Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
59 messaggi Pagina 3 di 4

Con un augurio così....sento già che il 2006 sarà straordinario,
le tue parole sono come raggi di sole in questo grigio inverno...
Auguro anche a te un fruttuoso e soddisfacente 2006 e soprattutto un' ottima salute! :wink:

Con immensa stima Lory :lol:

Grazie Pino. Auguri anche a te e alla tua famiglia, per un felicissimo e serenissimo 2006.
Annalisa

Caro Pino auguro a te e alla tua dolcissima famiglia un anno strepitoso, ricco di successo, amore, felicità, salute e spero di incontrarti presto in qualche concerto.


FELICE 2006!!!!


Con immenso affetto

Angi

Grazie mille! Ci serviva proprio un augurio così pieno di cuore, in un periodo dove la speranza la riponiamo nell'attesa.

Licia e Giuseppe

che meravigliosa sorpresa collegarmi oggi e trovate i tuoi auguri Pino !
meglio di così,l'anno non poteva cominciare.........
ti auguro anch'io un anno speciale e che tutti i tuoi sogni si possano realizzare.......il mio ,grazie a te, si è gia avverato.
Piacevole stupore dei miei giorni.
Antonella

Prima entrata nel sito di questo 2006...e chi si aspettava un tuo messaggio!!! Quanta luce nel vedere il tuo nome...e che emozione sapere che ci pensi, che siamo parte di te come tu lo sei di noi. Caro Pino...questi ultimi anni sono stati molto importanti per te e per la tua carriera...e di riflesso anche per noi. Io mi auguro solo che in quest'anno innanzitutto di salute per te ed i tuoi cari, tu possa continuare ad essere il fiume che ci travolge con un mare di emozioni e sensazioni difficili da spiegare a parole..con il tour, con il libro di poesie in uscita...insomma, un anno di successi personali...per noi grazie al tuo messaggio, e' iniziato gia' nel migliore dei modi! Grazie di cuore e...ancora Buon 2006!!!
Tommaso

Così è la vita
ci dà di più
se siamo in due a dividerla
che dello spazio tempo
non sai mai che cosa farne, mai!

Un piccolo e dolce gesto che contrae lo spazio-tempo, troppo angusto limite nella nostra orientazione nel mondo, e apre al di più della vita: e qui siamo anche più di due a dividerla :D .

Grazie Pino e auguri anche a te: ogni giorno del 2006 ti porti un nuovo stupore!

d.Max

Grazie Caro Pino...
Tantissimi Auguri anche a te, ed i tuoi cari...

Con la speranza che il nuovo anno sia per te un trampolino verso nuove vette...nuovi sogni e nuove ambizioni...

Un Buon 2006 carissimo...
che il nuovo anno ti regali tutto ciò che desideri...sia come Artista ma sopratutto come Uomo.
A Presto.

PINO LAURA FILIPPO E ANGELINA
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA

A TE PINO DEDICO QUESTE DUE FRASI........

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA,
NON SI VEDONO CON GLI OCCHI,
MA SI SENTONO CON IL CUORE.
PER TE, L'AUGURIO DI UNA STAGIONE DEL CUORE
DAVVERO SPECIALE.


L'ANNO NUOVO E' COME UN LIBRO CON 365 PAGINE VUOTE.....
FAI OGNI GIORNO IL TUO CAPOLAVORO,
USA TUTTI I COLORI DELLA VITA E.......
MENTRE SCRIVI
SORRIDI!!!!!

CHE IL 2006 TI PORTI TANTA PROSPERITA'

CON AFFETTO
ANGELA

...poche parole,tante emozioni..le prime di questo nuovo anno, che non ti auguro possa essere il più bello di tutta la tua vita,perchè spero che ogni anno che trascorrerai sia uno più sereno dell'altro..se bastassero solo parole per ringraziarti di tutte le emozioni che dai non finirei mai più di scrivere,ma penso che queste non bastino..ma è tutto quello che posso fare..quindi..grazie Pino,sei immenso.
-Anita-

Grazie Pino; auguri anche a te e alla tua famiglia.
Che il cammino d'autore che stai percorrendo ti e ci meravigli sempre di più.
Felice 2006

buoni propositi ,X l'anno appena entrato, a te PINO e a tutti gli amici del forum.....

Con tutto l'amore che conta davvero, grazie mille Pino per le tue parole, che ricambio augurando anche a te e ai tuoi cari uno splendido anno.
Purtroppo per me questo 2006 non è iniziato nel migliore dei modi...posso solo dire che il nuovo anno, per me, è cominciato dal due di gennaio. Ma sono fiducioso che saprà riprendersi e che tutto si aggiusterà.
Un abbraccio

:)

Che vergogna!!!! :oops:
Solo adesso mi accorgo di questa meravigliosa e stupefacente sorpresa!
Pino, Pino........se solo tu sapessi dei miei sogni!
Qualcuno mi ha scritto: spero , per te, che questo sia l'anno che tanto aspettavi; ed io giro questo augurio a te e alla tua splendida famiglia!

......e tu che vivi in me , nemmeno lo sai! :oops:

SEMPLICEMENTE GRAZIE :D

TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE E DI CONTINUARE A FARE QUELLO CHE AMI

VITO
59 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti