Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
102 messaggi Pagina 1 di 7
Il vero conto alla rovescia è iniziato, tra una settimana esatta uscirà il nuovo lavoro di Mango.

Come per preparare un dolce bisogna alternare gli ingredienti e saperli dosare nel tempo, noi crediamo che solo adesso sia giunto il momento di aggiungere altre news sul nuovo album.

Per prima cosa vogliamo rettificare una notizia: non saranno più 11 i brani dell'album, ma ben 12 e il cambiamento è avvenuto negli ultimi giorni della realizzazione, quindi successivo al nostro precedente comunicato.

Tra i brani che faranno parte di Ti amo così ci sarà anche un inaspettato duetto che siamo sicuri lascerà tutti senza fiato.

Prima di lasciar spaziare la vostra immaginazione, vi vogliamo anticipare che Pino a breve si farà vivo nel forum per salutare tutti voi e per fare gli onori di casa in virtù dell'uscita del nuovo lavoro discografico.

Un saluto sincero dallo staff del mango.it

Un'altra settimana di Passione....
Ce la farà questo cuore che già viaggia accelerato per conto suo a risparmiare fiato per gridare gioia e a conservare respiro per cantare d'amore?

Annapaola

se fosse un duetto al maschile mi piacerebbe che fosse con tiziano ferro,al femminile invece mi piacerebbe con elisa o giorgia...sto fremendo non vedo l'ora che arrivi il 18 x me sara'come natale in anticipo :wink:

Io ahime' ritardero' l'ascolto il tempo necessario per far si' che questo nuovo lavoro arrivi qui tra le mie mani a 10000 km di distanza. Un duetto? Che notizia bomba...spero sia con una voce femminile...e poi 12 canzoni, quasi come disincanto...wow! Come faro' ad aspettare?
Grazie staff per queste anticipazioni...e' iniziato il vero conto alla rovescia. Ciao Pino, ti aspettiamo qui, fra queste tue pagine...perche' sono tue prima che nostre!
Tommaso

Si dice che gli uomini vadano presi per la gola (non per strozzarli ma per soddisfare i loro palati :wink: ), così lo staff sa quando arriva il momento di tirare le redini per evitare ulteriori impennate... :roll: e ci regala gustosi assaggi che addolciscono gli umori... :lol: ....e la febbre sale.... 8)

Lory

Complimenti, Lorycosentina, hai imparato a leggermi nel pensiero!!!
Vinci un bacione e sette giorni di emozioni travolgenti!!!!!

Annapaola

Un bacio a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Lory

Wow...che gustosissime anticipazioni :D
Dunque, sembra confermato lo schema degli ultimi dischi con la cover di un autore diverso (con ogni probabilità in lingua straniera) e, come nel precedente Ti porto in africa, un duetto (allora era con l'ottimo Dalla). Bene, molto bene.
Ma soprattutto, non vedo l'ora che Pinuccio venga a farci visita qui sul forum. Ti aspettiamo con impazienza. A prestissimo. Ciao
:wink: :D :D :D :D :D

Non vedo l'ora di ascoltarlo!!!Spero che duetti con Laura!!!

albano bis!!

è d'obbligo dar vita (or ora!) ad un altro sondaggio!

di chi sarà la voce del duetto?

le possibilità sono 6:
1. una donna con i capelli lunghi!
2. un uomo con i denti gialli!
3. uno straniero che parla benissimo italiano!
4. un rabot giapponese!
5. un usignuolo a forma di giorgia!
6. un/una cantante sconosciuta!

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

questa volta è più difficile visto che lo staff non ha ancora proposto un bel niente (poco puntuali! poco puntuali, men!) e visto che quelli che hanno partecipato al topic si contano su dieci dita.

riflessione:
mmmmmmmmm.....io direi che probabilmente un MASSIMO RANIERI o una LINA SASTRI potrebbero essere un bel bingo..ma naturalmente questa è solo un'opinione personale che non interessa a nessuno...probabilmente neanche a me!
fine riflessione.

12 brani:
vi immaginate se fossero la ripetizione dello stesso brano?
che ne so: "ti amo così" radio version, remix, super remix, unplugged, toilette version, kitchen version, kitchen remix version etc etc.
fosse così, la passione di passero solitario si trasformerebbe in una lasagna senza sale.....e sedutoall'ombra tornerebbe a piedi dalla cina camminando naturalmente sull'acqua.

altre possibilità:
e se l'uscita dell'album slittasse? ahahahahah! don max direbbe tre rosari al minuto! (ciao babe!)

ok...mi sa che devo andare....cucinare, stirare, pedicure e doccia (ma perchè in questo forum non si parla mai di noi????)

poi un pensiero di un secondo a marta, passero, seduto, franco, ciroant e ....mango!!!!

un ventaglio di baci allo staff (curiosità: ma il sito non cambierà aspetto? non gli facciamo una bella toiletta???), una sciarpa di abbracci a mango (magari gli fanno schifo gli abbracci di uno calvo) e ....jo ve voglio bene assaje e tu non piens a 'mme!

divertiteviepiangetetantokimostaqua

secondo me duetta con la moglie Laura non so xchè ma ho questa sensazione forte!!

ps speriamo sia una percezione giusta!!!:-))ciao a tutti

Marò... io non ce la faccio più!!
Ora mi tocca pensare pure a questo duetto... mannaggia!! :lol:
Pino, ti aspettiamo!!

L'amico mio è simile a una gazzella o a un cerbiatto.
Eccolo,egli sta dietro il nostro muro e guarda per la finestra,
lancia occhiate attraverso le persiane.
Il mio amico parla e mi dice:
"alzati amica mia e vieni
poichè ecco l'inverno è passato,
il tempo delle pioggie è finito,se n'è andato,
i fiori spuntano sulla terra,
il tempo del canto è giunto e la voce della tortora
si fa udire nella nostra campagnia.
Il fico ha messo i suoi frutti
le viti fiorite esalano il loro profumo.
Alzati amica mia e vieni"
Mia colomba che stai nelle fessure delle roccie,
nelle fessure delle balze,
mostrami il tuo viso
fammi udire la tua voce;
poichè la tua voce è soave e il tuo viso è bello..............
Prima che spiri la brezza del giorno e che le ombre fuggano,
torna amico mio,
come la gazzella o il cerbiartto
sui monti che ci separano.
( dai "cantico dei cantici")

Ecco..........ci siamo quasi,i monti che ci separano stanno per dissolversi,
ritorna il tempo del bello........è dinuovo festa!
Un caro saluto a tutti e un arrivederci a presto a Pino.
Ciao Antonella.

FLASH3X ha scritto: secondo me duetta con la moglie Laura non so xchè ma ho questa sensazione forte!!

ps speriamo sia una percezione giusta!!!:-))ciao a tutti

con laura non sarebbe una novita',io continuo a sperare elisa se fosse una donna...se fosse un uomo tiziano ferro e visto che nei ringraziamenti di disincanto c'era pure lui ne sarei tanto felice :wink:

CON LAURA CREDO PROPRIO DI NO,MAGARI SI',PARTECIPERA' AI CORI DELL'ALBUM.SARA' UN DUETTO CON UNA DONNA????SE SI.....DIREI GIORGIA:wink: :wink:
102 messaggi Pagina 1 di 7