Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
46 messaggi Pagina 1 di 4
Dopo le ultime indiscrezioni che abbiamo voluto anticiparvi,
non pensate sia il caso di vedere e ascoltare qualcosa direttamente da Pino?

Vi informiamo che oggi pomeriggio sono state realizzate le prime interviste inerenti il nuovo lavoro discografico.
I primi a dare la notizia saranno i vari telegiornali: Rai1, Rai2 e quelli di Mediaset.
(fate attenzione che su rete4 l'intervista può essere trasmessa o dal TG4 o dalla rubrica Sipario)

Teoricamente già da domani potrebbero andare in onda, ma tutto dipende dai palinsesti
e dalla disponibilità del momento, vi ricordiamo che trattandosi di telegiornali ovviamente la priorità viene riservata ai vari eventi di cronaca.
Si prevede comunque che nel corso di questa settimana i vari notiziari forniscano la notizia.

Che dire... non si fa in tempo a finire una caccia al tesoro che subito ne inizia un'altra.

Un saluto all'intera community di questo forum che quotidianamente
dona un calore sincero a tutti,
lo staff del mango.it

No...basta!!! Nell'altro comunicato mi ero "appaciata", pensando che i due gustosissimi piatti che ci ha offerto lo Staff per stasera fossero più che sufficienti da soddisfare la nostra fame di notizie e di emozioni...e invece...eccone un'altra...

Che settimana ci attende???
Incollati davanti ai vari TG (anche il TG 4????: aiutooooooo!!!),
appiccicati al telefono per accertarsi che alle dieci in punto di venerdì il prezioso regalo sia nelle nostre avide mani e nei nostri insaziabili cuori,
sforzi sovrumani per fare finta di essere persone "normali" a casa e al lavoro...
e poi...
week end in immersione totale:
NON CI SONO PER NESSUNO!!!

SONO FELICEEEEEE!!!!!

ANNAPAOLA maiuscola....

.......caminando, anzi volando, ad un metro dalla terra!
Anche tu, come me, Annapà col sorriso sulle labbra a fingere di ascoltare chi ti parla attorno?...........a bruciacchiare pranzo e cena :lol: ...........compiti veloci con la prole........e poi finalmente il cd tra le mani!
Tradizione vuole che rimanga sola con le mie cuffie, le sue parole, la sua voce........prima nota e Francesca s'infiammma e si consuma di sorprese!
Povera Francesca resisterà fino a venerdì? :shock:
Per adesso tiro innanzi........! 8)

Annapaola sicuramente Pino passerà a sipario che è poi una gradevole rubrica di spettacolo!

A che ora la trasmettono, Amanda???? e dove???
Io non guardo molto la TV....
Grazie!

Annapaola

TANA PER PINO!!!!! :D :D :D :D :D

ragazzi, mai una promessa fu mantenuta così celermente... stavo preparando i bimbi per portarli a scuola e chi ti becco sulla rubrica musicale del tg1, ore 8,20?????

splendido come non mai, radioso all'inverosimile, bello come il sole.. con quella voce...senza commento...

PROPRIO LUI!!!! :oops: :oops: :oops: :D :D

e sfumato, in "sottofondo" (non ho nessuna idea del termine tecnico che si usa in questi casi :wink: ), il video di "Ti amo così"... spartano quanto basta per farci godere appieno della poesia della canzone... e anche della sua vista, il che non guasta :wink:

e da oggi scatta la caccia al tg.. sopporterò anche studio aperto, hai visto mai passi anche di lì, e stoicamente subirò il tg4 :wink:

...Pino, cosa non si fa per te :wink: :wink: :wink: :wink:

ora vado a cercare di combinare qualcosa, ma prima mi tolgo il collare che mi dà fastidio :wink:

bacioni a tutti e buona caccia :D :D :D :D


Raffa*Diana talmentecontentachenonsenteneanchepiùidoloretti :wink:

grazie staff per le belle notizie chi ci hai dato :D
Stamani l'ho visto su rai uno...l'hanno intervistato.....HO AVUTO UN BEL RISVEGLIO

Ragazzi forse avremo l'opportunità di rivedere l'intervista di stamani mandata su rai1, in replica all'una circa, dopo il tg1 della notte:

http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_rubric ... 41,00.html


Lory :wink:
DA LUNEDI' A SABATO DOPO IL TG4 VA IN ONDA SIPARIO DALLE 19:30 ALLE 20:10 CIRCA.

e lo so... cara Frà...
Ma ti conviene bruciacchiare pranzo e cena??
Certo l'ascolto con lo stomaco che si ribella.... :shock: :shock:
Comunque... Assodato che con pino...la sua musica, e le sue parole... tutto si trasforma... e prende il sapore migliore!!! :D
Anche tu, come me, ad un'emozione non rinunci mai... :oops:
Anche io il primo scolto lo dedico solo a me stesso, "ignorando" il mondo che mi circonda...
Da solo, aspettando fino a sera, con le cuffie sotto le coperte...
(Ma dal giorno dopo.. a tutto spiano!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol:

Dal sito indicato da lory si può vedere l'intervista dal computer! Nei cori ci sono anche i bimbi di Mango!

...E potete guardare la puntata integrale..... cliccandoci sopra


Lory :wink:

e qui mi dice di scaricare real player :-(

uff..quando sono qui a napoli raiuno non si vede...riesco a vedere solo mediaset...devo provare lì :-(... qualcuno sa niente su mediaset?
46 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti