Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
208 messaggi Pagina 3 di 14
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 Prossimo

“Ti amo così” non mi parla ancora d’amore…non mi racconta di nessuna purezza, di nessuna resa sentimentale né di passioni laceranti.
Queste tre parole in fila non mi danno brividi d’emozione né scuotono le mie radici in vista di maremoti.
Niente.

Solo attesa!

Quella che fa marameo alle parole dello staff e si anima di emozioni e di sogni (vedi d.Max - abbracci!) che chiameremo realtà….
le emozioni negli occhi di mango, le nuove sonorità, New York, Lagonegro….
sono elementi di un puzzle che ci stiamo accingendo a completare e ad appendere sulle pareti del nostro cuore.
Lì, assorbirà il nostro sangue, pulserà, brucerà, graffierà, gonfierà, poi sgonfierà, conforterà, rinfrancherà, toccherà.

Ogni nuovo album è un viaggio di vita, un vetro appannato che ci porta a confrontarci con noi stessi, la nostra flora intima, le nostre alghe-emotive. Ci tuffiamo dentro di noi per navigare nei mari sconfinati di mango e, sommersi da chitarre elettriche, respiriamo acqua di vita che scorre e va.
Arresi, ci lasciamo filtrare. Bucare. Diventiamo gocce di altri oceani che si mescolano al nostro per rompere gli argini della nostra corporeità .

Delirio.
Ma forse sono le nuvole di questo cielo italiano che mi ingabbia come una pallina in un flipper.
Mi restano solo le buche piene di pioggia e di fango.


Ps: ascolto terence trent d’arby e non so immaginare la cover che farà.
Non riesco ad immaginare nulla.
Spero solo che sia NUOVO!

Kimopaysagesintèrieursoppureparlaforetobscure (perpasserosolitero- baci)


saluti a marta, franco e tommaso

Ragazzi "HELP-ME" :!: :!:
non riesco a leggere per intero il comunicato
dello STAFF tanta la felicità,
riparto punto ed accapo per l'emozione,
che non voglio si consumi....
:D
A presto sta a noi promuovere il lavoro di Pino ,
non dimentichiamolo insieme ovvio a tutto il mondo..
che gli gira intorno nuova casa discograf.... ecc.
E so che in questo siamo GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :roll:

Sono ultra felice di questo regalo che Pino ha voluto farci;
che sia anche un grande uomo, sensibile...lo sapevamo.

Che dire...
:shock:
Speriamo solo che la Sony sia una casa discografica seria, se lo ha voluto sarà così...

A presto

VITO

Grazie Staff, a Milano e improvvisamente apparso il sole per merito delle vostre notizie. :D
Che dire.........mi sento felice, ora so tante cose in piu' che faranno crescere la splendida emozione.
Mi e' molto piaciuto anche il secondo intervento dello Staff....avete trasmesso tutte le vostre sensazioni intensamente....bello.

Pino cosa dirti che gia' non sai.....grazie, sono sicura ANZI tutti noi siamo sicuri che ci porterai in alto....sempre di piu'.
Ora non ci resta che aspettare 8)

Eh no, caro Staff! Non si fa così!
Noi già non vediamo l'ora di ascoltare le nuove canzoni di Pino ogni volta che pubblica un nuovo lavoro, voi ci dite pure queste cose!
E chi ce la fa ad aspettare Novembre!
Comunque grazie per le splendide anticipazioni.

TI AMO COSì:

é proprio quella emozione di parola che ho in mente da dire alla persona che amo,però non riesco a decifrare.poi eccola con una semplice parola,non tanto comune TI AMO COSì però era una parola che volevo sentire.

un saluto a tutti.

Ti Amo così

ho i brividiiii... vi giuro, io come Ele.. non riesco a leggere il comunicato dello Staff..lo letto e riletto.. ma l'emozione che ho dentro, e + forte i tutto..
il titolo mi piace..TI AMO COSI'.
peccato che sia solo radiofonico... dovrò sintonizzarmi sulle radio nazionali... aspetto con trepidazione il suo lavoro, anche se, vorrei chiamarlo già.. CAPOLAVORO!!!
Immagine
mi fai vivere emozioni bellissime!!!!!

VI ABBRACCIO FORTE... sono pronto a VIVERE un nuovo viaggio...
TI AMO COSI'... :wink:

Dal vento dell'estate
soffiano canti,palpitanti come fuochi
sui nostri silenzi innamorati
dalle rugiade del tuo cuore
sbocciano fiori rari,
ne faremo ghirlande
colorando la neve.



Adesso ditemi come faremo questa notte a dormire.Qui ci vuole un ansiolitico.Grazie staf per averci descritto così bene le sensazioni.Ma adesso aspettare diventa una tortura.

NON CI CREDO!!!!!!!!!! NON CREDO ALLE MIE ORECCHIE!!!!!!!! PINO HA FATTO IL NUOVO SINGOLO!!!!!!!!!! :D :D :D
NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 14 OTTOBRE..........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVA.......PINO QUANDO FAI IL TOUR VIENI A CAGLIARI TI PREGO.....TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO.....TI SUPPLICO.....HO ASPETTATO TROPPO.....
non vedo l'ora di ascoltare TI AMO COSì.....






PINO SEI IL PIU' GRANDE DI TUTTI 6 UNICO 8

:cry: PIANGO DALLA COMMOZIONE

kimo ha scritto: “Ti amo così” non mi parla ancora d’amore…non mi racconta di nessuna purezza, di nessuna resa sentimentale né di passioni laceranti.
Queste tre parole in fila non mi danno brividi d’emozione né scuotono le mie radici in vista di maremoti.
Niente.

Solo attesa!

(...)
Ogni nuovo album è un viaggio di vita, un vetro appannato che ci porta a confrontarci con noi stessi, la nostra flora intima, le nostre alghe-emotive. Ci tuffiamo dentro di noi per navigare nei mari sconfinati di mango e, sommersi da chitarre elettriche, respiriamo acqua di vita che scorre e va.
Arresi, ci lasciamo filtrare. Bucare.


Ciao Kimo!anche per me il titolo ha ancora un valore indefinito. Non riesco ancora ad associarvi qualcosa di preciso, anche perchè è un titolo aperto, e per questo comunque interessante, perchè si presta a tante interpretazioni. Io di mio ipotizzo solo che appunto la stessa frase può voler dire "ti amo come sei", "ti amo in questo modo", "ti amo attraverso questi gesti ed azioni",e così via. Vedremo il contesto. Sinceramente preferisco titoli più specifici, però,ripeto,già senza aver sentito il singolo, ognuno l'ha reso suo adeguandolo alle proprie emozioni. In fondo l'arte non ha mai valore assoluto, ma ognuno le attribuisce i significati che trova dentro di sè. Allora concordo sulla seconda citazione che ho preso dal tuo messaggio. Quando ascoltiamo un disco, ci confrontiamo sempre anche con i nostri paesaggi interiori ed emozionali. Allora con un brano ci sentiremo particolarmente in sintonia perchè ci sembra descrivere alla perfezione lo stato d'animo di quel momento. Un altro pezzo magari può essere così ricco di sfaccettature da darci spunti e sensazioni diverse a seconda del periodo. Di un'altra canzone ancora le atmosfere possono non coinvolgerci subito, perchè viviamo in quel periodo immersi in umori diametralmente opposti, però la sentiremo nostra in un'altra fase della vita...Insomma, il giudizio dipende dall'empatia e l'empatia dallo stato d'animo,sicchè alla domanda "come stai?", a volte potremmo rispondere con una canzone ;) e viceversa la domanda "che ascolti in questi giorni?" scava molto più in profondità di quanto non sembrerebbe...
Ps: ma perchè parli di Terence Trent D'Arby a proposito della cover?Mi sono persa un passaggio?

CHE BELLO :D

non vedo l'ora..................... :D

siamo ancora al 4 ottobre. :(

chi resiste fino al 14 per ascoltare il singolo TI AMO COSI'

come hanno detto già tutti già il titolo .........

Pino sei grande

credo proprio che il tuo nuovo capolavoro ci stupira'

COME SEMPRE

Finalmente riusciamo ad avere qualche notizia in più.
Prepariamoci ad un altro capolavoro, e ad arricchirci di nuovi pensieri e riflessioni che solo Pino riesce a suscitare.
Non vedo l'ora di sentire il nuovo singolo, non so cosa aspettarmi, ricordo quando cercavo di immaginare Ti Porto in Africa, mi ero fatto completamente un'altra immagine di quella canzone; penso che anche questa volta resteremo spiazzati al primo ascolto da un nuovo capolavoro innovativo e se possibile ancor più bello.
Sappiamo che Pino riesce a superarsi sempre in qualsiasi cosa faccia, è bello notare che nonostante il Malamente Mondo, lui riesca a scoprire quei valori che rendono la vita degna di essere vissuta.
Ciao a tutti.

Ti amo così...tre parole messe in fila come soldatini di piombo senza anima, come note scritte su un pentagramma e mai suonate, come perle sfuggite ad una collana e mai raccolte....come possono dare emozione, mio caro KimoCappuccettoRosso perso nella foresta oscura, se non ci aggiungi la Tua Musica?
Cantale come una preghiera, suonale come una ballata, sospirale come un amore...
e sentirai il leggero fruscio di un abito di seta e l’assordante battito del cuore
il delicato respiro di una farfalla variopinta e il tumultuoso galoppo di cavalli in libertà
e poi colori, e suoni, e profumi
e ritornelli vecchi e nuovi
e filastrocche di bambini e poesie stampate nella mente
e odore di latte caldo e fotogrammi di vecchi film
e ricordi di lacrime mai asciugate e risate mai dimenticate
e desiderio di fuga e voglia di tornare
e sogni proibiti e passioni mai placate....

Svuota le buche dalla pioggia e dal fango, mettici ciclamini e candele profumate, riempile di semi che germoglino e di sogni che si avverino.

Kisses pour toi!

Annapaola Alicenelpaesedellemeraviglie

Ciao a tutti! Ho appena letto perchè presa dallo studio non ho potuto.....
:( :( :( Però appena stamattina ho letto questo nuovo topic mi sono ripresa da tutto lo stress accumulato in questi giorni! Sono contenta che siamo così in tanti a sostenere PINO e il suo nuovo "capolavoro" (perchè solo così può essere definita l'opera di Mango). Il titolo del nuovo singolo già suscita delle forti emozioni e sicuramente ascoltarlo sarà da infarto, se non sarò prima presa da un infarto a causa dell'ansia per l'attesa!!! :shock: Vi saluto in attesa di altre notizie shock da parte dello staff!!!! Un bacio a tutti e un grande IN BOCCA AL LUPO a PINO!!!!!!!!!!!!

Che dire?! Mango ci emoziona sempre più! :oops:

Un nuovo lavoro che non immaginavo si potesse ascoltare così presto.
Sarà proprio un'autunno caldo, pieno di "amore" e di emozione.

Bellissima recensione da parte dello staff, emozionante davvero!

Mi piace il titolo e sono curiosa di ascoltare quanto prima questa nuova canzone.
Speriamo di rintracciarla subito per radio!!

ciao.
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 Prossimo
208 messaggi Pagina 3 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti