Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
114 messaggi Pagina 8 di 8

Finalmente l'ho ordinato,ho telefonato a un mio zio di Palermo e mi ha detto che è riuscito a trovare una copia!!!Meglio tardi che mai :roll: :roll:
Ciao a tutti



Ps Hai ragione Pietro ma quando molti negozianti non sanno neanche dove stanno di casa ti viene spontaneo provvedere per conto tuo!! :twisted: :twisted:

Ieri ne ho preso una terza copia.. Per Il mio Mito... comunque, "Bella D'Estate" merita... merita... eh eh eh.. che bella!!!
E come dice Maura: " Maròòòò che bella!!!"
Baci baci baci.. :wink:

Oggi ho preso un'altra copia...la mia l'ho ceduta ben volentieri!

Che bello sono proprio soddisfatta e come dico io:Maròòòòò che bella!!

Bacioni,Maura

ditemi pure che sono un grandissimo scemo...ma ho notato solo una o due settimane fa, che un pezzo della canz di leggero come un mistero, era già scritto s'un foglio della copertina di ti amo così..quindi...o aveva già deciso di fare questa canzone..o ha preso spunto da una sua poesia

Mi sono chiesta chissà Pino quale delle due versioni (Sempre o Leggero come un mistero) inserirà nel tour estivo?
Io sono quasi sicura che canterà Sempre, la vedo più adatta per il pubblico delle piazze. Però, se in autunno ci dovesse essere un nuovo tour nei teatri (come spero ardentemente), allora spero proprio di poter ascoltare Leggero come un mistero. Insieme a tutte le altre canzoni che amo e che purtroppo non trovano mai spazio nei concerti estivi.
Cinzia

ankio penso che x l'estate vada meglio sempre..è più ritmica..leggero cm un mistero invce..boh..non è ke è un pò più lenta..ma è meno accompagnata da strumenti x quanto ricordo

Credo che nel tour estivo ci sarà "SEMPRE" ...
Pino non potrà certo deludermi non cantando la mia canzone preferita !!! :lol: :D

Marina :wink:

Certo è che se MANGO dovesse accontentarci tutti/e ogni concerto dovrebbero durare un anno!!! :lol: :wink:
Loredana

finalmente :P , ho tra le mie mani la copia attessisima del singolo.......PICCOLISSIMA.
azz quanto l'ho desiderata...... :oops:
da brividi la versione live di bella d'estate. :wink:
114 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti