Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
102 messaggi Pagina 7 di 7

il_fiume ha scritto: io ho paura che sarà un fallimento visto che il singolo non è granchè...il duetto? lo farà al 100% con Tiziano Ferro


Mi spiace dirti che il duetto lo fa con LAURA VALENTE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

E con questo penso che sia evidente a tutti che e' meglio lasciarlo perdere....

Adonella

Vi riporto una bella notizia scovata da Maura, forse ora l'attenzione è focalizzata in questa sezione:

Ho letto su internet che Pino sarà ospite il 3 Dicembre a Città del Vaticano in occaisone di un concerto per l'Asia,una cosa del genere,vi dò il link:
http://www.zombieguide.com/cnews1100.php

Bacioni!!!!

P.S.:staff cosa si sa in proposito!!!

Maura



Lory :wink:

il_fiume ha scritto: io ho paura che sarà un fallimento visto che il singolo non è granchè...il duetto? lo farà al 100% con Tiziano Ferro
dammi 5 numeri che non ne voglio prendere nemmeno uno :lol: ti amo cosi'è bellissima,ascolta qualcos'altro se non ti piace :P

Sapete una cosa, da quando mi sono iscritta a questo forum sto vivendo più intensamente l'uscita del nuovo Album di Mango e questo soprattutto grazie a voi che siete veramente fantastici e sono contenta di avervi scovati ma mi chiedo??? :( perchè date retta a chi non piace la musica che noi adoriamo???? è vero che dare pareri è lecito ma perchè disturbare un momento così MAGICO? :twisted:

Hai proprio ragione Silvana. Anche io sono nuovo ed é bello poter aspettare l'Album in questa meravigliosa grande famiglia. Pero' ti assicuro che l'intensità e sempre la stessa. - 66 ore al grande evento!

mango89 ha scritto: .si toglie cmq la possibilità che duetti con la moglie laura, perchè hanno già detto che loro 2 nn farebbero mai un duetto insieme.


QUESTO LO RICORDO ANK IO.... :twisted:

e invece duettano....che regalo straordinario...beh...è la grande dimostrazione che con pino nn si deve mai togliere nessuna possibilità...

secondo me l'ha fatto apposta per farci una sorpresa

ci separa un giorno solo.......che meravigliosa sensazione......mi sono fermata un istante per capire tutte queste valanghe di emozioni...........
mai avevo provato l'attesa di qualcosa di bello con tanti che hanno qualcosa di così speciale in comune......quello che provo è come un nome urlato in cima a una montagna, circondata da aria fresca e tersa con infiniti echi .......prendete tutto questo moltiplicatelo,moltiplicatelo :roll:
Grazie Pino per questo regalo,ringrazio anche quelli che con i loro commenti non positivi mi hanno fatto ancora più capire quanto Pino non sia persona comune e sia al di sopra di tutte le sfumature grigie di questa vita.
Antonella

ragazzi sono stato uno dei pochissimi che ho detto solo un nome dall'inizio del post ovvero duettava con Laura!!!:-))))
La sensazione era forte lo dicevo CIAO A TUTTI




p.s STAFF voglio un premio UN INCONTRO CON PINO potrebbe bastare!!
:-) ciao

Ciccio, segui la fila! :lol:

carissimi, riguardo a questo duetto...più lo ascolot e più mi emoziona....
la stessa emozione l'ho provata nel guardare la foto della copertina del cd.... Mango, la sua ombra, a fianco alla sua ombra quella di laura... è una foto che dice tutto!!!!
Tornando al duetto a mio avviso non avrebbe potuto fare scelta migliore. Nessuna altra voce come quela di Laura avrebbe potuto interpretare così egregiamente una canzone del genere, e renderne il senso, sapendo che le due voci sono una sola nella vita di tutti i giorni...
..."io non ti ho detto ti amo perchè son parte di te, e di te canterò fino al dicembre degli aranci..." .. . pura poesia.
Veronica
102 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron