Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
114 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

Anche a Civitanova Piccolissima non è arrivato. Ho detto che volevo ordinarlo, ma i negozianti non mi hanno assicurato niente. Comunque l'ho ordinato in cinque diversi negozi. Che devo fare, aspettare e sperare?
Mi sta venendo il panico. Io a Piccolissima non ci rinuncio per niente al mondo. LO VOGLIO!!!!!!!!!!
Cinzia

Ci son riuscita!!!!
Stamattina di buon ora son andata a prendere il singolo.
Prima di tutto la copertina mi ha fulminata!MArò e che ve lo dico a fare!
Poi son andata direttamente a "Leggero come un mistero":testo imparato in poche volte,bellissimo......"questa pioggia è fatta per uscire,sai"....marò!Questa sera mi è subito entrata dentro,mi ha fatto lo stesso effetto che provai quando sentii "E la vita sia straripante in me".quella voglia di essere positivi,di guardare oltre l'apparenza delle situazioni negativ.

E poi cosa dire di Bella d'estate live....bella davvero....mi proietta verso il tour...spero solo di partecipare ad almeno una tappa!

Bacioni,Maura

Ora vò a prendere il singolo!!!!!!! Maura, tvb! :wink:

AMANDA ha scritto: Il fatto poi che ha posato per la foto di Piccolissima mostrando la fede....... insomma Pino ha la consapevolezza di stare bene in ogni senso! :wink:


In effetti anch'io ho subito notato il particolare della "fede in bellavista" ... :wink:

E' arrivato!!!! Evviva! Evviva! Evviva!
"Leggero come un mistero", così, solo con le chitarre è a dir poco meravigliosa. Celestiale la voce di Pino. Gli archi poi, così inaspettati...da brivido...
Grande, grande, grande Pino!
Anche stavolta mi fai morire.
Un bacione. Cinzia

Ho avuto finalmente modo di ascoltare "Leggero come un mistero". Che dire? Da restare a bocca aperta :shock: : le chitarre stupende, la voce di Pino inarrivabile, il testo pieno di poesia e profondità. Una favola!

d.Max

Ne ho prese 2 copie.... Che bellllllooooo! :lol:
Leggero come un mistero sei entrato dentro me!
Bella d'estate -live- bella....bella!!!!
ps: qualcuno sa dove e stata registrata? CHE FIGATA!!!!! Medòòòòò!!

Io resisto ancora un po'...fra una settimana sono nuovamente in Italia e sara' la prima cosa che faro'! Mi consolo con la doppia copia di ti amo cosi; che mi ha portato una mia amica dall'Italia...c'e' una sorpresa per te mi diceva ed io a scervellarmi su cosa potesse essere...quando l'ho visto le ho detto: "grazie mille, sei troppo carina...ma secondo te io potevo aspettare cosi' tanto senza l'ultimo capolavoro del mio Mango?"
Comunque, questa copia ho deciso di lasciarla intatta, con la cellofane intorno!!!
Ciaooo!

La registrazione di Bella d'estete live è presa dal concerto di Milano del secondo Disincanto tour,penso il tour invernale!

Maura

Ho ascoltato tantissimissime volte "Leggero come un mistero". Trovo questo accostamento chitarre ed archi assolutamente geniale e sorprendente. La frase del brano che piu' mi ha colpito è quella riportata nella penultima pagina del libretto.

Leggero come un mistero
in te mi chiuderò,
fintanto che le rose piccole
avran cura di te,
profumando di te
sui passi miei.

Già leggendole queste parole mi avevano molto emozionata, ma a sentirle cantare dalla magica voce di Pino è qualcosa di incredibile.
Trasmette una dolcezza infinita.
"Leggero come un mistero" e "Sempre", pur essendo simili, non sono affatto simili. Trasmettono emozioni completamente diverse. Io preferisco moltissimo questa seconda versione.
Di "Bella d'estate" dico solo che non ci si crede che è una canzone di vent'anni fa. In questa nuova versione ha una grinta pazzesca, è attualissima, sembra scritta oggi. Sono ultrafelice che Pino l'abbia incisa.
Pino, sei proprio l'UNICO per me, nel vero senso della parola.
Grazie. Cinzia
Io da Treviso protesto perchè il singolo di Mango l'ho prenotato Questa mattina 18/02/o6 per la prossima settimana se non lo prenotavo non lo trovavo non è giusto che cantanti come Ramazzotti Vasco Rossi eBaglioni trovi i singoli e per Mango devi diventare matta. Un domani come si fara' quando ci sarà un concerto nei teatri o palasport e ci vorranno i biglietti come si farà? [/img]

Fosse solo che trovi i singoli di Rossi Baglioni e Zero...io ho visto il singolo di Mondo Marcio e non di Pino!Ma ci rendiamo conto??????

Comunque consiglio a chi non trova il singolo di protestasre e richedere direttamente alla sony.Appena posso fornirò il numero di telefono che ora non ho sottomano!
Bacioni,Maura

Ci sono parecchie lamentele sul singolo...purtroppo nn è colpa della Sony ma del rivenditore, xkè ogni venerdì o meglio ad ogni uscita arriva un fax dalla SONY, dalla Warnermusic ecc...x appunto effettuare l'ordine...poi è facoltativo se prendere tutta la merce o meno, parecchi rivenditori si limitano :evil: quindi prenotano solo cd a loro piacimento oppure ke vendono facilmente :!:
Spesso è così!
A presto :roll:

finalmente l'ho trovato al feltrinelli media store...comunque da media world non c'è perchè la sony non li ha mandati e la cosa non mi piace molto perchè media world è monitorato dalla nielsen per la classifica dei dischi più venduti.

Secondo me invece è la media world che non li ha voluti i singoli vedendo quello che ha scritto sopra Ciro Ant sulla questione singolo.
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
114 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti