Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
141 messaggi Pagina 7 di 10
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Finalmente stamattna sono andato finalmente a comprare questo nuovo capolavoro ed e qualcosa di unico nn so come spiegarlo ogni canzone e un brivido un emozione diversa e poi sentire io te vurria vasa cantata da mango e io che sono di napoli nn so se mi spiego :wink: unico pinooooooooooooooooo ho solo 18 anni ma conosco tutte le canzone grazie pino x le emozioni che riesci a regalarci ogni volta

straordinari tutti i vostri commenti, bisognerebbe farli leggere a tutti perchè dopo parole come le vostre il nuovo disco di mango verrebbe comprato dovunque, davvero riesce a regalare tanta emozione, lo devo ancora sentire, ma grazie a tutte le vostre descrizioni gioiose sono già inamorata del nuovo disco ancora prima di averlo sentito, wow, e ascoltarlo per la prima volta dopo avere letto tutte queste sensazioni descritte in ogni singola nota, sarà ancora più emozionante, da brivido.
wow
w mango,
un bacio a tutti

marika :-)

quando la prima volta ascoltai DISINCANTO ne fui rapito perchè era da tempo che non sentivo tante belle canzoni in un solo album ,con TI AMO COSI' ho provato le stesse sensazioni :lol: non immaginavo che dopo solo un anno mango potesse scrivere tante belle canzoni nuove TU NON SAI è FANTASTICA lo ripeto ancora una volta,l'apertura di piccolissima mi ricorda la rondine e d'amore sei d'amore dai mi riporta a un'altra acqua X me sono le migliori del cd :wink:

nooo ragazzi mio fiore mio è un po la rondine^_^
si si aascoltate bene l'inizio..
è splendida.. troppo bella come canzone..

andresys83@hotmail.it
:roll:

Caro Pino
Ti devo fare i miei migliori Complimenti. Sei riuscito ancora una volta a sfornare un lavoro di altissimo valore artistico e di altissima intensità emotiva, nel quale alla validità dei brani si aggiungono arrangiamenti azzeccatissimi e (permettimelo) una grande interpretazione vocale.
I testi sono profondi e toccanti.Auguro a te ed al disco nuovo i migliori successi e le più belle soddisfazioni. In attesa di assistere al nuovo tour (a proposito, sai dirci quando potrebbe iniziare?)

Per finire:
Convinci Laura a tornare a cantare e ad incidere nuovi Cd. La sua voce è sempre meravigliosa.

Ciao, artista

Le mie preferite per il momento sono : Piccolissima, Cosi è la vita e D'amore sei, d'amore dai... sono 3 capolavori!!!!!!! c'è da volare con questo nuovo lavoro.
Quella che ancora non mi prende del tutto è Di quanto stupore.
Comunque, ripeto, tutti gli album di Pino sono unici e favolosi, ma questo è il piu' bello in assoluto!!!! Nuovi suoni, arrangiamenti molto fini ed eleganti, complimenti a Rocco e a tutti i musicisti che hanno suonato alla grande.

Ragazzi è una mia impressione o la voce di Pino è piu' incantevole del solito? Mi sembra piu' cristallina, non so come spiegarmi ma mi sembra più pulita...
ciao a tutti :D

Venerdì abbiamo ascoltato il nuovo cd: prime impressioni ?
IL DICEMBRE DEGLI ARANCI
bellissima e commovente, Laura Valente una vera rivelazione, Mango insuperabile...
I TE VURRIA VASA'
particolare, suggestiva, grande interpretazione...
MALE PENZIERI
in versione concerto deve essere spettacolare, peccato che sia troppo breve...
TI AMO COSI'
ancora più bella rispetto alla versione radio, con dei tocchi di chitarra eleganti nel finale
...TUTTE LE ALTRE...
da ascoltare e riascoltare... è un cd diverso dai due precedenti, con brani che richiedono un ascolto attento e suoni da scoprire volta per volta... siamo solo alle prime impressioni, ma è sicuramente un disco che non può passare inosservato...
Max[/b[b]](e Laura)

p.s.: non vediamo l'ora di vedere la presentazione del disco a Serata con... su RadioItalia Tv...

Allora caro Pino... Così è la vita..
ci da di più, se siamo in due a dividerla
che dello spazio e il tempo non sai che farne mai...
E' da tempo che avrei smesso di sognare
da tempo che nei miei occhi non ero più
mi son ritrovato grazie a te mio unico conforto
di vita di speranza folgorante dono da custodire
sei nel mio cuore.
Per quanto bene per quanta fiducia di vedere una vita migliore
per tutti noi "Amo di più"
Così è la vita caro Pino..
sei sole di sole nuovo come l'infinito mio che sa di libertà..
Da dove sei venuto mai?
che privilegio ho assaporato..per grazia di chi ?
Così è la vita caro Pino..
la mia non facile esistenza
si circonda di bellezza e tanta più ne ho bisogno
di vedere cantare ascoltare
nell'immenso in cui non so restare solo
oggi che son qui a scrivere
a piangere e ridere.

Grazie per questa bella canzone ..

Pino che ne sai dei sogni quelli son miei non li vendo :!: :!:

Non sarai mai nei miei,
ne è giusto che viva il peso del mio tempo
ma io vivo di te .

Emanuele 77

Ciao Pino,
volevo di cuore, ma veramente di cuore, farti i complimenti perchè secondo me questa volta ti sei superato!!!
hai sfornato un capolavoro.....una meglio dell'altra fin dai primi ascolti al punto che metti su il cd e te lo godi dalla prima all'ultima nota in una continua tensione emozionale senza saltare nemmeno una traccia!!!
Ciò che mi ha colpito veramente sono gli arrangiamenti...mamma mia che belli!!!
DI QUANTO STUPORE è una vera e propria figata!!!

Ci vuoi proprio far morire di emozione con la tua voce,è???

"CON TUTTO L'AFFETTO CHE CONTA DAVVERO"

Mauro da rimini

Amici miei del furum e caro Pino,
Questo album è in assoluto il tuo più bello!!!
Mai ho detto sino ad ora dei tuoi lavori ma qui è necessario dirlo.
Le musiche, i richiami, gli archi le chitarre, la voce i testi...il tutto è davvero bello.
é come attraversare un bosco dove c'è di tutto...con grande eleganza.
Ad ogni ascolto è una emozione nuova, qualcosa che mette in grassetto tutta la sua bellezza.
Io non so qual'è e se c'è il brano che amo di più...ogni brano è davvero incantevole...ogni brano è una sorpresa musicale, di voce, di immagni,di testi...ogni brano è una perla...Coraggioso è il tuo genio creativo.
Davvero ancora tanti tanti complimenti.
Dal cuore.
Damiano.

Ciao a tutti,
che bello sentire queste nuove canzoni! Sono tanto felice, sono ormai tre giorni che le ascolto ininterrottamente e mi piacciono sempre di più! Grazie Pino Lagonegro è orgogliosa di te!!!!

IMPAZZISCO!!!

Torno a casa ieri sera tardissimo e alle tre di una notte ghiacciolo ascolto per la prima volta “d’amore sei, d’amore dai”…… e poi basta….
Dalla Cina sedutoall’ombra mi aveva mandato un file con un mazzo di sentimenti che hanno riscaldato le mie coperte, le hanno accompagnate sulle mie intimità arricchite….

Grazie!!

Poi stamattina all’alba mi sentivo abbandonato….qui!
E allora scrivo a te, Mango, personalmente a te!

Perché non me lo spedisci tu questo cd visto che i tutti i miei tentativi sono falliti?
Perché non mi mandi il tuo cd qui al Cairo?
In fondo gli altri 14 li ho fatti accompagnare da peripezie da trapezista…ora qui...ora lì… ora dall’altra parte della galassia…..

Caro Mango, mi spedisci il cd?


Resto abbandonato……………………..con una voglia sul cuore.

IMPAZZITO!

kimocornettoalgida

Tu, caro mio Kimo, ringrazi me, ma io a mia volta ringrazio tanto tanto tanto la cara Lory cs per avermi permesso di ascoltare una canzone a sua scelta tratta da questo che gia' so trattasi di un capolavoro! Le altre le ascoltero' prestissimo spero e le condividero' con voi su queste pagine. Scusami Lory se mi son permesso di dirlo pubblicamente, ma dopo il messaggio di Kimo, mi sembrava giusto farlo.
Grazie di cuore!
Tommaso

Come si inviano i brani musicali tramite internet ad un altra persona?
Per favore illuminatemi.

Non ci sono problemi, credo...l'ho fatto solo perchè io amo condividere le cose belle della vita e l'ultimo lavoro di Pino è eccezionale.
In pratica ho accolto le vostre grida di dolore :roll: e tenendo conto delle vostre interminabili distanze e dell'incontenibile amore per Mango, ho pensato di riempire, se pur con un solo brano, i vosrti cuori assetati di cotanta magnificenza!
Spero di avervi ( a te Seduto all'ombra ed a Kimo) in qualche modo aiutati a sopportare meglio l'attesa dei vostri originali cd richiesti in Italia.

Lory
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
141 messaggi Pagina 7 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti