Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
141 messaggi Pagina 10 di 10
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

tu pino....in ogni tua canzone, o in ogni sfumatura cantata, riesci a farmi notare un punto piccolissimo tinto in un muro immenso...
riesci a ingrandirmi quel punto sino a farlo splendere di luce, fino a quando posso vederne il suo fondo..

GIUSEPPE: nome
MANGO: cognome
SEGNI PARTICOLARI: il più grande a emozionare....

da quanto ho conosciuto la tua musica, non fai altro che emozionarmi....
se continui così, non so proprio che fine farò..
sn malato di manghite, e per fortuna, non esiste un vaccino adatto :lol: :lol: voglio tenermi questa malattia per tutta la vita

la canzone ti amo così mi prende così' tanto che non mi stanco mai di ascoltarla e di cantarla...davvero coinvolgente...

io di te, io di te
non mi stancherei mai
anche se foresta nera
tutta ti attraverserei...

:wink: Ehi!!!dico a voi....non dimenticate che la vera malattia sono ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Il mio nick dovrebbe ricordarvelo....solo pino solo pino solo pino....io non ascolto altro!!!!!!!!!!!! un bacio a tutti i contagiati e teniamoci pronti x il tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

E' sempre piacevole entrare sul forum, leggere i messaggi dei veri FANS e sapere le ultime novità dallo Staff... la tourneè estiva si avvicina !!!
Max :wink:

ciao a tutti...ma c'è il modo per scaricare il video di ti amo così???????

E' come ascoltare con te le tue canzoni, è come poterne condividere le emozioni, quando magari non sai con chi farlo.
Mi ha emozionato entrare ancora una volta in contatto con ciò che è nell'infinità della tua anima.
Ed è un'emozione sempre più grande ascoltarti, trovare un mondo così puro, così incontaminato che va al di là di tutto ciò che c'è di materiale in questo mondo.
Ogni volta c'è qualcosa di nuovo, un brivido in più, sensazioni inesprimibili, come quando vivi l'amore, come quando questo ti travolge e non vuoi smettere più di vivere.
Tu dai vita, dai amore, dai ciò che è impagabile.
Non smettere mai di farlo, anche per noi.
...metti la tua mano destra sulla spalla sinistra e quella sinistra sulla destra. stringi forte. E' il mio abbraccio per te, dato che non posso dartelo di persona....
Con amore.
Ve
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
141 messaggi Pagina 10 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti