Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
59 messaggi Pagina 4 di 4
GRAZIE PINO .AUGURO ANCHE TE E LE PERSONE A TE CARE UN SERENO 2006...AUGUROA TUTTO I FAN (ANCHE EXTRA FORUM) UN BELLISSIMO 2006. GIANMARIO



IL FUTURO è DECISAMENTE APERTO
ESSO DIPENDE DA NOI; DA TUTTI NOI.....
DA QUELLO CHE FACCIAMO E FAREMO,
OGGI E DOMANI E DOPODOMANI.
QUELLO CHE FACCIAMO E FAREMO DIPENDE,
A SUA VOLTA, DAI NOSTRI PENSIERIù
E DAI NOSTRI DESIDERI, DALLE NOSTRE SPERANZE
E DALLE NOSTRE PAURE....DA COME VEDIAMO
LE POSSIBILITà DISPONIBILI DEL FUTURO.

QUESTO COMPORTA UNA GRANDE RESPONSABILITà.

K.POPPER

Giungano a te Pino e alla tua adorabile famiglia i miei migliori auguri per uno splendido 2006, ricco di tanto amore, salute e serenità.
Con immensa stima e vero affetto, Rita. :P

Buon 2006 anche a te Pino!
Ti auguro tutto il bene di questo mondo!Sei un'emozione sempre viva!

ps auguri anche a tutti gli altri,..sono stata un pò assente, quindi ve li mando in ritardo..perdonatemi!
Baci a tutti!

DANY! :-)
UN GRANDE AUGURIO DI GIOIOSO E FELICISSIMO ANNO NUOVO ANCHE A TE...COME SEMPRE GRAZIE!!! :D

Autentici Auguri , cantore dei versi lettura del nostro cuore

Buon anno nuovo

ringraziandoti per la tua espressione

e ogni canzone nuova

Grande!

Liz

Ti auguro un serenissimo 2006 a te e famiglia!Non vedo l'ora di vederti in tour cosi' magari anche se in ritardo te li faccio personalmente :-)

Ciao usignolo ti aspetto presto in SICILIA! :wink:

.... Che Dio ti ascolti....

Grazie di esistere, come faccio a non amarti??? :oops: :oops:

...a tutti, anche se in ritardo...

un 2006 pieno di tutto l'amore che conta davvero..


di voglia di sorridere, di stupirsi ancora dei colori di un tramonto...

di gioia da ritrovare negli occhi di chi amate...


...di coraggio nello specchiarsi negli occhi di un bambino e potergli dire "ci sono"...

... AUGURI...

Raffa*Diana

A me non resta che ringraziare Pino degli auguri e della sua presenza sul forum, rinnovando il mio BUON 2006 a tutti..

Aggiungo che molto dipenderà non dal nuovo anno,
ma dal nostro "stato d'animo" nel viverlo...

Cristian

Non sapevo dove postare e ho scelto questo topic visto che siamo ancora a principio del 2006.

Voglio raccontarvi una cosa buffa che mi è capitata!Il pomeriggio del 24 Dicembre sono stata in un negozio di musica e entrando mi son trovata il poster grande della pubblicità di "Ti amo così".
Sono rimasta impalata a guardarlo per un po' finchè il negoziante mi dice:"Prego Signorina!Mi dica!...Signorina???"
Al chè mi son ripresa e con la faccia di corno che mi ritrovo ho chiesto:"Mi regala quel meraviglioso poster?"
E lui,da negoziante rabbino quale è sempre stato mi ha risposto:"Comprati il cd e te lo dò!"
Ed io:"Azz...ma già ce l'ho il cd!E' uscito un mese fa!!!!Figuriamoci se non mi ero già precipitata a comprarlo!"
E lui:"Si ma non l'hai comprato qui!"
Ed io:"E si,mò mi facevo 170 km per venire a comprare il cd qui!"
E il negoziante ancora pretendeva che dovevo comprare il cd!
Ho fatto la faccia da "capriolo triste",da "cane bastonato", da "povera cucciola indifesa",ma niente!Il negoziante sempre più rabbino insisteva che dovevo comprare il cd.
...sinceramente non avevo un soldo da spendere per un altro cd di Pino,il portafogli ha aperto la borsa e se n'è andato da solo :lol: :lol: ...della serie:"è inutile che mi apri,tanto non c'ho 'na lira!"
Per fortuna ero in compagnia di mio fratello che ha comprato due cd che superavano anche il costo di quello di Pino.....così son tornata al banco e più sfacciata di prima gli ho detto:"Se compro questi due cd barattiamo il poster?"
E lui:"Vabbèh,affare fatto!"
Io ero con gli occhi a cuoricino e gli ho dato quei soldi con tanto piacere(soprattutto perchè erano di mio fratello!ahahahahahah! :lol: :lol: :wink: ).
Siamo rimasti d'accordo che il 5 Gennaio sarei tornata lì....ed io che ho fatto stamattina?Mi sono alzata di buon'ora e sono tornata in quel negozio.
Alle 9 ero già lì davanti!...naturalmente era ancora chiuso(Una voglia di lavorare!!!!!Ammazza!!!!Tutti i negozi erano aperti,tranne il suo! :roll: ).
Appena l'ho visto mi sono fiondata nl suo negozio e con ancora il cappotto addosso gli ho detto:"Buongiorno!Lei è in debito con me.Sono venuta a prendere il poster di Mango come da promessa!".E lui:"Vieni dopo che ora devo andare a fare un servizio!".Già mi stava salendo la pressione a 480!...per fortuna è entrata una ragazza a comprare un cd!Così mi ha dato anche quello che spettava a me!
Ed io,felice come una bimba a cui le hanno regalato un nuovo giocattolo,ho ringraziato,nonostante meritava solo una tanica di benzina e un cerino per accendergli il locale!... 8) ...ahahahahah!Scherzo,naturalmente!Non sono una piromane!
Così mi sono incamminata verso il terminal dei pullman e nonostante scendeva giù la neve(quindi immaginate che caspita di freddo!)la mia temperatura corporea raggiungeva i 28/30 gradi e tutta fiera andavo in giro con 'sto poster gigante con la foto della copertina di Ti amo così e su scritto:
mango
ti amo così
il più bel disco d'amore

Marò e che soddisfazion' !!!!
PINO CHE COSA MI FAI FARE!!!!!!!!

.....l'ho raccontato così,semplicemente,...volevo farvi partecipi di questa mia emozione!

"Così è la vita mi dà di più se..."...la condivido con voi!

Un abbraccio da MaurapazzaperPino!

KSA NON SI FA PER PINO :lol: :D

Pino questo è il miglior augurio ricevuto per questo inizio di anno!
In bocca al lupo sia per il libro che per il tour!
Bacioni

il mio augurio arriva in ritardo ma lo faccio con il cuore.
che ogni momento di questo nuovo anno possa essere come ogni stella del cielo, luminoso e stupefacente.
Pino ti voglio bene, e voglio bene a voi tutti.
Un abbraccio.
Veronica

Ciao a tutti!Anch'io sono in estremo ritardo,ma non potevo non augurare a voi e a Pino un 2006 pieno di luce.
P.S.
Da "new entry" quale sono,devo dire che qui dentro le emozioni non mancano...prima l'mp3 di "Silent night" (per me,il regalo più bello di questo Natale),poi gli auguri di buon anno da parte Sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE : :o :o :shock: :D :D
MANGO ha scritto: Con tutto l'amore che conta davvero
auguro a tutti voi un bellissimo 2006,
con la speranza che ogni vostro sogno
diventi una "piccolissima realtà grande come un mare".

Pino.
grazie sei un grande
59 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti