Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
48 messaggi Pagina 2 di 4

mi butto :roll: .......brano partenopeo :cry: ........e dico:TE VOGLIO BENE ASSAJE!!!

Caspiterina, ragazzi, attualmente c'è un serrato testa a testa tra Sting e Gabriel! :shock: Interessante!
Ps: io sulle parole di Kimo ho solo espresso in tutta franchezza il mio personalissimo parere. Originale per quanto potesse essere, l'accostamento per me era poco calzante. Spero solo di non essere finita tra le categorie odiate da Annapaola :), anche perchè mi pare che si fosse detto che le liste dei buoni e dei cattivi non sono molto carine :lol: .

pino2601 ha scritto: mi butto :roll: .......brano partenopeo :cry: ........e dico:TE VOGLIO BENE ASSAJE!!!
vabbe'se dobbiamo ridere diciamo pure o sole mio... :lol: io vorrei che cantasse sledgehammer di peter gabriel :wink:

Magnetico, l'idea mi piace, perchè si tratta di un brano ironico e provocatorio, solo che non riesco a immaginarmi la versione di Pino!Non so perchè...Secondo me se ha deciso di cantare questa canzone, mi stenderà con la sua interpretazione :o e non lo escludo, perchè il Nostro è un'eterna sorpresa!Comunque le 4 opzioni in fondo mi piacciono tutte, anche se io avrei scelto Gabriel. Solo il brano napoletano mi ispira un po' meno, ma perchè non so a cosa pensare...Avevo nominato forse "tu sì 'na cosa grande" perchè già mi sembrava di sentirla cantata da Pino, ma per il resto la fantasia non mi assiste. Ci sono troppi classici partonopei!Urgono idee!!! :!: :wink:

Cara Ambrosia i tuoi dubbi e le tua domande sono quelle, che in questi ultimi giorni e, a maggior ragione dopo gli interventi dello Staff, stanno massacrando le nostre menti!
Io, saltando da un topic all'altro, vedo solo punti interrogativi :shock: ; è simapticissima questa fase d'attesa, ma vedo il fumo uscire dalle mie meningi e comincio a preoccuparmi.............per la serie: la stiamo perdendo, la stiamo perdendo! :lol: :lol:
Per fortuna mancano solo cinque giorni e io spero di restarmene buona, cheta, e tranquilla!
C'è la farò.......non lo so!
Per Kimo: vorrei che mi spiegassi(anche in privato) la storia di Albano e della lecciso :lol: !
Per Ambrosia: Ma veramente esiste la lista dei buoni e cattivi? :lol:

francesca ha scritto: per la serie: la stiamo perdendo, la stiamo perdendo! :lol: :lol:
Per fortuna mancano solo cinque giorni e io spero di restarmene buona, cheta, e tranquilla!
C'è la farò.......non lo so!
Per Kimo: vorrei che mi spiegassi(anche in privato) la storia di Albano e della lecciso :lol: !
Per Ambrosia: Ma veramente esiste la lista dei buoni e cattivi? :lol:


"Perdiamo il fan n. 47..." :lol: Avete mai sentito quando nei negozi chiamano il cliente munito di numeretto e la voce automatica dice "perdiamo il cliente n. tot"?Non avete mai toccato ferro se è il vostro turno?:) :P
Per il resto, 5 giorni...a forza di aspettare mi sembravano di più, mi inizia a venire l'ansia ora che stanno per finire!Forse non sono pronta psicologicamente ancora, mi devo abituare alla novità del duetto, mi sento travolta dalle notizie ;).
Le liste spero non ci siano, Francesca...:) Io non ne ho, spero di riuscire a conoscervi tutti meglio e mi sto chiarendo con Annapaola. Temevo di essere il suo grillo parlante, ma io in fondo in fondo al massimo sono una fatina. Molto distratta e pasticciona, visto che continuo a stare qui invece di lavorare...Aiuto, il w.e. sta passando e non ho combinato niente!Save My Soul!:)

Cara Ambrosia, così ci piaci! 8)
Comunque perchè proprio 47?
Non sono napoletana, però come dire............non è vero ma ci credo! :lol:
Comunque riguardo all'attesa, posso dire che dall'uscita del singolo ad oggi, sembra che il tempo sia volato...........e continuerà a volare........spero di non dover aspettare tanto per averlo!
Ecco questa cosa mi terrà ansiosa...........e se non lo trovo subito?
Troppe domande mi assalgono!


Chi se l'immaginava di vivere così!
Francesca

Dopo aver scritto due romanzi (!!), finalmente i reciproci dubbi tra noi sono stati ampiamente chiariti, e non sai quanta gioia mi ha dato, Ambrosia...a volte basta così poco per fraintendersi, ma per fortuna tra due sensibilità a confronto basta altrettanto poco per allontanare pensieri negativi. Questi sono purtroppo i limiti del dialogo virtuale (come dice sempre il mio amicodelcuore di questo forum!).

Vedo che il sondaggio è piuttosto equilibrato, quindi....siamo al punto di partenza!!!

Ciao, fatina!
(che coincidenza: il mio nick su msn è proprio Trilly, la fatina di Peter Pan!!)

AnnapaolaeAmbrosiasisonoincontrate!!!!

P.S. Il grillo parlante non è fuori di noi....il mio mi assedia, mi tortura, mi stordisce...ma ormai con me ha perso la voce e la speranza!

Kisses!

Mannaggia, non mi collego per 1 giorno e mi ritrovo tutto questo da leggere...tante novità...ma soprattutto questo STAFF che si diverte alle nostre spalle, 8) buttandoci lì qualche notizia e poi......grrrrr..
Comunque la questione della cover è ancora molto interessante.
La cosa che mi lascia ancora molto perplessa è che dei vari artisti citati come possibile opzione, son stati citati i brani più famosi, eppure nessuno ha indovinato :roll:
Certo che, Pino, sei davvero "tosto"!!!!
Io ho un pò di difficoltà con l'inglese quindi non me la sento di citare titoli facendo una figuraccia, però ho votato ancora per Sting.....butto lì un titolo dei più famosi "Fragile".
Sulla cover napoletana sono perplessa, al massimo punterei su "Caruso", indubbiamente bellissimo brano, ma anche interpretato già varie volte da altri cantanti....
Trattasi di "cover famosissima".....staff ci hai lasciati in un marasma.... :lol:

Angela

Ajò, ragazzi!
Proprio stanotte mi sono sognato Mango che cantava in napoletano... :D !
Non chiedetemi che canzone, perchè non me lo ricordo!
Ricordo soltanto che alla fine del sogno ero inseguito da una tigre!
Bah, c'è qualche partenopeo che mi sa dare i numeri per giocarli al lotto?

Fiore

Io credo che la cover possa essere una delle canzoni più belle,secondo me, del repertorio partenopeo e credetemi,da buona napoletana ne conosco un bel po',mi riferisco a "Io te vurria vasà" e mi auguro che se non è questa volta,Pino un giorno la incida!
Comunque qualunque sia la cover,sono certissima che Pino la interpreterà alla grande come solo lui sa fare!!!

(Ajò....eja!!!)Io credevo fosse jna canzone di Alanaise Monrisette... lui stesso disse, ad una intervista, che c'era una canzone che le piaceva moltissimo.. ma non espresso il mio parere... chissà quale sarà!!!!
:wink:

In verità non ho ben capito se la cover è sicuramente nelle quattro opzioni proposte dallo staff... :oops:
Rimanendo nella convinzione che una cover dovrebbe essere la rielaborazione di una canzone famosissima e che a me ricorda ahimè i migliori anni della mia vita......azzarderei per "Message in a bottle" cantata da Sting nel periodo in cui era il leader dei "Police".


Lory

:shock: :shock: :shock: aiuto !!! ho letto tutti voi e le vostre oppziomi,mi sono persa! :? :lol: :lol:
48 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti