Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
51 messaggi Pagina 3 di 4

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Ma si sapeva già che sarebbe stato un successo!
Questo non è che l'inizio! :D

Bene sono contentissimo! :D
Però. sarei ancora più contento se ci fossero testimonianze altrettanto positive per quanto riguarda i grandi network nazionali (Rds, 101, kisskiss, deejay, radio capital ecc ecc...), senza nulla togliere alle nostre tanto amate radio locali
:!:

BHE' SU RTL E' TERZA TRA I BRANI PIU' VOTATAI NEL WEB :D

Stamattina era in contemporanea su tre grandi network e succede spesso perchè è sempre in programmazione.

Possiamo dire che Ti amo così si sente abbastanza alla radio l'aver cambiato casa discografica sta dando i suoi frutti!

Si sente abbastanza, ma, per essere un singolo di lancio di un album non va fortissimo se paragonato a LA RONDINE o a TI PORTO IN AFRICA!

Anche perchè questi due brani erano appoggiati da due grandi network (RDS e DEEJAY) che TI AMO COSI' non se la filano!

Pietro

Il singolo passo su ripetutamente su diverse grandi radio nazionali.
Io stesso che ascolto radio dalle 9 alle 19 non c'è stato un giorno che non lo abbia sentito almeno una volta al giorno su una di queste.
Ti amo così è brano di una grande eleganza... :oops:
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo l'altro!!! :D
Però lo staff potrebbe darci pure qualche notiziola!!! :twisted:
Staff, ricordati che non siamo tutti in forte attesa!!! :shock:
Un abbraccio....
Dal cuore.
Damiano. :P

Ma su RDS si sente? No perchè, se non è così, partiamo col boicottaggio :wink:
Io, anche se devo dire la verità non sono sempre sintonizzato su RDS, lì non l'ho mai sentita...
:x

su RDS nessun PASSAGGIO! perchè?

STAFF, illuminaci!! :wink:

Non dimentichiamo che per ora non c´è stata una vera è propia promozione del singolo: Pino non ha fatto (ancora) il tour promozionale andando per esempio alle radio oppure in TV. Poi, inoltre, manca ancora il video.
Calcolando tutto ciò, il singolo sta andando abbastanza bene. :wink:

Purtroppo neanche questa settimana RDS ha inserito TI AMO COSI' nella playlist, ciò vuol dire che almeno fino a venerdi prossimo (giorno in cui vengono aggiunti nuovi pezzi) non passerà su quella radio.

E' arrivato il momento di farci sentire: bombardiamo di richieste al numero di SMS 338/5050100

Pietro

Ciao a tutti. Sono nuovo e finalmente sono riuscito a registrarmi. Non avendo dimestichezza con il forum e non sapendo in quale topic scrivere oso infilarmi qui. Inoltre oggi sono anche arrivate le tessere del Fan Club, mia e di mia moglie Donata. Siamo felicissimi e orgogliosi di essere fans di Pino da oltre 20 anni. Ricordiamo i suoi favolosi concerti a Zurigo come se fosse stato ieri.

Benvenuto Franco. Qui troverai calda accoglienza e spazio per poter esprimere tutto ciò che pensi sul nostro artista preferito. A presto.
:D

Ragazzi insistiamo a richiedere il pezzo per radio ...

15 centesimi al giorno per una richiesta via sms

un email cosa sarà mai ....

insieme per un unico sogno

un abbraccio a tutti ...

ELE77 :D
51 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti