Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
50 messaggi Pagina 2 di 4

Pensavo di dover trascorrere un pomeriggio monotono e invece è arriavata questa bella sorpresa! Buona visione a tutti!
:D

Non potrò guardare la Tv, perchè impegni di lavoro mi terranno lontana da casa fino a tardi. Credo che Pino, come sempre, sarà insuperabile.
Un forte abbraccio da Roberta.

Per chi non potesse vederla nel pomeriggio, la puntata andrà in onda, in replica, alle 2,30....vale per gli insonni e i nottambuli !!! (Fiore.....????)

Annapaola

Ohhhh...Annapaola! che bella notizia mi dai...
io già qui al lavoro a rodermi per il fatto che leggo solo stamattina questa notizia e quindi impossibilitata a vedere e registrare....
Grazie! stanotte registro allora!!! :P

Angela

cascasse il mondo... non me lo perdoooooo!!!! grande PINO.. :wink:

Me lo sta registrando mia madre, mi ha detto che è appena arrivato e indossa degli occhiali scuri!
Fatto tardi ieri sera? :wink:
Pietro

E' stato magnifico! Non c'è stata alcuna promozione del disco, ma alla fine i ragazzi lo guardavano estasiati mentre accennava "Yesterday". Grazie Daniela per il messaggino....

E' grande!!! ...nessuna promozione....solo emozione con una superba "Yesterday". Hai ragione, Renza: i ragazzi erano estasiati dalla sua voce e dal suo carisma!!!!

Annapaola

Meraviglioso, strepitoso, superlativo........si scorda sempre le parole, ma sa come farsi perdonare!
Mamma mia quant'è vero che fai vibrare le nostre corde!?! :oops:

Ho letto solo ora :cry: . E' già andato via, vero?Ma c'è la replica stasera,giusto?Ora controllo e programmo...

Si,Ambrosia,lo ridanno intorno alle 2:30!

Pietro

ciao a tutti!!!io l'ho visto su sky vivo!!!è stato grande!una lezione sulla comunicazione!e sul trasmettere emozioni quando o si canta o si balla o si recita...mi ha sorpreso però il fatto che non c'è stata nessuna promozione del nuovo cd....strano...comunque Pino......sei un GRande MAestro!!!!!!!ciao a presto!!!
:P Ciao Marina,mia conterranea...hai visto la trasmissione?peccato pero',è durato TROPPO poco il momento con PINO... :(

Lo vedremo spero presto in concerto :wink:
Un bacio a tutti.
Vita

L'HO VISTO..!!!!!
SALUTO MAURA... UN'ALTRO PO' SVIENE!!!
EH EH.... IL NOSTRO MITO.. GRANDE PESONA, E CHE VOCE....


QUANDO LO RIVEDRO'? UFF....

SEI GRANDE MANGO.. :wink:
[color=yellow][/color]Prima di andare a nanna,due paroline a favore del nostro MITICO Pino...

Oggi è stato davvero strepitoso,pur avendo poco tempo a disposizione con i ragazzi di "amici"è riusciuto a mettere in evidenza il suo "profondo",il suo modo di vivere il rapporto con la la musica,con l'arte,con quello che appartiene al cuore.

Ha detto ad una ragazza che il suo modo di cantare non "arriva"alla gente, e detto da lui sinceramente mi da da che pensare....

Visto che:

LUI ARRIVA a noi tutti....la sua melodia,la passione ed il cuore che mette cantando le sue canzoni,toccano sempre il mio cuore,il nostro...

GRAZIE Pino! :wink:
Notte a tutti.
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron