Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
50 messaggi Pagina 1 di 4
Comunichiamo che nella giornata di domani, martedì 13 dicembre, Mango sarà ospite del programma "Amici" in onda su Canale5 a partire dalle ore 16:15, non solo nella abituale veste di cantante ma anche di insegnante di musica e canto agli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Augurandovi buona visione, porgiamo i nosti saluti più cordiali.

Lo staff del Mango.it

Ragazzi alla grande!
La promozione del disco diventa sempre + massiccia.

P.s.La De Filippi non la sopporto però vedere Mango che dà lezioni è una goduria...

Che meravigliaaaaa: Mediaset l'ha adottato!!!
Domani altra tortura come ieri, ma....ne vale la pena!!!!!

Annapaola

No! La famiglia Costanzo l'ha adottato! :lol:
Che fortunati che siamo!?! 8)
Evabbè!...........meglio soffrire di questo che d'altro! :wink:

BELLISSIMO...DOMANI NON MI PERDERO' LA PUNTATA DI "AMICI"SOLO PER IL FATTO CHE CI SARA' IL NOSTRO UNICO PINO!!!!

BUONA NOTTE A TUTTI
NOTTE ANCHE A TE MANGO...con le arance,mediterraneo da mangiare...siedi qui...e...
MI ADDORMENTERO' SU QUESTE NOTE.... :) [color=darkblue][/color]

Vita

Stavolta che ho letto l'annuncio per tempo, non mi perderò di certo la puntata di "Amici" di oggi pomeriggio ... e pensare che anch'io ho sempre pensato (scusate il gioco di parole) che Pino sarebbe stato "adattissimo" come maestro ... :wink: !!!

Ciao Vita mia "conterranea" ...
se tu ti sei addormentata sulle note di "Mediterraneo", io stamattina comincio alla grande con "Ti amo così" ... la nuova era ...

Baci
Marina :wink:

Pino ha già insegnato. Al CET di Mogol... e, al di là dei risultati conseguiti dalla scuola stessa in termini di individuazione di talenti, almeno quella era una scuola...

... ma è possibile che non vada mai bene niente ???!!!

Mi sembra una cosa bellissima.

anche se lavoro fino alle 19.. e non potrò seguire la trasmissione.

Amici è un bel programma, vi ricordate quando Dennis Fantina

stava interpretando una canzone di Zarrillo e Zarrillo stesso incominciò a cantare con lui.. è stato fortissimo.

Quindi sapete cosa vi dico - Mi iscrivo alla scuola :shock: :shock: :shock:

Mogol sarà anche un idolo delle folle

ma tutte le volte sto MOGOL

ha rotto

MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL
MOGOL MOGOL

Bello avere Pino come maestro è un onore per i ragazzi anche perchè difficilmente si cantano le canzoni di Pino nel programma.

Quei poveri ragazzi di Amici dopo aver visto Meneguzzi hanno bisogno dell'antidoto :wink:

Troppo bello!..lo registrerò per poi vederlo stasera!..c'ho una curiosità addosso che non immaginate!..voglio proprio vedere pino alle prese con i ragazzi!..mitico! :wink:

LO DEVO ASSOLUTAMENTE REGISTRARE :D
50 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti