Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Gentili amici del forum,
eccoci di nuovo insieme dopo un breve periodo di assenza che qualcuno ha
erroneamente percepito come un sintomo di disinteresse nei confronti del progetto mango.it:
questo non è affatto vero.

In occasione dell’uscita del singolo “Mio fiore mio” ci siamo limitati a riportare la notizia
soltanto nelle news perché doveva essere lo stesso Pino a lasciare un comunicato nel forum,
ma purtroppo per vari e pressanti impegni di lavoro ciò non è stato possibile.
In realtà questo silenzio si trasformerà ben presto in una serie di iniziative concrete ed interessanti.
Pino sta lavorando alacremente per ultimare il nuovo libro di poesie e presto dovremo aspettarci delle interessanti sorprese.
Sono state inoltre valutate e progettate nuove iniziative e appena sarà possibile vi delucideremo in merito.
Anche per il prossimo tour i tasselli del mosaico si stanno componendo,
ma come è nostra abitudine vi daremo tutte le notizie soltanto quando ci verrà consegnato il comunicato ufficiale dell’agenzia,
Molte date sono in via di definizione, quindi speriamo di potervi dare quanto prima novità più concrete.

Con la stima di sempre,
Distintamente vi salutiamo,
Lo staff del mango.it

Che belle notizie...un saluto a tutti da chi non dorme e lavora!!!

....tutto il tempo non è mai....se poi ritorni


Annapaola

Oh che bello...un altro sorriso affiorato grazie al forum!!!!
Grazie staff :D

Il nuovo libro di poesie di Pino è la cosa che sto aspettando con maggiore trepidazione, forse ancora più del tour. Il tour, per quanto mi renda ultrafelice, è una cosa che passa e va mentre il libro di poesie mi accompagnerà per sempre, come già Nel malamente mondo.
Spero con tutto il cuore di avere la possibilità di leggere "Il Paradiso", ci tengo davvero tantissimo.
Un bacione grande grande a tutti quelli che credono nel progetto mango.it, è il progetto più entusiasmante che si possa sognare.
Cinzia

Tutto quello che fai.....vale la pena aspettarlo!
........e io ci Credo! 8)

Francesca :wink:

Grazie Staff per le bellissime notizie!! Anche se non ti vediamo ci SEI SEMPRE :wink:
Bacioni

"Mai soli mai soli no
vibra questo mio pensiero
di un momento vivo
e fonde con te
si confonde col tuo pensiero
mai soli mai soli no
senza te
l’anima si svuota
l’anima si svuota ..."


... e questo che non vogliamo

Baci
Marina :wink:

grazie x le bellissime notizie :D

ok :wink:
grazie staff
con stima e affetto buon lavoro
Antonella

"Non so perché funziona, però è così, ho bisogno d'inventare una rima tra quello che sta succedendo e qualcosa di altro. Ho bisogno di accoppiare un vicolo cieco in cui mi sono cacciato a qualche sconfinata prateria. Mi fa da ormeggio per non naufragare. Sono predisposto al soccorso della poesia, che non è un'arte di arrangiare fiori, ma urgenza di afferrarsi a un bordo nella tempesta. Tu ti attacchi ai paletti della tenda quando vuole strapparla via con voi dentro, io mi attacco a un paio di versi e me li canto per restare calmo. Per me è pronto soccorso, la poesia, non una sviolinata al chiaro di luna. E' botta di salvezza."
Tratto da "Sulla traccia di Nives" di Erri De Luca

Alla notizia dell'imminente uscita del nuovo libro di poesie del Nostro, mi sembrava opportuna questa citazione di Erri de Luca. Spero che vi piaccia come è piaciuta a me.

Buona vita a tutti.

d.Max

Il nuovo libro e vaiiiii!!! :)
Grazie staff per la bellissima notizia!!!
Loredana

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............evviva :lol: :P :D :o :wink: :cry: :twisted: ahahahahh....sono straccontento...tra biglietti dei concerti, libro e altro...rimarrò povero di soldi ahahaha..
evvai....non ci posso credere...mi raccomando voglio Cagliari nel tour...mi raccomando.. :wink:

Vi adoro

sn pazzo ora...ahahah

E' smp così....quando sembra ke tutto tace è xkè in pentola bolle qualcosa.....

Noi siamo smp qui....fedelissimi e trepidanti....

Nonostante gli impegni, i problemi, l'età :lol: ....con l'entusiasmo di smp...

Nora

Mu sintia! :D
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti