Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
141 messaggi Pagina 8 di 10
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
Dopo la mia prima brevissima risposta al tuo intervento (ti ringrazio nuovamente per la grandiosa presentazione dell'album e per averci citato nei credits dell’album) torno di nuovo in quest’oasi di entusiasmo e condivisione col desiderio di esprimere in modo più compiuto il mio pensiero, sempre che sia possibile esprimersi razionalmente dopo lo “sconquasso” dell’anima seguito al primo e ai successivi ascolti del nuovo album!
Nelle ore immediatamente precedenti all’acquisto del cd, la curiosità mi aveva portato ad assaggiare 30 secondi di ogni brano sul portale più noto (e oggi, tra le altre cose, l’album si è accomodato al posto) e ciò è bastato per rendermi conto di trovarmi – nonostante l’abitudine allo stupore quando si tratta degli album di Mango - di fronte a dodici perle di un “sorprendente” mai toccato prima.
Con il cd tra le mani, quel “sorprendente” si è trasformato in “imprevedibile” e infine in “sfacciato”, in senso buono naturalmente. Una maestria vocale, musicale e poetica da far impallidire chiunque. E a quanto leggo, la totalità dei fans ne è stata rapita e la critica plaude sempre più convinta.
Ancora adesso mi riesce impossibile segnalare i miei brani preferiti, infatti non mi capita mai di riascoltare un brano più volte o saltarne uno, ma “è d’obbligo” l’ascolto completo delle tracce in sequenza, proprio come i capitoli di un libro. E come un libro, quando gli impegni chiamano, dispiace anche chiuderlo tanto si è stati bene tra le sue pagine.
Solo da un capolavoro possono scaturire simili passioni e simili felicità “di popolo”. Sono contenta di essere quotidianamente immersa nella tua NUOVA musica insieme a tante persone che ti amano.

Roberta

Roberta dice:
"Ancora adesso mi riesce impossibile segnalare i miei brani preferiti, infatti non mi capita mai di riascoltare un brano più volte o saltarne uno, ma “è d’obbligo” l’ascolto completo delle tracce in sequenza, proprio come i capitoli di un libro. E come un libro, quando gli impegni chiamano, dispiace anche chiuderlo tanto si è stati bene tra le sue pagine.
Solo da un capolavoro possono scaturire simili passioni e simili felicità “di popolo”.

Concordo a pieno.

E' proprio vero Aisa,
non c'è traccia che si possa saltare!
Pino ha proprio fatto un capolavoro!!!

con affetto!!!

Mauro
[[color=cyan]color=red] grazie Pino
anch'io come te provengo da LAGONEGRO
graze per le speldide emozioni che ci fai vivere.......grazie di esistere[/color]...[/color]
Il dicembre degli aranci mi ha affascinato........
ho provato la stessa emozione de "La rosa dell'inverno"..


Sei sempre un grande poeta........

Ti aspettiamo a Cagliari come ogni anno...

Roberto

Finalmente riesco a presentarmi... sono Cosetta di Padova! Adoro Pino e la sua musica per me è come l'aria: non potrei vivere senza!! Intanto saluto i fans di tutta Italia con un abbraccio e uno grande grande a Pino! Come sempre è riuscito, con le sue parole, ad aprirmi il cuore e, come ha detto Leonardo durante la diretta di venerdì sera a "Serata con...", io non ho niente da aggiungere perchè Pino con la sua musica e le sue parole dice già tutto...
Tanti baci e sorrisi
Cosetta

Che dire? Sono solo ieri riuscita a comprare il tuo nuovo lavoro e da allora non faccio che ascoltarlo direi quasi ininterrottamente..ed è magnifico!!! Grazie Pino, grazie per le emozioni continue che riesci a donarci ogni volta con ogni tua nuova "creatura"...grazie per la gioia, per la serenità e la libertà che ci regali..le mie sono solo parole le tue sono emozioni pure..grazie!!

Grazie Infinite Pino, quest'ultimo capolvoro non fa altro che farmi entrare ancor di più nella profondità del tuo animo e farmi urlare ancora una volta SEI UN MITO senza di te continuerei ad ascoltare la solita musica commerciale priva di sentimenti ed incapace di trasmettere emozioni, ed invece tu con la tua musica riesci ancora una volta ad aprirmi il cuore e farmi venir il brivido come si vuol dire........ NON CAMBIARE MAI.....SEI UN MITO....

Vito Nardiello
secondo me è difficile trovare una canzone non bella..sono sempre pieno di sentimento, solo chi ha questo nobile sentimento puo capire le tracce.!!!!
Vorrei salutare tutti i fans di questo forum ,pensate è molto tempo che vi seguo e leggo ,solo adesso ho pensato di iscrivermi e spero di poter scambiare pensieri , apprezzamenti del nostro carissimo Amico Pino.Dico Amico perchè penso che sia una persona semplice sincera e con molte altre qualità.Ogni volta che lo ascolto mi fà venire i brividi di gioia ma soprattutto comunica sempre qualcosa nelle sue canzoni, l'Amore il mare tutto quello che ci circonda nella nostra vita. Pensate che lo seguo da quando avevo 15 anni, adesso ne ho 36, mi colpì molto la canzone ORO la mia preferita ma ce ne sono tante altre come MEDITERRANEO, AMORE PER TE,Giulietta,ecc. ecc. Il nuovo che è uscito adesso è bellissimo,infatti attraverso voi prendevo informazioni sull'uscita del cd, informazioni televisive ecc. ecc. infatti voglio ringraziare Voi per tutte le informazioni su questo forum.E poi c'è il suo primo libro,le poesie.Vorrei mandare un messaggio a Pino ,spero che leggerà questo mio messaggio, sicuramente, sei una bellissima persona,sempre disponibile con tutti.
Grazie Pino .
Un bacio.......Marilena

Ok Marilena, allora devi superare un test d'ingresso;
Come si chiamano, uno per uno, tutti gli abitanti di Lagonegro?

Ovviamente scherzavo!
Benvenuta tra noi.
Un bacio
Annalisa

in questo momento sto ascoltando le nuove canzoni di mango!!!le sue parole sono poesie che sembrano arrivare direttamente dal cuore ed è proprio per questo che quando le ascolto mi emoziono ogni volta.Che dire della sua voce???E' solo il completamento perfetto delle sue parole....ti adoro mango!!!

Benvenuta tra noi nicky81.

ciao ragazzi volevo informarvi qualora non siate al corrente che su zero9.it c'è la nuova suoneria di mango TI AMO COSI'http://www.zero9.it/025/Search/index.html?context=Initial&pattern=mango scaricatela in tanti :wink:
Ancora una volta Mango ha estratto dal cilindro una canzone splendida che prima di essere una canzone, una melodia, è una splendida poesia...
L'ho davvero amata da subito questa canzone..anche perchè, essendo uno scrittore di poesie, sono rimasto molto colpito da questi meravigliosi versi che riescono ad esprimere davvero sensazioni immense..
Ho letto anche il libro di poesie: davvero notevole..
Complimenti a Pino: sei un grande!!!
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
141 messaggi Pagina 8 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti