ??
Somos muchos y nos encanataría. Además, en España es muy dificil encontrar su música tanto en español como en italiano.
Un saludo a todos.
Nikkos.

ANCHE IO CREDO CHE SARA' UN CD CON NUOVE CANZONI,O ALMENO LO SPERO DATO CHE LA RACCOLTA DEI SUOI GRANDI SUCCESSI E' GIA' STATA PUBBLICATA NEL 99 :D

A me un bell'album dal vivo non dispiacerebbe... :wink:
110 messaggi Pagina 4 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti