Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
17 messaggi Pagina 2 di 2

IMPAZZISCO!!!

Torno a casa ieri sera tardissimo e alle tre di una notte ghiacciolo ascolto per la prima volta “d’amore sei, d’amore dai”…… e poi basta….
Dalla Cina sedutoall’ombra mi aveva mandato un file con un mazzo di sentimenti che hanno riscaldato le mie coperte, le hanno accompagnate sulle mie intimità arricchite….

Grazie!!

Poi stamattina all’alba mi sentivo abbandonato….qui!
E allora scrivo a te, Mango, personalmente a te!

Perché non me lo spedisci tu questo cd visto che i tutti i miei tentativi sono falliti?
Perché non mi mandi il tuo cd qui al Cairo?
In fondo gli altri 14 li ho fatti accompagnare da peripezie da trapezista…ora qui...ora lì… ora dall’altra parte della galassia…..

Caro Mango, mi spedisci il cd?


Resto abbandonato……………………..con una voglia sul cuore.

IMPAZZITO!

kimocornettoalgida

Non è una intervista nè una recensione però è stato bello acquistare stamane il corrire della sera e vedere la pubblicità di Ti amo così con una meravigliosa e sensuale foto di Pino a pag 56!
Grazie ant per l'info che mi hai dato!!!

Ho la foto poggiata su letto e quello sguardo che mi segue....marò Pino che mi combini,anzi come mi scombini!!!!

.....e poi sto fuori perchè ci parlo e ci canto sopra!!!!!!Lo ringrazio pure per lo splendido album!!!!
marò e comm' stò!!!!!
Proprio fuori!!!
Baci da Mauraesaurita
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti