Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
46 messaggi Pagina 3 di 4

Ma, veramente, io il mio numero non l'ho dato a nessuno! :evil:
Solo a te, Manu e Peppino!

...e solo dopo 50 minuti di ritardo :evil: ce l'hanno finalmente fatta a fare sta benedetta replica...

...se acchiappo Vespa je spruzzo una bottiglia di Raid addosso... se è buono per mosche e zanzare andrà bene pure per lui, no????? :wink:


...va bè va.. prendiamola con filosofia... nel frattempo ho preparato la torta che mia figlia porterà domani a scuola, col sonno che c'ho mica lo so che farò mangiare a quei poveri bimbi :wink: :wink:


buonanotte, ragà....

cip!!!

Raffa*Dianacottacomelatorta :wink:

Ma poi, al telegiornale...........hanno mandato in onda tutti i servizi!
Però ne è valsa la pena!
Sec'è una cosa che salta agli occhi e che sento a pelle è l'energia che mi ha trasmesso il nostro!
Devo rivederlo e poi analizzerò minuziosamente il contenuto semantico (chiaramente dal basso della mia capacità cognitiva) :lol:, considerando che la prima visione è servita a deliziare i miei occhi.........! 8)
e qui mi fermo! 8)
Il mio videoregistratore programmato ha registrato solo Vespa e, oltre al danno la beffa, un promo di Marzullo. In attesa delle vhs di 8 ore in grado di tenere a bada il palinsenso impazzito della Rai (mi chiedo cosa mettano a fare i palinsesti sui giornali, sul sito e sul Televideo), acccontentiamoci della visione del bel servizio in Real Player segnalato, anche se purtroppo presto non sarà più visibile (se non lo è già). :(

E' ancora visibile perchè la rubrica della musica va in onda una sola volta a settimana!

Avevo messo gli stecchini agli occhi per rimanere sveglia...per fortuna da vespa c'era ettore bassi!!!!!almeno mi sono rifatta gli occhi per un po'!!!Ppoi èerò tutti quei servizi del tg!!!Maròòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!non ce la facevo più!!!!!
Appena l'ho visto però!!!!!MAmma mia un tuffo al cuore!!!!!!!!!!Era bellissimo!!!Oggi per forutna non ho corsi all'univ e non mi perderò nessun tg,nessuna rubrica!!!Sarò incollata alla tv!"!!!!!!
Bacioni,Maura

e miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
io ieri sera mi sono addormentato all'improvviso...
Mi sono assorbito vespa... e puff...sonno profondo!!!
mi sonosvegliato verso le tre... :shock: con la tv accesa... e... :shock: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Vebbè...
sarà per un'altra volta!!! :D
ciao AMICI!!! 8)

MAURA... io non avevo gli stecchini....
Ma Jonny Stecchino!!!!!
quant'è bello quel film...
le piaghe della nostra terra.... l'Etna... la siccittà... ed il traffico tentacolare!!!
Certo ogni Martedì... è una bellezza!!!

Mi sento il brutto anatroccolo.... :( mi sveglio alle 6 del mattino, torno a casa alle 19, non ho la possibilita' di vedere la televisione al lavoro.....
Alla sera crollo stecchita, praticamente collasso davanti alla TV (Ieri sera c'ho provato...ma ha vinto la stanchezza). :cry:
Si e' rotto il videoregistratore.... :evil:

Ragazzi, se qualcuno ha notizie su tg/programmi/notiziari con l'intervista, il filmato , qualsiasi cosa e che rientrano nella fascia dalle 19 alle 22/22,30 (ora del collasso)... per favore......so di essere un po' "difficile" ma e' uno stato di forza maggiore.....Grazie
Adonella

P.S. Ovviamente non ho ancora il computer a casa (Babbo Natale provvedera') e su quello che ho in ospedale non posso scaricare niente. :cry: :cry: :cry:

Mi hanno appena detto che la stessa intervista è stata trasmessa lunedì pomeriggio a "La vita in diretta".

I 50 minuti di ritardo sono stati ben ricompensati. A proposito grazie ancora Renza x avermi fatto sapere delle novità, sei sempre dolce come una mamma :lol:

a volte è meglio dormire che farsi castrare....
anche se il dolore a volte è piacere!

servizio abbastanza mediocre......domande abbastanza mediocri...


il video mi sembra più curato....bei colori....

ma mango rimarrà seduto per tutta la durata del video?

le poltrone rosse sono il mio sogno proibito, la sua voce è la mia passione!

peppinissimo, non di crucciar!
quando avrai il cd fra le mani,ti farai tutti i video che vuoi!
e saranno sicuramente meglio di quel servizio....

ps: capisco perchè mango non ama la televisione!!


ps1: spero di non innescare una bufera....! semplice opinione personale (e se ci avete fatto caso non ho nomitato nemmeno albano e la lecciso!)

ciao
kimonormale

Se andate sul sito della rai e cercate tra i programmi musicali riuscirete a vedere il servizio con il video....

a Kimo...
è peppissimo...
Non Peppinissimo!!!
Non ti preoccupare... comunque...
A presto!!

ragazzi c'è possibilità che si veda anche mercoledì sera????
46 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti