Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
111 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

Beh, caro Federico! Sono d'accordo con Vito nel dire che sei stato poco attento e ti invitiamo a leggere attentamente quelle che tu definisci "semplici discussioni" o "critiche costruttive"!
Queste persone, tra l'altro hanno cominciato a criticare costruttivamente, già da prima che uscisse il singolo, quindi evidentemente trattasi di persone che prevedono il futuro!
Chiedi se Pino si sarebbe scomodato, comunque, se i due fossero state persone comuni e non due conoscenze deluse? Io credo di si!
Credo che a nessuno piacerebbe, e da parte di nessuno, essere cosi malamente criticati o, probabilmente, quella sera Pino era piuttosto adirato e trovandosi da queste parti se l'è presa con due personcine che lo criticavano a fin di bene!
Guarda, quando si è toccati sul personale, sul proprio lavoro, su quelle che sono le nostre convinzioni, credo che chiunque risponderebbe come ha fatto Pino.
Poi tutto dipende dal carattere di una persona, e siccome mi pare che Pino ne abbia da vendere, si è sentito di farlo è l'ha fatto............e non credo si sia posto il problema di come avremmo accolto la sua "dura risposta"!
Ecco come la penso( almeno io)!
Un abbraccio cordiale
Francesca

Beh,Pino...hai la forza e l'eleganza di un antico guerriero...
Stamattina ho ricordato il perchè sia tanto innamorata di te.
ivana

voto a Federico

Ottima la forma
Penosi i contenuti

con sincerità, Paolo

Noi di critica costruttiva ne abbiamo già parlato tempo fa ed abbiamo già espresso che essa serve per arricchirsi e trovare nuovi modi di confronto.
Nessuno lo ha mai negato ma ciò che, personalmente, mi ha fatto male in tutto questo è che addirittura hanno proposto a Mango di non far uscire
l'album, cosa veramente assurda quando si conosceva un unica canzone.
Ed è assurda in quanto, dopo tanti anni di esperienza, non credo proprio che Mango sia diventato matto tanto da pubblicare brani non buoni o che addirittura non ne capisse la qualità. Che Pino può fare di meglio è sicuro, nel senso che con Ti amo così siamo è ad una grande svolta a cui si è lavorato parecchio, e certamente c'è a chi piace e a chi no, ma è un cammino che porterà Pino a creare altre sonorità.

Con Affetto
Annalisa.

Un bacio alla cara Francesca

VOLEVO AGGIUNGERE........

ADDETTI AI LAVORI?? MA DE CHE?

MA CHE DITE?

quelli sono addetti ai lavori di mano.. vi assicuro! :D

La noia. Secondo me è proprio dalla noia che un forum deve star lontano.
Il mio concittadino (adesso qualcuno comincerà a dire che siamo la stessa persona) ha espresso proprio bene questo concetto.
A parte l'insulto gratuito, che non ha ragione d'essere (ma Alforever & C. sono stati insultati tanto quanto, se non di più, hanno insultato, con epiteti che non sono giustificati se non da una maleducazione che è trasversale) credo che se in un forum non si esprimono opinioni diverse, si perde la stessa motivazione per cui un forum esiste.
Che palle leggere solo e sempre messaggi del tipo "quanto sei bravo Pino"... Che sia bravo è scontato, lo pensiamo tutti, se no non saremmo qui. Diciamo altro, sennò... che noia!!!

E vabbè!
Hai perfettamente ragione........troppi complimenti fanno noia!
Ti proporrei di dare il "la" ad un cambio registro.
Che ne dici?

Francesca

...perchè sono pochi quelli che scrivono nei due topic di Passero Solitario?
Perchè chi parla di noia appare una volta ogni tanto e non partecipa a discussioni/confronti che vi assicuro c'è ne sono nel Forum!
Parliamo, confrondiamoci, discutiamo!

Con affetto
Annalisa

L'anelito di libertà, il coraggio di sorprendere tutti e di mettersi in discussione, l'apertura verso quella critica che scaturisce da rancori od altri sentimenti negativi, nonchè l'amore per la vita e per tutto ciò che vi è di buono in essa costituiscono un vero insegnamento di vita per tutti.

E' proprio questo che rende grande un artista e, in generale, una persona che sta sotto i riflettori: lo si apprezza non solo per quello che fa, ma anche e soprattutto per l'esempio che agli altri dà.

Ha fatto bene Pino a zittire chi non vuole il suo bene e, soprattutto e con rancore, non riesce ad apprezzare la sua ricchezza interiore!

Pino, ti sono vicino, come sempre e con affetto.

x Federico

Ognuno di noi è sempre stato libero di dare il suo giudizio, purchè nel rispetto di colui che ci ospita e degli altri, io personalmente ho espresso in alcune occasioni rilievi e osservazioni a cui lo Staff ha tra l'altro sempre puntualmente risposto... l'importante è il rispetto e l'educazione...

Quanto alla noia, di topic su cui discutere ce ne sono tanti, e molti di questi hanno un buon grado di interesse (ognuno poi ha i suoi gusti e le sue preferenze...)

Troppi commenti positivi ? Non vedo niente di male...
troppe esagerazioni e "sdolcinerie"... non piacciono nè a me, nè a molti di noi, su questo siamo pienamente d'accordo (e spesso sarebbe preferibile mandarsi più messaggi in privato, visto che si può, anzichè pubblicarli sul forum...!!!)
Max

non capisco il motivo per il quale uno dovrebbe mandare in privato messaggio sdolcinati... come dici... secondo me non c'è niente di più bello di rendere partecipi tutti, delle proprie sensazione...delle proprie emozioni...dei propri amori...è o non è come una grande famiglia questo forum??? se tale è... giusto così allora... ben vengano messaggi d'amore...di speranza...di dolcezza...di bellezza...non c'è cosa di più grande di dare testimonianza dell'amore che mango fa muovere in ognuno di noi...non vedo niente di troppo sdolcinato...anzi mi rincuorano e mi allietano le giornate storte...

l'amore è destino sui nostri incatesimo tra popoli bisognosi di angeli...

:D cristobal :D

"ben vengano messaggi d'amore...di speranza...di dolcezza...di bellezza...", pienamente d'accordo (un forum freddo e distaccato proprio no!)...
sulle "smancerie" un po' meno (ognuno avrà il suo modo di esprimersi, ma non vedo niente di male nell'utilizzo dei msg privati in certi casi...)...
Max

non saranno ne i primi e negli ultimi a criticare il nostro IDOLO..
ma come si dice: BEN VENGANO LE CRITICHE...

A me piace così... quando ci sarà qualcosa che non và....
SCRIVO, RISCRIVO... E SCRIVO!

Nei modi giusti NATURALAMENTE... :lol:

Uno come Alforever che consiglia di scrivere dopo Il dicembre degli aranci L'agosto dei meloni...è una bella critica?A me pare 'na strunzata e per questo penso che.......'na pizza 'nfaccia non gliela leverebbe nessuno!
Bacioni,Maura

Carissimi amici del forum,ma quando chiudiamo questo topic,non credete che sarebbe proprio ora?
Il messaggio di Pino ha sicuramente dato una lezione di comportamento a tutti noi e ci ha confermato ancora una volta il carattere,la sensibilità e la determinazione di questo grande artista e grande uomo,ma era chiaramente indirizzato ai cosiddetti "critici imbecilli",cioè quelli che non sanno nemmeno lontanamente cosa sia una critica costruttiva ma che sparano solo cattiverie perchè non hanno nulla di meglio da fare,evidentemente la loro vita è squallida e vuota e voi gliela state riempendo in questo modo,anche se involontariamente!
Questa è la mia modesta e contestabile opinione,vi prego basta!!!!!!!!
Vi saluto tutti con affetto! :)
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
111 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron