Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
74 messaggi Pagina 4 di 5

ragazzi io e lory cs meritiamo almeno una medaglia :lol: x le informazioni che vi abbiamo dato in anteprima...ok ci accontentiamo di una prima fila al prossimo concerto di pino :wink:

Però.........................che bella idea che ti è venuta........sono d'accordo! :lol: :lol: :lol: :oops:

Lory :wink:

Chiedo scusa...non avevo letto i post precedenti al mio quando ho scritto.
Ora ho visto la copertina, veramente bella nella sua essenzialità
Ma, una domanda a tutti...avete visto che compaiono due ombre; oltre a quella di Pino, una seconda di un'altro soggetto fuori campo visivo? Bella scelta, di classe e veramente intrigante. Di chi sarà? A me sembra una figura femminile, e una mezza idea me la sono fatta...
:)

BELLISSIMA NOTIZIA!!!
Ambrosia ricordi anche tu il concerto di Andria? Fra i tanti concerti proprio quell'emozione mi è tornato alla mente quando ho letto il toto-duetto!!!
Speriamo che Laura ci sarà anche ai concerti.

allacciamoci le cinture di sicurezza,con tutte queste notizie c'è da giurarci
ci troveremo sulla luna!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
sono frastornata,eletrizzata :lol: troppe tutte insieme.........
ho visto l'intervista e il pezzetto del video:stepitoso!!!
la notizia di una canzone con nel coro Angelina e Filippo è.........fantastica!
ringrazio tutti per le super novità che qui scrivete e condividete con noi
GRAZIE.........mamma mia che ansia..... :shock: .non sto più nella pelle.......... :D :D :D

Grazie e complimenti a tutti, e stasera tutti a vedere (o registrare) il TG1 della notte con l'intervista e lo spezzone di video...
Max

su musicaitaliana.com è riportata l'uscita imminente del disco , :wink: inoltre potete votare ti amo cosi' nella top 20......VOTATE TI AMO COSI'...ci sono troppi pausiniani li AIUTATEMI

Non conosco la canzone... vorrà dire che me ne innamorerò... poi, PINO..
sei un grande! :)
sono felice del duetto con la moglie... CHE VOCEE!! :wink:

magnetico ha scritto: su musicaitaliana.com è riportata l'uscita imminente del disco , :wink: inoltre potete votare ti amo cosi' nella top 20......VOTATE TI AMO COSI'...ci sono troppi pausiniani li AIUTATEMI


PURTROPPO E COSI'...
MANGO HA I SUOI FAN.. TRANQUILLO! ORA VADO A VOTARE.. :)

ho visto adesso la copertina.....elegante,essenziale,di grande raffinatezza.
Sono d'accordo con te Billimondi,l'ombra è di una donna.......credo che siamo giunti alla stessa conclisione............. :lol:

Laura Valente... marò... ho pregato giorno e notte che fosse lei!!
Leggendo il messaggio mi si è accaponata la pelle...
GRAZIE PINO; GRAZIE LAURA; GRAZIE STAFF!!

Insomma, verrebbe da dire un album tutto in famiglia
:lol:

Ragazzi sto morendo!!!!!!!!!
Non so dire quanta emozione ho dentro in questi momenti!!!!
Ho azzeccato che la cover era partenopea....sono CONTENTISSIMA!!!!!!!
Sentivo che il duetto era con Laura...e infatti!!!!!!!
Poi che dire della copertina???Un gran figo(mi perdoni lo staff ma è la prima cosa che ho detto!)
E i titoli dei brani???Già mi viene la pelle d'oca i brividi dietro la schiena!!!!!
MAmma mia non vedo l'ora di poter avere il cd tra le mani!!!!!!
Cucciolo sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
BAcioni,MAura

PINO GRAZIE COL CUORE!!!!!!!

P.S.: l'ultima traccia nn mi sembra sia una canzone del repertorio partenopeo....non è che è il bis di Uocchi'e stu munno?????
Bacxioni grandi,MAura

Che bella notizia..non vedo l'ora di ascoltare la canzone....

*Nebbia che al mattino, si dirada piano*...e quante emozioni ci fa cadere addosso...io sono frastornata, una notizia bella dopo l'altra...!!
Il duetto con Laura, roba da pelle d'oca, anche io lo avevo sospettato, ma avevo quasi paura nello sperarci per poi rimanere delusa se non fosse stato con lei!! E riguardo alla cover, bhè, non sono un'appassionata nè una intenditrice di musica partenopea, ma Je te vurria vasa’ la conosco e mi piace, quindi sono contenta anche per questa scelta!!
Forza ragazzi, che il 18 è dietro l'angolo!!! (Insomma...mi sto autoconvincendo :wink: )
Ciao!
Ilaria75
74 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron