Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
114 messaggi Pagina 1 di 8
Come ben sapete, Piccolissima è il nuovo singolo estratto dell'ultimo lavoro discografico, ma da venerdì 10 febbraio Piccolissima sarà in vendita nei negozi come CD singolo.

Il CDs conterrà 3 tracce e precisamente:

1 - Piccolissima
2 - Leggero come un mistero
3 - Bella D'estate - live arrangiamento del Ti porto in Africa tour


Addentriamoci però nella news appena fornita, due parole vanno spese per "Leggero come un mistero"
Non è altro che la versione acustica di "Sempre" con un testo nuovo...
Una sorta di Sempre-Atto II... una continuazione del brano inserito nell'album.

A questo punto non vogliamo aggiungere altro e, prima di ascoltare
questa nuova chicca, vi lasciamo al conto alla rovescia dando spazio alla vostra fantasia.

Un saluto dallo staff del mango.it
Staff...
Che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sempre" è il mio brano preferito!!!!!!
Regalo di Laurea più bello, Il nostro Pino... Non poteva farmelo!!!!!!!! così "leggero come un mistero..."
A prestoooooo woww

Ciao a tutti!!!

p.s.
---- Tutto quello che fai... prende il vuoto che è in me...---
Questa è decisamente una stupenda sorpresa.
Il nostro amato Pino mi ha preparato un bel regalo: il singolo uscirà nel giorno del mio compleanno, in una occasione significativa, il passaggio di decade.
Son proprio curioso di ascoltare questa nuova chicca.
Lo staff dice che sarà una continuazione di "Sempre" su base acustica.
Gia la versione unplugged di "Sempre" , ascoltata a "Serata con..." aveva colpito per la preziosità acquisita in quella interpretazione.
Son proprio curioso di ascoltare quale strada avrà percorso la poesia, questo nuovo brano che certo sarà "leggero come un mistero".
Già "Sempre" colpiva per la dolcezza dei testi e la grinta della musica nel descrivere l'abbandono di un amore.
Credo che questo nuovo brano aprirà un percorso inatteso a chi aveva già tirato le sue conclusioni... in ogni senso...


La dimensione che più mi appartiene
configura, configura già
con i tuoi sensi ancora qui da fare,
ancora qui, ancora qui da fare


E.

Però!!!
Ancora sorprese???
Così rischiamo di divenire vittime dell'ingordigia :lol:
Che bella notizia che leggo stamane.............
.......E adesso via alle domande: come sarà, chi suonerà, sarà la canzone apri-concerto, sarà bella, non lo sarà.
Non ce la faccio più con i conti alla rovescia...........sadico staff che non sei altro!
In quanto al dare spazio alla fantasia: boh :shock: .........prendo un altro caffè e ci rifletto!!!!!! :roll:

Il Buongiorno si vede dal mattino... :lol:
Che bella sorpresa!!

CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!

Queste sono le gioie della vita. Grazie, Pino, grazie con tutto il mio cuore.

Cinzia

che sorpresona,non me lo sarei mai aspettato :D

Bè la pubblicazione di un brano in versione acustica è davvero un'idea fantastica!
Dopo la partecipazione a Serata con... ho avuto la netta sensazione di aver ascoltato qualcosa di unico e irripetibile e sarebbe stato un peccato che si fosse perso nel tempo...
Invece con questa chicca che ci prepariamo a pregustare, rimarrà...leggera come un mistero...dunque intrigante....

Devo assolutamente dire una cosa:
Pino, mi fa impazzire questo fatto che ci spiazzi Sempre ( :lol: )...
mentre siamo li che fremiamo per qualcosa....ecco che salta fuori una novità assolutamente inaspettata!!!
Che sia sempre, sempre, sempre così....

Angela

Carissimo Pino questo che ci fai è un ulteriore regalo, aspetterò con ansia il 10 FEB.
Ti voglio bene.

:D VITO

Mamma mia, quante sorprese...non facciamo in tempo a riprenderci da una che c'è già un'altra che ci attende.....
Ma mica ci starà viziando un pò troppo?

lela ha scritto: Mamma mia, quante sorprese...non facciamo in tempo a riprenderci da una che c'è già un'altra che ci attende.....
Ma mica ci starà viziando un pò troppo?



Infatti!
Lo pensavo anch'io mentre leggevo!

E' un uomo dalle mille risorse!!!!!!

che ne dici Franci,....sarà come ti ho scritto nel mess privato?

Si si, assolutamente come dici tu!
Ci sta facendo assaporare il gusto del lucano :lol:
.......quello che mi preoccupa è che se si dovesse fermare per qualche mese avremmo qualche crisi d'astinenza da lucano acuta...........esistono i cerotti? 8)

Vorrà dire che ci faremo ricovare in qualche clinica.......tutti insieme in un unico reparto.....che bello.....la grande "famiglia" riunita....tutti uguali con quelle belle camice bianche con le manicone lunghe che si allacciano di dietro......

Ma che è una nuova moda? :lol: 8)
...........quì non è arrivata!!
............e poi a me il bianco non piace!
.............ma i cd li puoi portare?
:roll:
114 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti