Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
50 messaggi Pagina 3 di 4
Scusate ragazzi,qualcuno mi sa dire xche non riesco mai a scegliere il colore che voglio?Nel post-precedente avevo cliccato su colore front ed ho selezionato il giallo,l'ho messo pima di iniziare a scrivere il messaggio....ma non succede niente!!!!
UFFA!!!

Scusatemi :( ancora,pero' vorrei capire come "cavolino"si fa.

Notte.
Vita 8)

Marina ha scritto: ... ma è possibile che non vada mai bene niente ???!!!


Lo dicevo come critica alla scuola, non certo a Pino.

Serve una camomilla?

paolo ha scritto: Mogol sarà anche un idolo delle folle

ma tutte le volte sto MOGOL

ha rotto

MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL



Sono perfettamente d'accordo con te.

Macché idolo delle folle, solo un pallone gonfiato.

Però gli insegnanti erano seri. Gatto Panceri, su tutti. Mango non lo so, purtroppo non l'ho avuto.

Per Paolo:
Scusa se ho frainteso le tue parole ... ma personalmente leggendo il tuo messaggio pensavo ti riferissi alla partecipazione di Pino nel suddetto programma e non alla scuola in sè ...
Pace fatta ???!!! :wink:

P.S. la camomilla neanche mi piace, vada per un caffè !!!
Per Vita:
... allora per scrivere colorato, devi prima comporre il messaggio, poi selezionarlo e infine cliccare su Default e scegliere quindi il colore.
Spero di esserti stata d'aiuto !!!
Adesso posso finalmente commentare la partecipazione di Pino al programma ... ma vete notato l'imbarazzo 8) che aveva quando è entrato nella scuola ??? Mi ha fatto molta tenerezza ... :oops:
... La lezione è stata abbastanza interessante (anche se un pò breve) ... e poi sinceramente mi aspettavo che almeno uno dei ragazzi cantasse un suo pezzo ed invece ... tutt'altro ...

Entrando nel sito di AMICI ero certo di trovare qualcosa della partecipazione di Pino al programma..quindi, per chi l'avesse perso vi consiglio di visitare il seguente link:http://www.amici.mediaset.it/videogallery.shtml :wink:

Sto pensando di chiamarlo a C'è posta per te!!!!!!!
Ahahahahahahah!
Vabbèh ci accontentiamo!!!!!!
Maria De Filippi non si può guardare però per Pino questi ed altri sacrifici!
Dopo l'indigestione di Buona domenica ho visto anche Amici!
Pino continua a farti vedere!
Baci,Maura

L'HO VISTO :D
SOSTENGO LA MIA TESI:PINO OLTRE AD ESSERE UN CANTANTE BRAVISSIMO E' ANCHE MOLTO SIMPATICO :D :D

Grazie a Domenico ed alla sua gentilissima segnalazione del sito di amici, ho potuto godere anche io di un Mango che anche se scordava il testo (si dimentica quelli delle sue canzoni, figuriamoci in inglese), ha incantato tutti per la sua magica mestria vocale nell'usare la voce come solo lui sa fare...con arte e professionalita'.
E poi, ma come sta bene il nostro con i ragazzi...mi piace molto anche nel look...anche senza pizzetto, ha il viso piu' sbarazzino, da ragazzo!!!!
Grande!!!

MARCO83 ha scritto: L'HO VISTO :D
SOSTENGO LA MIA TESI:PINO OLTRE AD ESSERE UN CANTANTE BRAVISSIMO E' ANCHE MOLTO SIMPATICO :D :D



E SNCERO... TUTTO QUA! LA SIMPATIA FA PARTE DELA SINCERITA'!
PINO NE E L'ESEMPIO... :wink:

SEI GRANDE MANGO.. :wink:
[color=yellow]Grazie Marina...C'e l'ho fatta[/color]Vita

Scusate ... ma nel mio primo messaggio ho sbagliato il destinatario ... era per "bellalavita". Me ne sono resa conto adesso ...

Qualcuno sa dirmi se sabato pomeriggio Pino sarà in diretta al programma di Amici?
Ciao

Finalmente l´ho visto anch´io!
Che dire?? Se uno è grande è grande... inutile girarci intorno! :wink:
50 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti