Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
160 messaggi Pagina 1 di 11
Carissimi amici del forum,
il conto alla rovescia ormai è iniziato, mancano poche ore e TI AMO COSI’
raggiungerà prima l’etere e poi il cuore di voi tutti.
Noi siamo sicuri che l’ascolto del nuovo singolo non tradirà le vostre aspettative,
vi invitiamo pertanto a scrivere in questo topic mettendo a nudo tutte le vostre riflessioni e le vostre emozioni.
In attesa che tutto ciò si concretizzi, vogliamo comunicarvi che anche
l'ultimo dubbio sul nome dell'album si è sciolto, si chiamerà infatti
TI AMO COSI'

Prima di lasciarvi in balìa delle frequenze radiofoniche vogliamo dirvi che
abbiamo sentito telefonicamente Pino che ci ha lasciato un messaggio per gli “abitanti del forum”.

Anche se molto impegnato per la realizzazione del nuovo album, Pino ha trovato il tempo
di sbirciare un pochino nel forum per tastare con mano l’aria che si respira in questa imminente vigilia.
Contento di quello che avete scritto e a volte anche divertito da alcuni topic, uno su tutti il toto-cover,
si appresta adesso a leggere le vostre sensazioni su TI AMO COSI’.
A tal proposito, il signor Mango fa sapere che il suo sito e di conseguenza anche il forum
è aperto a coloro i quali hanno voglia di scrivere e relazionarsi, anche per i disturbatori di turno
le porte rimangono aperte, non si preclude il diritto di parola a nessuno,
purchè provocazioni e maleducazione restino al di fuori di ogni discorso.


Un saluto a tutti voi,
lo staff del mango.it

Lo so, lo so che Pino si diverte con noi!
Bellissimo, ha avuto anche il tempo per mandarci un pensiero!
Quando dice di essere un uomo come tanti, mente a se stesso!
Però, caro Leo, cosi' non hai fatto altro che agitare le farfalle che ho nello stomaco!
...........Pure tu col conto alla rovescia! 8)
Per la prima volta in vita mia, venerdi, condividerò il mio bene per lui con tutti voi!
........E beato chi la becca per prima!
Auguri, anzi, in bocca al lupo caro Pino, amico di questi anni miei! :wink:

Marò che meraviglia....
è bello sapere che Pino legge i nostri messaggi... :lol:

P.S.:
Hai quel dondolio, da fumo a fuoco, hai i miei baci e TI AMO COSÌ... 8)

wowwww !!!!! bel titolo per l'albummmmm... TI AMO COSI'....
aspettiamo solo te.... :wink:
Stamattina mi sento molto euforica ...
l'ansia regna suprema ... e intanto vivo nell'attesa del domani ...
... TI AMO COSI' ... (sospiro !!!)
Marina :wink:

GRANDE PINO!!!! NON E' CHE PER IL TOTO-COVER CI DAI UN AIUTINO???? :wink:
"TI AMO COSI'" GIA' DAL TITOLO UN GRANDE FANTASTICO ALBUM NON CI RESTA CHE ASPETTARE DOMANI IL SINGOLO E POI IL 18 NOVEMBRE L'ALBUM!!
BACIONI

:oops: :oops: :oops:
Grazie Staff di questo bellissimo messsaggio se pur mi sento un poco in imbarazzo:io immaginavo che Pino avesse ben altro per la testa, in questo momento, che leggere i nostri pronostici....
Bè, son felice che si sia divertito....."alle nostre spalle" 8) :lol:
Sicuramente riempieremo, come nostro solito, il forum sulle sensazioni del nuovo lavoro...ne avrà da passare serate a leggere.... :P !

Angela

Buon giorno a tutti!
ma che bella notizia!
Domattina è il grande giorno...l'amore mio è in attesa.
anche questo lavoro accompagna un mio passaggio evoluitivo..."Ti amo così" è davvero un bel titolo chiaro, essenziale, elegante...chi sa bene ciò che dice non ha bisogno di molte parole per comunicarlo al cuore.
grazie Pino, grazie di Cuore per le emozioni che in questi anni mi stai donando.
Ragazzi....domani!!!!
Un bacio a voi tutti.
Di cuore.
Damiano.

MA VI RENDETE CONTO :shock: STIAMO X ASCOLTARE UN NUOVO BRANO DI PINO,ANCORA NON CI CREDO SN FELICISSIMO :D
ANCHE X ME QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE ATTENDO L'USCITA DELL' ALBUM INSIEME A VOI 8)
KE EMOZIONE.... :oops:

:wink: arrivati quasi agli sgoccioli i minuti sembrano ore,le ore giorni,UN GIORNO l'eternità,a voi non sembra così?? Spero almeno che all'alba di domani io abbia la fortuna di non attendere molto........ :oops: sono agitata al pensiero di domani come il giorno del mio matrimonio.... :oops: non vedo l'ora.... :wink: di nuovo insieme Pino, con nuovi battiti di emozioni,tremori allo stomaco,"sarà pianto nel pianto" ...... :wink: Ti Amo Così e aggiungo e sarà sempre così!!!!!!!

Ma così non si fa!!!! con le parole dello Staff la mia eccitazione è aumentata ancor di più, e pensare che domani a quest'ora qualcuno mooooolto fortunato l'avrà già sentita e potrà già scrivere le proprie sensazioni qui su questo topic.
Sicuramente domani Venerdì 21 ottobre tutti noi saremo uniti da un unico pensiero e molti cuori in un preciso momento della giornata aumenteranno i loro battiti per fondersi in un'emozione indescrivibile....

A tutti gli amici del forum staff compreso!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno di voi riesce a sapere entro oggi su quale radio et orari della stessa il sngolo verrà trasmesso, gentilemnte potete comunicarcelo?
un mondo di " Ti amo così"....a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aspetto........
sicura di volare!
Adonella

Che bella sorpresa! Non avrei mai immaginato che Pino in questo momento avesse il tempo di leggere il forum e divertirsi!
Mancano pochissime ore. Spero di non addormentarmi presto questa sera e se sarò fortunata cercando tra le radio, di poterla ascoltare già questa notte :!:
Voglio deliziarmi con questa nuova melodia......
160 messaggi Pagina 1 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti