Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
160 messaggi Pagina 11 di 11

Risposta per Adonella: si...ovunque ci sia un rigo, uno spazio, un'opportunità di esprimere le mie emozioni sulla musica di Pino e sul suo essere speciale, io ci sono...Quel sito mi è stato indicato da Tommaso, che ha scritto a sua volta bellissimi pensieri sul Nostro.

Bacioni anche a te!

Annapaola

A.....A.....Ahhhhh! Perdonatemi! Vi aspetto giù allora!


kimolasciailtempochetrova

Ciao Pino! Purtroppo io non ho ancora potuto ascoltare l'ultima tua meravigliosa creazione (perchè è così al 100%!!!) ma ti faccio comunque i miei più sentiti auguri e un grande in bocca al lupo verso il tuo nuovo e riconfermato successo! Ah, con l'occasione ti faccio anche TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se so che sarà domani, ma non ti preoccupare che non ti porteranno male questi auguri fatti in anticipo! AUGURISSIMI!!!
Un grazie speciale per le emozioni che solo tu sai regalarmi così bene!
Un abbraccio!

GIROVAGANDO SUL WEB IN UN SITO HO LETTO CHE L'ALBUM TI AMO COSI' USCIREBBE IL 16 NOVEMBRE :shock: SEEEEEEEE MAGARII MANCHEREBBE SOLO UNA SETTIMANA :shock: :lol:
AH L'ATTESA, KE TORTURA SEMBRA KE IL 18 NON ARRIVI MAI...
MA VOI QUANTE VOLTE CI PENSATE AL GIORNO CHE TRA 2 VENERDI' SCARTEREMO IL REGALO PIU' BELLO E INASPETTATO CHE QUEST' ANNO CI POTESSE PORTARE??
IO TANTISSIMO :lol:

A dire la verità, io non ci penso molto perchè altrimenti vorrei far trascorrere il tempo più in fretta e questa è una cosa che non mi piace perchè il tempo non torna indietro. Invece di sperare che questi giorni subito passino, proviamo a trascorrerli ascoltanto canzoni che da tempo non sentiamo. In questo modo ci immergiamo in sensazioni già provate in modo tale che sarà più vivo l'impatto con le sensazioni delle nuove canzoni.
Che ne dici Marco?
E voi ragazzi?

LO STO' FACENDO ASCOLTANDO L'ALBUM ODISSEA E COME L'ACQUA :D

Bello Odissea. Dopo Lei verrà, adoro Show, I movimenti di un idea e In ogni direzione che vuoi tu.
Di Come l'acqua, mi piace moltissimo Passeggera unica.

Sarà la nebbia di questi giorni che ci ovatta.....ma nella calma apparente il fermento dell'attesa sale, innebriante come il mosto nei tini,il conto alla rovescia è inniziato:meno 8.......7.......6........5..............ci siamo quasi!!!! :D
Intanto ripassatina ai sempre verdi di Pino(praticamente tutte).
Salutissimiiii a tutti Antonella

mah, personalmente sto attraversando un vuoto da Pino.
Mi spiego.
Da quando ho acoltato " ti amo così", non riesco più ad ascoltare altro del Nostro...è come se mi fossi messo a fare spazio dentro per accogliere il nuovo lavoro...la sensazione è molto bella da una parte poichè alimenta il mio desiederi...dall'altra però è come se , appunto, sentissi un certo vuoto.
Ragazzi, buona vita.
Dal cuore.
Damiano.

Ciao Damiano,
la sensazione di vuoto è causata dalla novità, poichè, essendo entrata in te la nuova sonorità di "Ti amo così", pur se cerchi nel passato, non la trovi.
Viceversa, sai che usciranno delle nuove canzoni ma non hai ancora la possibilità di ascoltarle. Ciò crea il vuoto che si può colmare liberando la testa da Ti amo così, in modo tale che la tua mente può recepire le sonorità delle vecchie canzoni.
Vecchie e nuove sonorità creano, inizialmente, se unite, uno squilibrio perché sono ritmi diversi; la mente prima è abituata ad un ritmo e poi si trova a seguirne un altro. E' un po' come quando avvengono dei cambiamenti di vita.
Questo almeno capita a me.
Altrimenti ascolta il nuovo singolo e aspetta, in fondo, mancano solo 8 giorni.

Baci
160 messaggi Pagina 11 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite