Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
208 messaggi Pagina 12 di 14

si può acquistare con la carta di credito registrandosi prima sul sito rosso alice (il fatto di registrarsi è una garanzia di serietà).

HO ASCOLTATO CIRCA 10 MINUTI FA IL NUOVO SINGOLO DI MANGO E, COME SEMPRE, QUANDO SI ASCOLTA UNA CANZONE PER LA PRIMA VOLTA, E' DIFFICILE DARE UN'OPINIONE. L'IMPORTANTE E' CHE MANGO SIA USCITO CON UN NUOVO LAVORO E CHE CREDA IN CIO' CHE FA. IL RESTO VERRA' DA SOLO. POI QUANDO UN LAVORO E' FATTO CON AMORE IL SUCCESSO E' GARANTITO!!! TANTI AUGURI PER IL TUO NUOVO LAVORO!!!CIAO PINO.

semplicemente una figata.... FINALMENTE!!!!!

Finalmente posso ascoltare la canzone.
Avevo tutta una serie di problemi legati al software che non vi auguro.
Comunque volevo dirvi che il brano non è in esclusiva su Rosso Alice.
Per par condicio e anche per vostra comodità, vi segnalo quindi che si può comprare anche altrove.
Attualmente è dispnobile anche qui:
- http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=30200
(metodi di pagamento qui, c'è anche l'accredito su cellulare wind: http://imusic.libero.it/pagamento.php

Presto presumo che sarà disponibile anche qui:
http://sib1.od2.com/common/framework.aspx?shid=0325005C
(Windows Media Player riconosce il pezzo,quindi dovrebbe essere possibile anche acquistarlo, credo, ma ma attualmente non c'è ancora in ogni caso)
www.messaggeriedigitali.it

ORE 13,40 RTL 102,5: finalmente l'ho sentita,....ho pianto....mia figlia mi guardava come se fossi una scema....e le ho spiegato che a volte si può piangere perchè le emozioni sono così forti che devono uscire in qualche maniera....e le lacrime erano l'unico modo in quel momento.....
Devo dire che ho trovato questa canzone, anche se devo dire la verità,ero in un totale rimbambimento,....la cosa più bella che Pino abbia fatto...quel cambiare tonalità, quel susseguirsi di parole, e quella musica mi hanno portato in un'altra dimensione, per un momento c'ero solo io, nessun problema, nessun rumore, nessuna tristezza e malinconia...solo tanto tanto amore e poesia.....

GRAZIE PINO....

Ragazzi se anche tutte le altre canzoni dell'album sono come questo singolo, credo che Pino abbia raggiunto ciò che nessun altro cantante abbia fatto mai....IL MEGLIO IN ASSOLUTO.....

Lela, quanta dolcezza nel tuo messaggio...mi hai commosso perche' so benissimo quell'esplosione di pianto che cosa sia!
Ragazzi...ho sentito la canzone 2 volte, anzi. una volta e mezza...e credo siamo di fronte ad una canzone assolutamente unica...il suo stile c'e' sempre, quell'esplosione della voce prima di "che ne sara' del mare" (nella seconda parte) mi e' entrato dentro subito. Bellissima!!!! La voglio ascoltare ancora!!! Lela, hai ragione...figuriamoci le altre 10 perle!!!!

Sto centellinando l'ascolto, perchè devo lavorare...
Comunque era dai tempi di "Tu...sì" che Pino non lanciava come primo singolo una ballata...
Accipicchia!

Grazie Pino perchè non mi di deludi mai e non finisci mai di sorprendermi!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!![/b]

Sarebbe carino se lo Staff potesse pubblicare il testo di Ti Amo così. Non so se sia possibile ????

PAOLO... hanno aperto vari link... LA PUOI SENTIRE ALMENO PER 30 SEC.! Cerca.. :)

speriamo paolo...sarebbe una bella idea
chissà il video....oddio :cry: che emozione la canzone....che ne saraaaa del maaaaaareee

M E R A V I G L I O S A

è l'unico termine che in questo momento trovo più vicino all'idea che ho di questa gemma!!!!

Come sempre, chiudendo semplicemente gli occhi, mi si è rispalancato l'universo nel petto.

Se questo è il biglietto da visita...non oso neppure immaginare cosa sarà l'album.

Grazie Pino! Amare la tua musica è un dono prezioso!

Chissa' quanti di voi come me in questo istante ha talmente voglia di Mango che ho messo su Ti porto in Africa...beh, 2 ascolti di Ti amo cosi' non mi bastano e oggi lo streaming e' a tratti. Pazienza...mi sto rifacendo in questo momento con Dal silenzio a un bacio. Bellissima!
Good evening to all the lovely people at Sr. Mango's forum,

please I am hoping someone can help me
I live in Texas,USA and need help PLEASEEEEEEE
after listening to 'Ti Amo Cosi' My GOD! Thank you Sr. Mango
it's a very beautiful song


Where can I purchase the single?
I Thank you for all you help in advance

God bless

pixie

Ieri verso le 11 ascoltavo Radio Bruno al lavoro. Avevo mandato un sms alla radio per sollecitare la messa in onda del nuovo singolo di Pino, e mi fa piacere il fatto che non sono stata l'unica! 8) Io lavoro in produzione, quindi non c'è silenzio, ma rumori di vari macchinari...quindi appena è finalmente partita la canzone, :shock: ho alzato il volume e mi sono concentrata solo sulle casse della mia radiolina. La collega vicino a me, mi guardava come se fossi impazzita! La cosa che ho notato subito, è che rimane in mente già dal primo ascolto, molto orecchiabile. Ma non sono riuscita a gustarla fino in fondo, ne avevo ancora sete; così alle 18:50 l'ho attesa a Radio Italia, nel silenzio a casa. Ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata trasportare in un'altra dimensione...adoro la dolcezza dell'inizio e adoro quando le note si fanno più decise. Ha superato le mie aspettative, è bellissima. E mi aggiungo a chi ha detto se il singolo è un simile capolavoro, chissà come sarà l'album...
Grazie Pino per averci regalato altre mille emozioni nuove!

*Tra la luna e il fogliame rischiarami*

Ciao
Ilaria75
208 messaggi Pagina 12 di 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron