Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
31 messaggi Pagina 1 di 3
Carissimi amici del forum,
purtroppo l'uscita del singolo TI AMO COSI' nelle radio viene rimandata a venerdì 21 ottobre.
La notizia era nell'aria già da 24 ore, ma soltanto nella tarda serata se n'è avuta l'ufficialità.
Dei piccoli problemi tecnici avevano impedito l'omogenea distribuzione ed è stato
lo stesso Pino a voler ritardare l'uscita di una settimana.

Non dimentichiamoci che fino a qualche giorno fa Pino era a New York per la masterizzazione
del singolo e quindi i tempi sono stati molto ristretti.
Noi tutti conosciamo quanto sia certosina la professionalità di Pino e proprio per questo siamo sicuri
che capirete le ragioni di questo slittamento.

Resta comunque confermata l'uscita dell'album il 18 novembre.

Forse cento, forse un giorno
tutto o niente poco importa sai
...........................................
da parte mia che vuoi che sia l'attesa


Un saluto dallo staff del mango.it

:cry: :cry: :cry: Io avevo preparato tutto: cassetta, cuffie,figlia e marito!
.........e vabbè! Portiamo pazienza :evil:

che vuoi che sia una settimana!!!!!!! :?

...sarà lunghissima la prossima settimana... :cry:
Professionalità e rispetto x tutti noi!
Va benissimo così...meglio fare le cose con calma e non affrettare il tutto!

Tanto settimana in più...settimana in meno i giochi sono fatti...da parte mia che vuoi che sia l'attesa!

Ciao.......

confermo quanto detto dallo staff circa l'omogenea distribuzione nelle radio:ecco in poche parole cio' che mi ha risposto una nota emittente radiofonica nazionale circa il nuovo singolo....(Salve Pino!
lo stiamo aspettando anche noi.....speriamo al più presto!!!!!buon ascolto.)

spett.le Staff novita' dal sito della sony,ancora niente?

Che peccato!
Io sono in ufficio ma avevo istruito i miei genitori che avrebbero dovuto chiamarmi immediatamente per farmi ascoltare telefonicamente la nuova canzone. Va beh, aspetteremo un'altra settimana, purche sia solo una!!! :wink:

Ciao e buona attesa a tutti!

Uffi!!!!!!
Il secondo pensiero(il primo è automatico)a prima mattina è stato proprio questo nuovo singolo!Ora che sono a casa e ho a disposizione internet per sentire le radio in streaming!
Vabbèh!vuol dire che non era cosa!Uffi!Però ero proprio curiosa di ascoltarlo!
Un abbraccio,Maura

Ero già sintonizzato su RDS... comunque un saluto a tutti, soprattutto a coloro tipo Monia, Francesca, ecc. (Lela tu avevi già vissuto l'attesa di Ti porto in Africa, vero...?), che sono alla loro prima attesa... anche con Ti porto in Africa ci fu un rinvio, ma poi quando uscì il singolo fu veramente una apoteosi...
Staff, non ho ancora però capito, ma il singolo sarà o no in vendita, ho visto Maura che ha letto su Internet, e nei negozi ? Ambrosia mi aveva detto di no, ma non mi sembra di avere letto un comunicato sulla questione (posso sbagliarmi però)!!!...
Ciao a tutti!
Max

Si sabbia,è stato comunicato!
Qualcuno,me compresa,s'è chiesto se fosse uscito il singolo in un cd,tipo Ti porto in Africa,ma in un comunicato lo Staff ci ha detto che sarà in vendita in internet al costo di 0,99 cent.
Ora mi chiedo:in quale maniera si pagano questi 0.99 cent?E poi dove la trovo la canzone nel mare di internet?
Ciao,Maura

Maura penso sul sito delle messaggerie digitali che si trova all'interno del sito delle messaggerie musicali comunque penso che lo staff poi ci darà notizie in merito!

Sì poi sicuramente avremo le informazioni precise su dove scaricare la canzone. Sarà in un negozio di musica digitale. Ce ne sono diversi, ma i più quotati sono appunto Messaggerie musicali, ma anche Rosso Alice e I-Music. Solitamente il pagamento avviene con carta di credito, ma ci sono anche altre soluzione. Dipende dal negozio...

buon giorno, amici.
Che dire...che stamattina non vedevo l'ora di svegliarmi...ma il risveglio è stato deludente.
Speravo di ascoltare il nuovo singolo...ne avevo bisogno dopo una notte semi insonne trascorsa a chiedermi i perchè di questo ennesimo mio amore travagliato...pare che entrare in un rapporto di coppia sia diventato sempre più una incognita, una scommessa...ma nonostante tutto io voglio crederci, voglia vivere per amare ed essere amato.
Magari tra una settimana...Ti amo così...
Vi abbraccio.
Con il Cuore.
Damiano.

Che vuoi che sia da parte mia l´attesa...
Per il 21 Ottobre.... :?

Vola… non aspettarmi
vola… non aspettarmi
vola… non aspettarmi
:)

Anna
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti