Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
51 messaggi Pagina 2 di 4

Avviso per tutti i residenti del basso Lazio:
è possibile richiedere a Radio Luna, una delle radio locali più ascoltate della provincia di Latina (ma le frequenze arrivano anche in parte delle altre provincie laziali) tramite SMS al numero 338 4545515.
Io ho già richiesto diverse volte la canzone del Nostro, e devo dire che la richiesta viene soddisfatta in tempi sempre molto brevi.

:o

Io abito a Villa d'Agri (PZ).
Posso segnalare Radio Potenza Centrale, Radio Bierre2, Radio Lucania.
Per il resto poi ci sono le nazionali.
Comunque io vorrei dire una cosa:

Io ascolto la nuova Hit minimo una decina di volte al giorno.

Ogni volta è un brivido in più. :lol:

:arrow: :arrow: Pino, vorrei dirti solo una cosa..... Ma come fai?
Ogni tua canzone è stupenda, brillante...... davvero non so come fai!!!!!
Meno male che ci sei tu!!!!
Un bacio a te Pino per il tuo lavoro e una bacio a tutti voi, dello staff!!!!!

Nicola :P

Volevo chiedere a tutti gli amici del forum...ma Ti amo cosi' la si ascolta spesso in radio? La sentite in macchina mentre fate zapping per trovarla e poi eccola che vi arriva e con un tuffo al cuore riempie la vostra auto di sogni e magia? Io qui ascolto ogni tanto la radio in streaming ma non posso fare zapping, quindi non so la situazione generale della programmazione del nuovo singolo del nostro Mango. I grossi network la programmano? Fanno qualche commento? E Rtl sbaglia ancora il nome? Chi mi puo' dire qualcosa per favore di questo nostro nuovo amore di canzone che ha invaso il cuore da due settimane a questa parte ? Grazie,
Tommaso.

seduto all'ombra ha scritto: Volevo chiedere a tutti gli amici del forum...ma Ti amo cosi' la si ascolta spesso in radio? La sentite in macchina mentre fate zapping per trovarla e poi eccola che vi arriva e con un tuffo al cuore riempie la vostra auto di sogni e magia? Io qui ascolto ogni tanto la radio in streaming ma non posso fare zapping, quindi non so la situazione generale della programmazione del nuovo singolo del nostro Mango. I grossi network la programmano? Fanno qualche commento? E Rtl sbaglia ancora il nome? Chi mi puo' dire qualcosa per favore di questo nostro nuovo amore di canzone che ha invaso il cuore da due settimane a questa parte ? Grazie,
Tommaso.


Tommaso, da parte mia, ho già espresso ciò che penso in un altro topic. Il singolo, a ormai più di 2 settimane dall'uscita, non è battutissimo dalle radio. Io, facendo molto zapping con la radio, che ascolto moltissimo, faccio fatica a sentirla. Devo ricorrere spesso alle richieste che faccio direttamente alle radio stesse. APROPOSITO, STATE RICHIEDENDO MASSICCIAMENTE IL SINGOLO? AVANTI, UN Pò DI IMPEGNO :wink: :D
Secondo me, come ripeto, complice è il periodo pieno di nuove uscite sia di autori italiani, che internazionali ;Ligabue, Eros, le raccolte di Baglioni, tiromancino, i nuovi singoli di Negramaro ed Elisa (che io, tra l'altro, adoro), il duo Raf-Bennato, Rolling stones, Madonna, Robbie Williams...dimentico qualcuno? Sicuramente si...
:(

Caro Billomondi la tua sensazione è anche la mia;
però i cantanti che tu hai citato( Ramazzotti, Ligabue, Negramaro ecc...) stanno facendo una promozione fortissima sia in radio che tv, mentre il nostro per ora nulla;

io dico di aspettare la vera promozione del disco, e sicuramente TI AMO
COSì diventerà un tormentone perchè è oggettivamente bella;
abbiamo troppa ansia....aspettiamo


VITO :D

Sì concordo con Vito...Cmq chiediamo noi la canzone in radio :wink: e vedrete che andrà già meglio... 8)
Ecco un'altra radio a cui chiedere il singolo.
Radio TRS(Lombardia; in web streaming qui: http://80.105.19.129/live.asx )
Si può cercare la canzone e richiederla via web qui: http://80.105.19.129/websms/websms.htm
Il pezzo viene trasmesso solitamente trasmesso entro una decina di minuti, se la richiesta può essere accettata e non è già andato in onda poco prima un altro brano di Mango o il singolo stesso.

Un giorno,a RadioKissKissItalia ho richiesto,con tanto di dedica,questa nuova meraviglia di Pino!E' stato bello perchè l'hanno mandata in onda il giorno seguente e il destinatario della dedica(non è difficile individuarlo.....!)è riuscito ad ascoltarla!
Lo stesso giorno questo benedetto destinatario voleva ricambiare il tenero pensiero dedicandomi la stessa canzone e sapete cosa hanno risposto a telefono?:"Marò n'ata vota sta Canzone?!?Oggi tutti con Mango!"
Eheheheheheheh!
In questa radio è molto richiesta evidentemente!E ne sono contenta!....soprattutto per chi ha avuto il dolce pensiero di ricambiare la dedica!
Un bacione,Maura

Si, confermo quanto ha detto Maura: a Radio Kiss Kiss Italia si sente moltissimo....e io la richiedo tutti i giorni!
Però devo dire che da stamattina l'ho sentita almeno 5 volte in radio diverse....e non è che io stia sempre vicino alla radio...
Quindi sta andando forte, anzi fortissimo....e ne sono felicissima!!!!!!

Annapaola

Queste si' che sono cose belle da sentire, che fanno star bene e che mi possono far andare a letto tranquillo e con un sorriso sulle labbra.
Io torno a confermare che Ti amo cosi' e' proprio una Dio di canzone, Ti entra subito nelle ossa...poi dopo una decina di ascolti ti fermi un'attimo...ma e' solo un giorno, massimo due, forse perche' poi riascoltandola, ogni volta si recepiscono nuove sensazioni...certo che il piacere di ascoltarla tante volte per radio deve essere davvero grande. Beati voi! Sigh!

fate caso alla voce di Pino di sottofondo che fa da coro:è da brividi mi fa venir meno!!!
Baci,Maura

Ragazzi a "RADIONORBA" il singolo è apprezzatissimo da tutti i dj
la irradiano spesso ed è presente in tutte le fasce orarie vista la richiesta dei fans che non immaginavo così in tanti ..
Molti chiedono informazioni sull'album ecc
gli stessi Dj ammettono che era da tempo che un brano non venisse così richiesto sicuramente entrerà a breve nella top ten

Baci ciao a tutti

Pino vola sulle ali della vita .

Ele 77

....e noi voliamo con te!!!!

Maura, hai ragione sacrosanta!: ascoltare attraverso le cuffie la sua voce in sottofondo è un tuffo al cuore!!!

Annapaola

PINO AL QUADRATO = DOPPIO SALTO MORTALE.....

E che ne parlammo a fà!!!!!!!


Annapaola fusaallennesimapotenza

Anche io confermo che Ti amo così sta prendendo il volo, si ascolta sempre + spesso!!!

Ripeto: abbiamo troppa ansia, ricordo che quando uscì BELLA D'ESTATE nel Maggio 1987 per circa un mese il brano si ascoltava raramente, poi.... :D

E' verissimo a Radio Norba impazza così come nelle altre emittenti radiofoniche pugliesi. Quando telefoniamo per richiederla ci ripetono che è nella scaletta ogni giorno. Vorrei registrare i commenti positivi dei Dj quando annunciano che la stanno mandando in onda!!!!!
51 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti