Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
50 messaggi Pagina 4 di 4
Comunichiamo che nella giornata di domani...
:evil: :evil: Uffffaaaaaaa!!!!! STAFF MA PERCHE' HAI DATO QUESTA NOTIZIA IL GIORNO PRIMA...COME MINIMO DOVEVA ESSERE INSERITA 5 GIORNI PRIMA NELLE "NEWS"...PROPRIO MI FATE IMBESTIALIRE!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
TONY D'ORO ha scritto: Comunichiamo che nella giornata di domani...
:evil: :evil: Uffffaaaaaaa!!!!! STAFF MA PERCHE' HAI DATO QUESTA NOTIZIA IL GIORNO PRIMA...COME MINIMO DOVEVA ESSERE INSERITA 5 GIORNI PRIMA NELLE "NEWS"...PROPRIO MI FATE IMBESTIALIRE!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:



Semplicemente perchè il nostro comunicato è stato inserito appena la redazione di mediaset ci ha comunicato la messa in onda.

Trovandoci in pieno tour promozionale,
ti consigliamo di visionare quotidianamente il sito perchè è molto probabile che ci siano news dell'ultima ora.

Saluti dallo staff del mango.it

imbestialire? che esagerazione!!! Credo che a volte le notizie arrivano tardi perche' sono cose dell'ultimo momento. Anzi, credo lo staff sia sempre pronto a farci arrivare le notizie o farci recapitare i doni di Mango, che come se non bastassero 12 canzoni nuove di zecca, ne abbiamo aggiunta un'altra, cioe' silent night da scaricare sul sito. Non ci possiamo proprio lamentare, anzi, siamo molto ma molto fortunati!

caspita staff...abbiamo scritto nello stesso istante...mi avete preceduto! Vedi? Sono grandi!!!!!

Bhè...il testo non lo ricordava.....poteva fare altro...accennare una sua canzone.......i ragazzi, in realtà, richiedevano qualke bel brano(buon segno :P )..... :shock: :lol: :roll:

Ciao....
50 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti