Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
74 messaggi Pagina 3 di 5

Stavo per inviare il testo ma Annapaola ha fatto prima di me.
Comunque l'importante è che adesso la possiamo cantare tutti insieme.

GRAZIE ANNAPAOLA 6 GENTILISSIMA :D

Io sono contentissimo: J te vurria vasa' e' una delle mie canzoni preferite...da far accaponare la pelle perche' e' di una tale intensita'....FINALMENTE mANGO INCIDE QUALCOSA DI NAPOLETANO...sono ultra felice. E poi il duetto con Laura...quante emozioni. La track list mi piace molto...non vedo l'ora di ascoltarle tutte.
Ciaooooo

Se vi collegate a www.dentronapoli.it potete ascoltare la musica di Je te vurrià vasà che è del 1900.

Adesso ci piacerebbe vedere, parlo credo a nome di tutti, in anteprima la copertina del disco...... SU, SIATE BUONI!!!!!! STAFFUCCIO...... DAI.....

Amoreperte :lol: vai nel sito riportato da magnetico e la trovi:

http://www.internetbookshop.it/cd/ser/s ... kw&x=mango


Lory :wink:
Ma KE BBBBEEELLLLOOOO.........

Guardate un pò le ombre....

OOOOhhhhhhhhhhhhhh

CiroAntvagantenellanotte :lol:

Con affetto......

LA LIRICA D'AMORE DI MANGO

di Maria Rosaria Gianni

All'una di stanotte, dopo il tg1 della notte.
E' la replica di stamattina

il metabolismo è a forma di arcobaleno nelle mie budella......

ingoio saliva di musica e respiro conturbanti attese fluttualnti....

kimoscalzocalpestaletterediunamorechevolalontano.


ps: madonna dice: time goes by so slowly for those who wait, i don t know what to do?

Come puoi, come fai..
ad inseguire l'ombra tua...

Ancora una volta l'idea di klcosa ancora di non trovato, da ricercare....
ma forse anche...ti amo così...non importa ciò che pensavo..le immagini che avevo..mi basta la tua ombra...

Che bellissima copertina..sempre più intrigante!

Ora Fabio...se non c'è già... il sondaggio sulle copertine ti tocca :idea:

Cristian

Ciao a tutti. Siete semplicemente dei geni! Ma come fate a scovare tutte queste belle notizie. Siete piu' bravi voi di Scotland Yard! Copertina di una purezza e semplicità da Oscar. Davvero bellissima. All' ombra fu cosi......

Video Italia scrive:

14-11-2005 - Nuovo lavoro discografico per Mango anticipato dal singolo omonimo, ripropone un musicista che, oltre ad aver venduto piu' di 5 milioni di dischi in carriera, e' ormai riconosciuto e stimato anche nell'ambiente colto e intransigente della musica classica, tanto da poter vantare di essere l'unico italiano invitato al Festival di Musica Contemporanea di Amsterdam, lo scorso anno. Dodici brani inediti in cui Mango, anche autore dei testi, affronta un'altra svolta del suo percorso artistico,caratterizzato dalla continua voglia di mettersi in gioco e di
rischiare nuove soluzioni.
Tra le sorprese nel Cd anche "I' te vurria vasa''', una delle piu' belle canzoni d'amore della storia della musica napoletana.
La versione dell'evergreen napoletano, tutt'altro che da cartolina o da esercitazione di bel canto, rivela l'assoluta modernita' del brano con la voce di Mango che vola su un arrangiamento scarno di soli archi e la seconda parte del pezzo quasi etnica con un ritmo ossessivo e ipnotico.
Nella versione di Mango del brano non c'e' solo Napoli ma tutto il sud nel rispetto rigoroso della tradizione e nella volonta' di cambiamento.


La descrizione di come Pino canta Je te vurria vasà,
mi rende ancora più impaziente.

Grazie Staff, grazie ai fantastici "segugi" del sito, GRAZIE AL MONDO.
Oh bestia, son felice.

Il duetto con Laura e' assolutamente la scelta migliore, si fonderanno splendide voci e sentimenti....
Aspetto sempre piu' trepidante

Adonella

Scusate,
potete postarmi l'indirizzo in cui è visibile la coperetina del cd?
Grazie infinite

:roll: :D

www.internetbookshop.it e cercare nei dischi MANGO

By Magnetico
74 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti