Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
36 messaggi Pagina 3 di 3
magnetico ha scritto: manca una settimana all'uscita del disco e ancora non si sa piu'di tanto anzi quasi nulla :( non si sa quante tracce saranno se sara' anche in versione dual disc,ancora non circola nemmeno il video,insomma niente di niente :cry: se questa è la presentazione della sony x l'uscita imminente di un suo nuovo artista sono molto deluso :?


Lo staff ha comunicato tempo fa che l'album sarebbe stato composto da 10 tracce inedite più una cover, quindi ha divulgato correttamente e con largo anticipo questa e altre notizie. Se la memoria non mi inganna inoltre, ricordo che la tracklist di Ti Porto in Africa venne resa nota il giorno precedente all'uscita; gli stessi video de La Rondine e Ti Porto in Africa sono stati trasmessi in TV ad album già ampiamente nei negozi. La mia personale opinione è che un Artista deve conquistare spazi e riscontri con le sole canzoni, non con piani a tavolino di una casa discografica.
Roberta ha scritto:
magnetico ha scritto: manca una settimana all'uscita del disco e ancora non si sa piu'di tanto anzi quasi nulla :( non si sa quante tracce saranno se sara' anche in versione dual disc,ancora non circola nemmeno il video,insomma niente di niente :cry: se questa è la presentazione della sony x l'uscita imminente di un suo nuovo artista sono molto deluso :?


Lo staff ha comunicato tempo fa che l'album sarebbe stato composto da 10 tracce inedite più una cover, quindi ha divulgato correttamente e con largo anticipo questa e altre notizie. Se la memoria non mi inganna inoltre, ricordo che la tracklist di Ti Porto in Africa venne resa nota il giorno precedente all'uscita; gli stessi video de La Rondine e Ti Porto in Africa sono stati trasmessi in TV ad album già ampiamente nei negozi. La mia personale opinione è che un Artista deve conquistare spazi e riscontri con le sole canzoni, non con piani a tavolino di una casa discografica.
io invece credo che la casa discografica sia quasi determinante per il successo di un disco,con una scarsa promozione anche un capolavoro avrebbe vita breve,ti faccio un esempio è uscito il disco di paola turci....bellissimo,canzoni di forti tematiche e bella musica il risultato è promozione zero o quasi ,disco gia'dimenticato....esce ramazzotti l'esatto contario disco penoso ma purtoppo sta lassu'e io vorrei che anche mango stesse lassu' :wink:

PIU' PUBBLICITA' A CHI DELLA MUSICA NE FA "POESIA"...

MANGO, SEI IL "NUMBER ONE" :)

Penso sia giusta la linea della "risposta zero", anche se in quel Topic sono intervenuta anche io. Ribadisco il pensiero che ho espresso in quella sede: mi attengo al giudizio di chi è competente in materia di grandi critici musicali che, guarda caso, sono unanimi nell'affermare che Pino ha una vocalità unica nel panorama musicale italiano, è la voce più bella.
Tutto questo è ribadito da articoli che si sono moltiplicati nel tempo, un coro unico, e dalla passione di noi tutti fans che siamo le pecorelle non più smarrite!
Chi pretende di giocare al critico in erba dovrebbe quanto meno dimostrare di saper far meglio o di proporre qualcosa che a suo avviso ( ma proprio suo) si presenterebbe come alternativa migliore a Mango (IMPOSSIBILE) più che farneticare.

Licia

io condivido l'intervento dello Staff, che già in un altro topic (del 5 ottobre)AVEVA SOTTOLINEATO di adoperare un linguaggio di buone maniere e RISPETTO verso l' Artista cioè Pino......

del resto sono certa che anche a PINO CERTI ATTEGGIAMENTI NON PIACCIONO PROPRIO, e sia quindi concorde con l'intervento dello staff

Certamente facevamo meglio a NON rispondere a quei PROVOCATORI.....come giustamente hanno detto alcuni di noi, ma io stessa non ho saputo resistere.....

Marta

Ora non parliamone piu' ragazzi....
Gustiamoci l'attesa, noi sappiamo che sara' ripagata a piene mani...
non importa quello che pensano gli altri, noi siamo un unico abbraccio, un unico pensiero, noi abbiamo la sua arte nel cuore....non abbiamo bisogno d'altro....
Adonella
36 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti