Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
111 messaggi Pagina 8 di 8

attila (in un altro TOPIC) ha scritto: ...Ti amo così non ha senso!
Questa purtroppo è l'unica cosa che mi sento di dire!

Già con ti porto in Africa la parabola aveva iniziato a scendere e quando pensavo di aver toccato il fondo qualcuno ha iniziato a scavare.

Secondo me questo single andrebbe ritirato per evitare di rovinare l'immagine di Pino......Non è possibile che la gente associ da oggi in poi Pino a Ti amo così...

..Si passa da una voce iniziale che vuole essere sussurrata invece è rantolata fino ad arrivare a degli acuti senza senso.

.....e continua



Fatta questa citazione mi chiedo..
Ma che critiche costruttive?

e con che coraggio insisti?
Pino a scritto quello che pensa e io sono assolutamente d'accordo con lui.

....................................................................................................................................................................................................................................................................................................montagnerussekimo

direi di lasciarlo perdere quel "tristissimo" attila..non vale proprio la pena perderci tempo. IO quello che penso gliel'ho detto in privato! PINO AVEVA PROPRIO RAGIONE

....ANNAPAOLA:::e se ... io avessi avuto le ruote....sarei stata un carretto!!!!Come si dice qui!
Ah,se ho capito quello che vuoi dire...a ognuno la propria sensibilità,che non guasta.CIAO CIAO!!!

E' da due anni che seguo questo forum, devo dire abbastanza compiaciuta del tanto affetto che circonda uno di cantanti che più amo da almeno 15 anni, sono intervenuta soltanto per gli auguri di compleanno e per Scanzano, ma ora mi sento di dire qualche cosa.
Trovo che sia giusto fare delle critiche ad un lavoro che non ti piace, ma trovo anche sia giusto farle in un modo che non offenda chi il lavoro lo ha svolto SICURAMENTE con passione e dedizione, trovo giusto che chi abbia ricevuto tali critiche abbia la possibilità di rispondere e dire la sua,trovo giusto che chi ha sempre amato Pino, si senta in dovere di associarsi alle critiche positive in suo favore.
Quello che non trovo giusto è idolatrare Pino come qualcuno ha scritto più sopra, non trovo giusto neanche sferrare attacchi al vetriolo come sta succedendo, fino a qualche giorno fa io navigavo sul forum per raccogliere notizie e quant'altro su Pino, le sue apparizioni televisive, i suoi interventi, perchè realmente sono attratta da tutto ciò che lui fa, pensa, dice, scrive, perchè lo ritengo un vero artista, ora però mi sta passando la voglia di leggere queste pagine.
Mi chiedo, davvero Pino è stato capace di innescare una mina del genere?
Voleva davvero fare questo, possibile che non è stato in grado, VISTA LA SUA SENSIBILITA' E CAPACITA' DI VEDERE "OLTRE", di prevedere un simile "botta-risposta" che, sinceramente, credo non faccia bene a nessuno, perchè da agli animi un fervore negativo in netto contrasto con l'atmosfera Natalizia che ci apprestiamo a vivere.
Chiedo scusa in anticipo se qualcuno si possa sentire offeso dalle mie parole, non è mia intenzione davvero, sono solo una pacifista convinta, una che crede che porgere l'altra guancia sia una strategia vincente.
SONO UNA SOGNATRICE?
Può darsi, ma sono felice.
Un saluto affettuoso a tutti in navigatori appassionati e a Pino.
Idaria

premetto che leggo il forum solo qualche volta e che nn ho letto i messaggi dei tre citati da Pino. Ci tengo solo a dire che non è il primo forum che seguo dove succedono cose del genere.
E' successa una cosa pari pari sul forum di un altro cantautore italiano. L idea che mi sono fatto è che è giusto che i partecipanti di un forum possano anke presentare critiche. A volte succede pero che si esageri anke xke si pensa che davanti a una tastiera e a un monitor non si possa offendere le persone che stanno dall altra parte.
Comunque penso che le critiche se costruttive e se espresse in toni non offensivi vanno accettate.
in ogni caso non sono troppo sicuro della convenienza a leggere i forum da parte degli artisti. In fondo non è mica detto che tutti debbano parlare bene SEMPRE di un dato artista e poi non dovrebbero farsi influenzare mai dai propri fans. Nel caso in questione, per me, sarebbe stato meglio se a rispondere fosse stato un moderatore ma non pino in persona.
In ogni caso penso che a questo punto sia meglio per tutti che i tre si chiariscano con Pino direttamente via email.
111 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti