Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
48 messaggi Pagina 3 di 4

Francesca: beh 47 non era casuale :wink: . Nel contesto, visto che parlavo di frasi che provocano gesti scaramantici, ci stava bene... http://www.antoniodecurtis.com/47.htm
Annapaola: sono contenta anche io del nostro chiarimento!Tra l'altro, se guardi il mio profilo, io vivo a Utopia, che è un paese molto simile all'Isola che non c'è :wink: .
Aggiornamenti sui risultati: Prince è in netto svantaggio, ma io non lo escluderei così facilmente dalla gara...Sono aumentate invece le preferenze al brano napoletano, che ora ha gli stessi voti di Gabriel. In testa resta Sting.
Il problema è che si dovrebbe trattare di un brano molto famoso e in effetti anche questo particolare farebbe pensare a un pezzo di Sting, che forse è il più popolare dei tre. Tuttavia io continuo a chiedermi: Pino avrà voluto spiazzarci o registrare un brano di Sting, dopo essersi già misurato con successo con la sua produzione?E poi, indovineremo mai il brano esatto?Lo scopriremo solo vivendo! :wink: Stay tuned!

Pino dice sempre che gli piace chiamare le canzoni "emozioni"....
La cover potrebbe essere "Emozioni" di Lucio Battisti... :wink:

Tutte le opzioni sarebbero possibili, ma opterei per una cover di Peter Gabriel.

Delle 4 possibilita', non gradirei un brano di sting che mi piace meno delle altre 3. Io spero e azzardo a dire Prince...un artista che Mango ama da sempre!!!!! Gia' sento Purple rain nelle mie orecchie cantata dalla voce che amo di piu', quella voce che ha rapito il mio cuore 21 anni, a cui ho messo un anello d'oro intorno...un grande cerchio nel cuore!

tutti i brani dalla voce di PINO suonano a meraviglia,cmq opto x la cover di un brano partenopeo....ma se indoviniamo vinciamo una cena con MANGO??????????? mi auguro di indovinare :D :D :D :D

Vi confermiamo che la cover è...

una delle 4 opzioni del sondaggio! :twisted:

Un saluto dallo staff (un pò cattivello) del mango.it

Ho il mal di testa per il troppo pensare :lol: :lol: :lol:
comunque credo di aver capito qual'è la cover.....
potrò confermarvelo con certezza venerdì sera,
se avrete un pò di pazienza..... :wink: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:


Lory :wink:

Dici cattivello? :shock:
Direi dispettoso come i folletti che abitano le foreste incantate!
Ma a noi piace quest'incantesimo e ve lo lasciamo fare! :lol:
.............ma quanto stai infierendo, staff, sei sale sulle ferite! 8)
io penso sia un brano di Peter Gabriel...



Anna

e' sting ne sono troppo sicuro :lol:

Peter Gabriel.
E sarà l'unico brano in inglese :?:
Ma..io personalmente spero di sì, preferisco che Mango scriva in italiano.
Non per altro, sono io che riesco a raccogliere più emozioni; lui è bravissimo in ogni caso.

Cristian

Sarà sicuramnete difficile, vista l'ampia scelta, ma se deve essere una
cover napoletana, vorrei tanto sentire cantare da Mango la canzone
di Totò "Mala femmena".
La immaggino già cantata con la sua splendida voce.

Un brano partenopeo "Reginella"

Ho votato Napoli perchè una grande interpretazione di una delle tante belle canzoni napoletane mi sorprenderebbe di più di una canzone degli altri che pure hanno tanto buon materiale da mettere a disposizione... e se cantasse in italiano un brano di Sting ?
Max

Per me è EVERY BREATH YOU TAKE!

Pietro
48 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti