Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
102 messaggi Pagina 6 di 7

francesca ha scritto: A proposito di gocce di memoria, mi è venuta in mente una domanda per lo staff: è vero che in questa canzone c'è lo zampino di Rocco Petruzzi? :roll:
Rispondimi, ti prego! :wink:


Non sono lo staff, ma ti rispondo lo stesso, se ti va...;)
Rocco ha registrato e missato il pezzo insieme a Livio Magnini.
Qui ci sono le prove, con tanto di foto :wink: : http://www.andreaguerra.it/html/filmogr ... ronte.html
Con Andrea Guerra ha lavorato anche all'arrangiamento, se non erro. La canzone si è aggiudicata l'Italian Music Award come miglior singolo e brano con il miglior arrangiamento e la migliore composizione musicale: http://www.fimi.it/dettaglio_evento.asp ... ocumento=6
Il brano ha vinto anche il Nastro d'Argento 2003. Inoltre la colonna sonora complessiva de "La finestra di fronte" si aggiudicò anche il Globo d'Oro 2003 e il Ciak d'Oro 2003, mentre Andrea Guerra vinse il David di Donatello 2003 come miglior musicista.

Dimenticavo una cosa importante!Globalmente, nel disco della colonna sonora del film Rocco ha curato l'arrangiamento, la programmazione, la produzione artistica e ha suonato le tastiere. Insomma è sicuramente ampiamente anche merito suo se la colonna sonora è stata pluripremiata. ;)

Grazei Staff per le belle novità
l'emozione più nella pelle non sta
perchè il nuovo capolavoro di Mango ascoltare vorrei già
ma l'attesa si sa, tutto più bello renderà.
:roll:

Saluti a tutti e.............grazie Pino perchè so già che con il tuo nuovo lavoro tirerai fuori tutte le mie emozioni più belle!!!

Ho pensato: se Mango aveva scritto una canzone per Renato intitolata Sorprendero' l'immenso (lo scrisse Ciroant tanto tempo fa se non ricordo male) e che Renato non ha cantato, non e' che alla fine la canzone la cantano insieme? Che bello!!! Di tutti i duetti, quello con Renato e' quello che apprezzerei di piu'...i due artisti che amo da sempre insieme...due voci tanto diverse per estensione quanto uguali per colore, forza, interpretazione. Io lo spero tanto!!! E se indovino, visto che in tal caso indovinerei anche il titolo, vinco qualcosa? Che ne so'...la possibilita' di duettare con Mango durante uno dei prossimi concerti? Si...voglio sognare...ma se si avverasse, penso che morirei di infarto quindi non mi conviene!
anchesedutoqualchevoltada'inumeri

non so perchè ma anch'io ho pensato dal primo momento a un duetto al femminile e con Laura prima di tutto!
Spero sia così!!!Ha una voce che solo a pensarla.....marò famm' stà zitta!!!!!!!
MAh attendiamo!!!!!
Anch'io apsetterò per ascoltarlo!Aspetterò con amore ed ansia visto che sarà l'occaisone per un altro momento magico!!!
Bacioni,Maura

l'attesa logora...
è un vero peccato che non possa rendervi partecipi :lol:

lo so, cominciate a non sopportarmi più
coraggio: - 4
seralatina

Seralatina è un diavoletto?! :twisted:

Seralatì...ma non è ora di preparare la cena????

Annapaola

Grazie Ambrosia mi hai illuminato come solo tu sai fare!
Se ti dico che la mia era una sensazione mi credi?
IO, in quella canzone ho sentito Rocco!
Devo cambiare mestiere! :shock:
Ancora grazie per l'eloquente risposta!
Un bacio!

Passero Solitaro ha scritto: Seralatì...ma non è ora di preparare la cena????

Annapaola


...hai ragione, ma lo staff ci ha già "cucinato" per bene con la "soluzione" del mistero...che dire...è stato bello tenervi sulla corda :lol:

e pensare che lo sapevo da un mese

seralatina

questo misterioso duetto lo conosceremo solo venerdi'o c'è qualche talpa fra noi che puo'anticipare? :wink:

Caccia al tesoro per magnetico: vai nell'altro Topic e scoprirai l'arcano...anzi due...anzi tre....
Ciao!

Annapaola

io ho paura che sarà un fallimento visto che il singolo non è granchè...il duetto? lo farà al 100% con Tiziano Ferro

Rispondo a il_fiume ...

Riguardo al primo pensiero non rispondo nemmeno ... ma ti ssicuro che con il duetto con Tiziano Ferro :idea: ci hai azzeccato in pieno, come dici tu al "100%" !!!

Marina

Marina fa' la brava :D

seralatina
102 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti