Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
74 messaggi Pagina 5 di 5

Per l'emozione non sono riuscita a scrivere niente altro che una banalissima frase.....
mancano ormai solo 3 giorni, e non so come arriverò a venerdì.
Non oso nemmeno pensare come entrerò in negozio e come riuscirò a chiedere l'album al negoziante...pover'uomo, mi prenderà per una pazza!!!

stamattina a lavorare era stata una scocciatura dietro un 'altra....

...il tempo grigissimo di queste lande.....

mentre tornavo a casa mi sono detta "PROPRIO UNA giornata uggiosa"

C'rìera qualcosa che mi diceva di accendere il computer....di collegarmi...

:shock: :shock: sono talmente emozionata che non so mettere giù un minimo di frase.......

SONO FELICE CHE IL DUETTO SIA CON LAURA!!!!!

lo desideravo molto.....

Stupendo
Dopo una giornata di lavoro e confusione, decido di respirare una boccata d'aria nel forum e trovo la sorpresa delle sorprese. Ripensando all'atmosfera di attesa di qualche giorno fa, quando qualcuno (ma solo qualcuno!) ha sottolineato la scarsità di news in anteprima, mi sono chiesta: "Ma tu le vorresti avere davvero con molto anticipo?". La risposta è stata: "Nooo! Molto più stimolante attenderle e fantasticare!". Se poi aggiungiamo che proprio lo staff del sito ci ha fornito gli spunti per la conversazione e per l'immaginazione, regalandoci poi le soluzioni, si può proprio dire che sia stata una bella esperienza! Diffcilmente sui siti e i forum dei cantanti italiani si conduce il gioco in modo così originale, pertanto va ai curatori il mio grazie per la coerenza e soprattutto la simpatia!
Di fronte a tutti questi topic, c'è l'imbarazzo della scelta. Dove lasciare le proprie impressioni senza "ingrassare" topic che nell'entusiasmo si sono moltiplicati? Le lascio proprio qui, tra la nebbia ormai a quest'ora diradata.
Sono incredibilmente felice per il duetto con Laura, il duetto per eccellenza e il duetto più desiderato e agognato dai fans! Non c'è secondo migliore biglietto da visita per questo album dopo il singolo "Ti amo così".
E vogliamo parlare del terzo biglietto da visita? Il brano in lingua partenopea? Anche in questo caso una delle richieste dei fans di questi anni. Senza contare che ci attende l'ascolto degli altri nove brani, anticipati in qualche topic da una tracklist da brivido... poetico.
Credo proprio che Pino ci abbia riempito di regali, a partire dall'uscita autunnale, inusuale e di un sapore quindi inaspettato.
Grazie Pino per essere diventato "così", autore completo e produttore di te stesso, artista libero e sorprendente ogni volta di più. Mai tra i tuoi estimatori ho visto tanto entusiasmo.
Un saluto a tutti.

mi dispiace solo che ti amo cosi'non esca in versione dual disc :(

Sono davvero felice del duetto con Laura!!!

ora si direbbe "unplagged", insomma,io i te vurria vasà l'ho sentita in tv nel 93 con un Baudo pianista, e pino che cantava. ho sempre(abbiamo) pregato il cielo perchè mettesse un classico napletano in un disco, altro ke cantare in inglese....mi sarebbe piaciuta anke dicetincelle vuje....insomma, un vedo l'ora di sentirla!!! via ciao, vado a far finta di lavorare....


Felix

Alla splendida notizia della cover partenopea, il mio pensiero è andato a te, caro Felix, ricordando quanto anche tu come me ti augurassi sempre di sentirlo interpretare un classico napoletano: siamo stati accontentati alla grande!!!!
Ciao!

Annapaola

io sinceramente preferivo una cover di sting o peter gabriel o comunque una canzone che accattivasse di piu'anche i piu'giovani :roll:

Perchè? Credi che i classici incantino solo i più "datati" ????
Capirei se dicessi che il napoletano non tutti lo capiscono, ma anche ai più giovani piacciono i classici, quelli intramontabili....
Io personalmente, a parte il fatto che sono napoletana, e quindi sono impazzita di gioia per la scelta, non amo le canzoni straniere perchè non le capisco, e non preferisco che Pino le canti: infatti, l'unica canzone in inglese che adoro sentire cantare dal Nostro è Light.

Annapaola

io adoro la canzone napoletana e credo di essere giovane.
mio nipote adora le canzoni napoletane ed ha 18 anni.


se ci fossero meno canzoni pop insensate e un po' più di poesia classica napoletana, beh, sarebbe davvero un bel cenone di natale!!!


passero solitaro, che gusto ha un natale senza capitone???


kimosuegiù

ps: ho degli amici che arrivano domani dall'italia...si può essere più sadici!!! anche stavolta dovrò aspettare prima di sentire il cd! sh.....ame!
seduto: io e te, vicini e lontani!

Io anche ho tanto atteso che Pino incidesse una canzone napoletana...vuoi perche' amo Napoli con tutto me stesso, vuoi perche' lo ascoltai cantare dicitincello vuje da costanzo anni fa e la cosa mi emoziono' moltissimo. Non oso pensare dove arrivera' quella voce in questa attesissima cover per noi oggetto di tanto studio per due settimane circa. Ora finalmente svelato l'arcano segreto.
Quanto al mio carissimo amico Kimo, vicino e lontano, abbiamo un'altra cosa in comune: i miei zii sono arrivati oggi in Cina...potevano aspettare un paio di giorni??????? Certo, che coincidenza, non trovi? Un grande bacio bel pazzoide di amico.

CI SIAMO QUASI RAGAZZI SN TROPPO FELICE :D
MA SAPETE CHE PIU' GUARDO LA COPERTINA E PIU' MI INTRIGA TANTISSIMO SOPRATTUTTO LE DUE OMBRE 8) :D
VENERDI' STA ARRIVANDO E CON SE IL NUOVO ALBUM

AUGURI PINO 6 GRANDISSIMO GRAZIE PER LE EMOZIONI E I BEI MOMENTI CHE CI FAI PASSARE :D

Per me più di così non poteva andare!!!!!!!!che bello!!!!!Adoro NApoli e sentire dal nostro cantare una canzone del repertorio partnopeo è meraviglioso!!!!!!!
Poi questi classici sono amati da tutti!!!!Non so agli altri ma a chi non è capitato in una festa di cantare con la chitarra con gli amici una canzone napletana????
che bello,sono proprio contenta!!!!!
Bacioni,Maura

io gliela avevo sentita cantare alle prove di un concerto accompagnato dal piano di Rocco ma questa versione visto le descrizioni deve essere uno spettacolo.
74 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti