Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
46 messaggi Pagina 2 di 4

grazie Lory e Renza per le "dritte"...

devo dire che trovo Pino in grandissima forma, mi sembra anche un po' dimagrito, e poi che dire...io lo preferisco senza pizzetto... :D

seralatina

Ma si deve scaricare per forza il programma indicato per vederlo?
Voi come avete fatto?
Vi prego rispondete.
Grazie

Allora ho visto il programma della musica sul sito del tg1 (per vederlo basta cliccare sul televisore per vederlo bisogna avere real player!)
E dice che Solo D'amore una canzone dedicata ai bambini nel mondo nel coro ci sono anche i figli di Pino!
Il video che fanno vedere di "Ti amo così" è semplice lui seduto su una sedia in un soggiorno come se fosse quello di casa nostra.
Per quanto riguarda la cover I te vurria vasà sarà con archi e voce.

Grazie. Anche per la descrizione.

Ma vi siete messi d'impegno a farci impazzire!!! :? :x
Sono qui al lavoro e di tanto in tanto mi collego....e leggo sempre cose nuove....
Questa intervista non riesco a vederla(ma se stasera va in replica...)
Grazie per le descrizioni!

Angela

Cuore, collegati al sito della rai www.tg1.rai.it, puoi vedere la replica del tg di stamattina.

Pino ha realizzato un mio sogno...
da tempo speravo che scrivesse una canzone dedicata ai bambini, questo perche' vedo l'effetto meraviglioso che ha la sua musica su mia figlia Silvia e perche' sono convinta che e' dotato di quella sensibilita' che arriva ai cuori piu' puri....
non vedo l'ora di ascoltarla
Adonella

Grazie Aisa! :P
Anche l'anteprima del video!!!!

Angela

AMANDA ha scritto: Annapaola sicuramente Pino passerà a sipario che è poi una gradevole rubrica di spettacolo!


Sicuramente non come il TG4 che, invece, è uno sgradevole esempio di giornalismo
:evil: :x

Ragazzi, troppe notizie tutte insieme, ci credo che alcuni come Lela hanno perso l'orientamento... intanto un benritrovata dopo tanto tempo a Rondine71, e poi... la cover è quindi una canzone napoletana (Passero Solitario confermi ?)
Ciao. Max

Preparate i videoregistratori per stanotte:
(dal sito del Tg1)

"Tg1 Musica / rubrica settimanale
della redazione cultura
a cura di Maria Rosaria Gianni

in onda martedì alle 8,20 nel Tg1 delle 8
replica all'una circa, nel Tg1 della notte

Il sommario del 15 novembre:
Parleremo dei nuovi album di Mango, di Shakira e del concerto che il cantante egiziano Hakim ha tenuto in Italia.

LA LIRICA D'AMORE DI MANGO
di Maria Rosaria Gianni
"

......quante bellissime sorprese ragazzi :shock:

sono emozionata...molto emozionata...e non poteva essere altrimenti al cospetto di questo "programmino" di news preparate dal nostro caro Artista!!!!!

Profondamente intenso in ogni minimo accorgimento....



Io non l'ho ancora visto in tv.....stasera mi guarderò SIPARIO...COMUNQUE SIA SONO MLTO FELICE PER TUTTO!!!

Grazie a tutta la "famiglia" per le sensazioni che reciprocamente ci stiamo donando:

Vi abbraccio
Marta

Buonasera ragazzi...

aiutatemi ad arrivare al tg dell'una di stanotte sveglia, ve prego!!! :wink:
da queste parti raiuno non si vede bene, per cui devo registrarlo dal digitale terrestre.. ma siccome la mia è la casa delle stranezze (a partire da me :wink: ) se spengo il tvc si perde anche il segnale digitale e tutto quello che registro è un bel sipario blu (mi sono mangiata una puntata di distretto.. e anche le mani fino al gomito in questo modo :wink: ), quindi mi tocca per forza restare sveglia se non voglio lasciare acceso il tv tutta la notte...

ma lo faccio volentieri, ovviamente :D :D :D non perderei mai per nulla al mondo l'occasione di registrare la perla che stamattina ho visto solo a metà... mica voglio fare la fine dell'intervista di Marzullo :evil: se ci ripenso ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Già che ci siamo, qualcuno sa se è poi stato a Sipario? io ho iniziato a vederlo poi mi sono dovuta interrompere e ho continuato cmq a registrare.. ma ancora non l'ho rivisto...

Ok dai. vi lascio in pace, ma prima voglio ringraziare Max, Fabio, Tommaso, Annapaola, Francesca e Mass per l'affetto con cui mi hanno nuovamente ri-ri-ri-riaccolta in questa grande famiglia...

in confidenza... MI SIETE MANCATI TUTTI DA MORIRE!! :oops:

Domani festeggerò il compleanno di mia figlia Laura, 11 anni, non ci posso credere
:lol: , e insieme stiamo facendo il conto alla rovescia per venerdì... bellissimo condividere con lei.. e con voi questo particolare, intenso momento.. tanti cuori diversi che battono all'unisono per un'unica, magica emozione..
...emozione per la quale dobbiamo ancora una volta ringraziare il nostro Pino...

TI AMO PINO... :oops: ...
per tutto quello che sei..
per i colori, i suoni, le emozioni che sai regalare al mio cuore e alla mia anima...
...semplicemente, GRAZIE...

Raffa*Diana... emozionata... :oops:

Guarda se può esserti d'aiuto, puoi chiamarmi a casa. :lol:
Anch'io sto aspetando il tg! :shock:
Ciao bacioni

Francè.....basta dare sto numero di telefono a tutto il forum, che poi si intasano le linee!!!!!

Annapaola
46 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron