Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
31 messaggi Pagina 2 di 3

ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!vabbuo', aspettiamo un'altra settimana.....
Ragazzi che mi consigliate per l'attesa???
Mi immergo in ODISSEA oppure navigo verso AUSTRALIA?
MMMHHHH........mi sa che ci calo un CREDO veloce veloce giusto per gradire e poi full immersion in LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO.....
Vabbè MASTRO, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto i capolavori da ascoltare non mancano di sicuro!!!!
CIAO A TUTTI RAGA, ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

Sabbia ha scritto: Ambrosia mi aveva detto di no, ma non mi sembra di avere letto un comunicato sulla questione (posso sbagliarmi però)!!!...
Ciao a tutti!
Max


Dimenticavo. E' ovvio che se do risposte certe è perchè ci sono già comunicati a riguardo. Altrimenti uso i condizionali perchè si tratta di opinioni o parlo di probabilità in base all'esperienza di appassionata di musica. Non mi pare di essermi mai spacciata per una talpa :lol: .

Mannaggia,...ed io che stamattina alle 6,50 ero già con la radio accesa...neanche il tempo di togliermi il pigiama!!!!
E vabbè vorrà dire che questa settimana di attesa ce lo farà assaporare di più questo nuovo capolavoro di Pino.

Pure io Lela... :oops: ...alle 6.30....in stato comatoso, il dito è andato da solo al pulsante della radio e poi nel tragitto in auto ho fatto tanto di quello zapping che la mia autoradio avrà tirato un sospiro di sollievo q.do l'ho spenta! :? :lol:
Poi ho letto il comunicato.... :cry:

Ma la pazienza è la virtù dei forti e noi siamo rocce! :wink:

Angela

Ho potuto collegarmi al sito solo adesso, sto sentendo la radio(portata clandestinamente da casa!!!) 8) in ufficio da questa mattina alle 9 e non capivo come mai.....
Va beh, sospiriamo ancora un po' e poi..........
:D :D :D
Adonella

:cry: :cry: e' dalla mezzanotte che sono attaccata alla radio... am verso le 10 mi è venuto il sospetto!!!!
Va beh aspettiamo........sarà una settimana lunghissima ma ne varrà sicuramente la pena :D

Bè, dispiace un po', però comprendiamo la scelta dettata da professionalità. Se uno crede al proprio "prodotto" è giusto che lo metta in circolazione rispettando tutti i carismi del caso e soprattutto gli "estimatori" del prodotto.

Fiore

Tutta la notte attaccato alla radio.. uffyyyyy!!!

aspettiamo.. diamo tempo al tempo, la pazienza c'è...
aspettiamo solo TE... MASTROOO!!! (come dice FedericoPetrosino!!!!:) )

PS: non si può ascoltare un pezzetto di questa song? :twisted: :twisted:

stamani tutti con la radio accesa con l'orecchio appuntito :lol:

purtroppo niente :oops:

come ha scritto Murena sarà una settimana lunga anzi lunghissima

ma ne varrà certo la pena non ci resta che aspettare

siamo pazienti

noooooooo.......sarà una settimana lunghissima....non so se resisterò...ma ne varrà la pena aspettare un nuovo capolavoro del nostro...
la pazienza è la virtù dei forti...
aspettiamo tutti insieme...
peccato però :cry: :cry:

ma se è anche per far lavorare con calma pino allora va bene

buon pomeriggio a tutti!
marò,io sto ancora speranzoso in un miracolo!!!!
solitamente i singoli di mango sono passati in radio dal sabato...chissà...

però vero è anche che l'attesa fa coltivarne il desiderio... :twisted:

Che delusione però... :cry: sarà lunga un'altra settimana... :x tempo vola!
Grande MANGO ti aspettiamo!!!!! :P

Non importa l'attesa che stiamo vivendo amplierà e potenzierà ancora di più l'emozione che proveremo quando l'ascolteremo! Sarà ancora più bello dopo tanta attesa.

sarà una settimana in più di trepidante attesa...ma sono sicura che il lavoro di MANGO mi farà stare bene per un'eternità...come del resto ha sempre saputo fare..TI PREGO PINO VIENI NEL SALENTO!!!!!!! TI PREGO.... non ti fa tenerezza questo mio faccino triste?.... :cry: :cry: :cry:

ciao pino aspettavo questa tua canzone per fare una dichiarazione d'amore.
visto che le tue canzoni riescono ad aprire i cuori anche più duri
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti