Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
59 messaggi Pagina 1 di 4
Con tutto l'amore che conta davvero
auguro a tutti voi un bellissimo 2006,
con la speranza che ogni vostro sogno
diventi una "piccolissima realtà grande come un mare".

Pino.

cogitas ergo es!

aspettavo....

un naturale do ut des, un continuo nascere in te che vivi in noi, un alito che diventa fiato e un fiato che diventa nuvole.

aspettavo.....

ed eccoti diga e mattone, definito ed iperbole d'infinito, contato e a stanze.

aspettavo.

e mi faccio secondo di eternità, divento gabbia di volo, umile grano di rosario......

buon anno di salute e gioia, di altri e di altro, di te e di noi, di note e di parole....di vita e di eternità.

kimochesidomandaenonsarispondersi

Caro Pino,
auguro a te e alla tua famiglia un felicissimo 2006.

Grazie per gli auguri Pino!!!Tanti auguri anche a te e grazie per averci donato tanta magia con la tua musica!!!!GRAZIE!!!

Caro pino
quel grazie d'esistere diventa
una promessa d'amore
perchè..
"E' da te che nasco è in me che vivi"

Auguroni di un felicissimo 2006

ELE77
Ti auguro un dolce e frizzante 2006

Con affetto CiroAnt
Grazie per esserci sempre vicino nei momenti importanti dell'anno e della tua carriera!
Auguri per un felicissimo 2006 a te, alla tua famiglia e alla nostra già grande realtà: lo staff del sito e del Fan Club, i mille amici del forum e i musicisti!

Roberta :D

Grazie per i bellissimi auguri:-)ricambio augurando anche a te e alle persone che ami un 2006 ricco di serenità e amore!!:-)Tanti auguri..Antonella

Pino, ricambio.... con tanto, tanto, tanto amore...sei grande! :wink:
Buon 2006... pieno, di successi.... :oops: 8)

Grazie Pino contraccambio gli auguri aspettando di tornare ad emozionarci con il nuovo tour 8)

Il nuovo anno per te è cominciato bene e proseguirà ancora meglio.Infiniti auguri a te e ai tuoi cari.

Grazie Pino! :oops: Che bellissimo augurio! Tantissimi auguri anche a te, te che sei la nostra piccola realtà grande come un mare, come un sole intorno al quale ruotano tanti pianeti, satelliti, comete, asteroidi...che poi siamo noi, che da te riceviamo energia e luce!
Ti giro un sms che mi è arrivato: Per questo 2006 ti auguro TUTTO e NIENTE..... TUTTO quello che può renderti felice e NIENTE di quello che può farti soffrire!

Che emozione entrare nel Forum il primo giorno dell'anno e trovare questo bellissimo pensiero per noi!!!! E' bello perchè se non avessimo sogni in cui sperare cosa sarebbe la vita? I sogni, splendide stelle che solo a guardarle tolgono il fiato e vale la pena vivere solo per la gioia di vederne cadere almeno una vicino a noi.... Buon anno anche a te carissimo Pino!! Dany

Ci sei e ci sono
Mi senti e ti sento
Il fumo acre dei botti della mia frastornante città
non basta ad annebbiare i miei sensi ubriachi della tua musica.
I tappi stappati di migliaia di bottiglie non coprono l’eco del tuo canto.

Baci e lacrime, auguri e abbracci, rimpianti e nostalgie…è un attimo
Il resto è vita
Il resto siamo noi
il resto è speranza
Il resto deve ancora venire

Noi siamo qui
Insieme a noi e insieme a Te
Ed è anche con Te che aspettiamo…
Aspettiamo un regalo, un amore, un ieri e un domani, un attimo e un sempre

Sei lo sfondo dei miei momenti e del mio pc
Sei scenario della mia commedia e panorama dietro di me
Accompagnami sempre e riflettimi d’amore

Buon anno!

Annapaola

Che belle parole Annapaola.... :oops:
59 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron