Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
160 messaggi Pagina 9 di 11

Ripeto...io per ora non ci provo a cantarla. L'interpretazione di Pino è straordinaria per tasso emozionale, limpidità, passionalità... Non posso far altro che stare in silenzio ad ascoltarla... :o
Ps: divertentissimo cantare con i Matia ai concerti :lol:

...

La tua canzone Mango e' veramente molto bella....


anche se per me questo e' un momento difficile...triste...
(la morte di mio padre :( )
l'ho voluta ascoltare lo stesso...

un bacio

Anna

Coraggio Anna capisco bene il tuo dolore,io ancora ci soffro,non passa mai,pensa che ti protegge nel percorso della vita,ti sarà vicino per aiutarti,è un Angelo speciale,è il tuo papà.
Io ogni volta che ascolto Mia madre del Nostro Grande MANGO piango,piango,piango, ma trovo una forza che con le sue parole è riuscito a trasmettermi,anche per questo adoro MANGO
ciao Anna ti sono vicina
Anna M ha scritto: La tua canzone Mango e' veramente molto bella....


anche se per me questo e' un momento difficile...triste...
(la morte di mio padre :( )
l'ho voluta ascoltare lo stesso...

un bacio

Anna


gioia MII, coraggiooooo... io con la musica di Mango, ho ripreso a sorridere...anch'io ho perso una persona molto cara, e sono qui... a darti 1 :lol: E PER DONARTI TUTTO L'AFFETTO CHE POSSO..
ti abbraccioooo!! Ant :wink:

ma qualche notizia in piu'sul nuovo album??almeno avremmo qualcosa in piu'su cui parlare,ti amo cosi'ci è piaciuta a tutti a quanto pare ma il resto?non vorrei che l'album si fermasse al primo singolo per poi essere dimenticato come ti porto in africa :( speriamo che esca anche la versione dual disc sarebbe una bella presentazione x la sony :wink:

anna anch'io cm te ho perso una persona a cui ero molto legato...e ci sono ancora legato....
ma pino come a voi....mi ha dato tanta voglia di vivere e sorridere.....per questo io lo ringrazio....ogni volta che sto male o sono....., mi fa sorridere....nn finirò mai di ringraziarlo

la perdita di persone che amiamo è ciò che di più brutto può capitarci..ma l'alba di ogni giorno porterà il nostro sorriso nel cuore di chi non cè più..perchè se il corpo non è vicino a noi, è l'anima che vive in eterno..perciò viviamo finchè ne abbiamo le forze..e io ci riesco anche grazie a PINO..perchè nelle sue parole ho trovato la forza,la serenità,la gioia e il sorriso..quel sorriso che incessantemente regalo a chi ne ha bisogno e chi in vita non cè più..GRAZIE PINO.tua x sempre Erika

navigando navigando ,ho scovato una bella recensione del singolo "TI AMO COSI'" ed un 'altrettanto bella e accurata presentazione del NOSTRO beneamato,andate a scoprirlo qui......
http://www.musicalnews.com/articolo.php ... =6916&sz=5 :wink: :wink: !
la firma non mi e' nuova :wink:

Davvero bella..!

grazie pino2601

Mi sembra di aver letto questo nome da qualche altra parte... mah... :lol:
Cmq, bella questa recensione!! Complimenti!

Ehm... :oops: mi sento un bel po' in imbarazzo!
Cmq grazie per i complimenti! :wink:

Ambrosia ma che brava che sei! Bella la tua recensione. Non so tu che lavoro faccia però potresti benissimo fare recensioni degli artisti come lavoro! :lol:
Baci
Ciao ragazzi;
vi stò scrivendo con sottofondo "ti amo così"...anche se penso che sia propio lei che stia facendo "danzare" la mia mano...
...è stata stupenda l' attesa del 20/21 notte per poi svegliarmi la mattina cantando..."...notte notte non abbracciarmi, resta resta... ti amo così fra il fogliame, la luna...rischiarami...ti amo così...smetto di essere ciò che pensavo e ti amo così...che ne sarà del mare...tra i mille baci e quei momenti...un nuovo cerchio nel cuore...forse ne morirò...non lo sò..."

Sapete non amo molto scrivere delle mie emozioni...poichè sono così intime...che non ci riesco...per poi magari usare termini che le sminuiscono solamente...
E' stato stupendo...appena l' ho sentita...per la prima volta...mi sono sentita entrar dentro al cuore un fiume in piena...

...brividi sotto la pelle e una lacrima mi ha percorso il cuore...percependo l' emozione di Pino nel cantarla,nel viverla...

Anche questa volta Pino mi ha catturata...non aspettavo altro...
...Perchè Pino Ti Amo Così...
.Marianna.

Grazie Ambrosia per aver scritto la bella recensione: ben strutturata, racchiude in se un sunto molto rappresentativo del "Nostro".

Ti ringrazio a nome di tutto il forum con il vanto di ritenerti dei nostri ed associandoci in pieno alle tue parole. :wink:


Ciao Lory :D

Lory cs ha scritto: ...Ti ringrazio a nome di tutto il forum con il vanto di ritenerti dei nostri ed associandoci in pieno alle tue parole. :wink:
...



Mi associo a Lory cs
160 messaggi Pagina 9 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron