Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
42 messaggi Pagina 3 di 3

Davvero Rosario, hai perfettamente ragione!
Pure io non ho mai visto Pino intollerante....e acqua ne è passata sotto i ponti :wink:
Tutte le volte che l'occasione è propizia lui si attarda molto piacevolmente per parlare, per fare foto e autografi (pure con la febbre!!!).

Angela

piccola premassa,
ieri sera non so quanti di voi che leggono e scrivono qui hanno visto matrix,si parlava del nostro caro papa Giovanni Paolo II
è stata detta una cosa che mi ha fatto riflettere molto e il mio pensiero dove è finito secondo voi?
a Pino,naturalmente.......................
"aveva un grande dono di parlare con la gente,con tutta la gente senza avere diaframmi,si donava completamente" poi un suo stretto collaboratore con gli occhi lucidi mentre ne parlava diceva che il Papa aveva un altro grande dono parlava al cuore della gente con il cuore e lui come qualsiasi altra persona che parla dal cuore al cuore, sono dei Grandi.
Chi meglio di Pino Mango entra in questo....... ci parla con il cuore toccando il nostro cuore
ecco perchè Pino sei grande.
Trovo molte affinità caratteriali tra questi grandi.............o sono solo io.............ditemi voi......poi caso mai continuo il mio pensiero........
antonella

Coccinella ha scritto: piccola premassa,
ieri sera non so quanti di voi che leggono e scrivono qui hanno visto matrix,si parlava del nostro caro papa Giovanni Paolo II
è stata detta una cosa che mi ha fatto riflettere molto e il mio pensiero dove è finito secondo voi?
a Pino,naturalmente.......................
"aveva un grande dono di parlare con la gente,con tutta la gente senza avere diaframmi,si donava completamente" poi un suo stretto collaboratore con gli occhi lucidi mentre ne parlava diceva che il Papa aveva un altro grande dono parlava al cuore della gente con il cuore e lui come qualsiasi altra persona che parla dal cuore al cuore, sono dei Grandi.
Chi meglio di Pino Mango entra in questo....... ci parla con il cuore toccando il nostro cuore
ecco perchè Pino sei grande.
Trovo molte affinità caratteriali tra questi grandi.............o sono solo io.............ditemi voi......poi caso mai continuo il mio pensiero........
antonella



Antonella hai ragione anche Pino come il Papa. Adesso non mi vengono in mente altre cose. Aspetto di leggere il continuo del pensiero.

Ma io dico solo che sicuramente Pino parla col cuore toccando il nostro cuore.
La magia sta proprio nel "non detto": io la definisco magia, nel senso di qualche cosa di eccezionale, che si colloca in una dimensione tutta sua, tra realtà e fantasia.
Tanto impalpabile quanto vera.
Inutile negare che molti di noi provano questa sensazione indefinibile, per cui, anche solo ascoltando, anche solo osservando, si ha la netta certezza che ci sia tutto un mondo in mezzo, fatto di messaggi che vanno proprio li dove devono arrivare.....

Angela

"innutile negare"
hai detto bene Angela................. le sensazioni di quello spazio indefinito .............
stupisce sempre proprio quella magia" impallabile quanto vera"
lasciamo tutto li nel" non detto" cruggiolandoci in quelle sfumature uniche

Antonella

secondo me...però a pino non gli stanno tanto bene qgli occhiali...certo..non son brutti...ma secondo me è meglio senza...(parere da maschio :lol: :lol: :lol: )
stava molto meglio con gli occhiali che usava alle prove del festivalbar

tu dici così perchè non c'eri..........e non hai potuto vedere da vicino,ma ti assicuro che Pino era molto .............affascinante.... :roll: con gli occhiali
proprio caruccio :wink:
Ragazzi Vi prego, Vi supplico
lasciate pure il libero sfogo ai Vostri sentimenti, continuate pure
nei voli pindarici quanto vi pare......
ma per favore
è mai possibile che non vi sfiori minimamente un'idea di esagera-
zione? Con tutta l'ammirazione che si possa provare, non confon-
diamo l'impegno di un "normale peccatore" con l'impegno umano
totalitario del Santo Padre ora tornato alla Casa del Signore.

Diamoci una regolata!
gianni (mav)

diamoci una regolata!
da quale pulpito viene la predica...........! :?
ogni appiglio è buono per vedere quel che si vuole vedere
io ho solo parlato di" affinità caratteriali" e su una riflessione su una frase detta,non mi pare di avere detto nulla di blasfemo!
C'è chi vede le cose da terra,chi su di un gradino, chi sopra ad una scala
i punti di vista cambiano................
Se poi dire che nell'impegno sociale uno ci mette il carattere e le doti che possiede,ti sconvolge tanto.......il problema e tuo.

Antonella

Il Papa diceva che anche le persone normali possono diventare "Sante" perchè la santità è normalità non deve essere per forza eccezionale.
Per Antonella/Coccinella:

1) Io non ho nessun tipo di problema;
2) A proposito di pulpiti credo che tu faccia molta confusione
su chi effettivamente ci sta. Parli di impegno nel sociale ancora
una volta in modo demagogico elemosinando consensi (neppure
tanto velatamente) cercando nel "letto del vento" privilegi
speciali senza riuscire a nascondere il tuo modo di fare davvero
adesso strisciante. Questi sono i tuoi veri "appigli".

Per Amanda:
La Santità è sempre qualcosa di eccezionale. Mi spiace per te
Un'altra cosa è la "presunta normalità" quella della quale tutti
noi facciamo parte. Tu che mi mi hai conosciuto, lo sai bene.

Pino è un'altra cosa ancora. Ha avuto la capacità di tenere sotto
lo stesso "tetto" moltissime persone con tanto in comune.

Ma, a memoria, mai ho sentito da lui richieste di collocamento
speciale tra schiere di Santi o Angeli. Anzi.....tutt'altro ha sempre
chiesto atteggiamenti equilibrati e parchi.

o no? gianni.

Ma in verità io, il pensiero di Antonella non l'ho inteso come a voler enfatizzare la figura di Pino, paragonandolo al papa, bensì ho colto il fatto che quella figura ha suscitato in lei alcuni pensieri...
Un pò come quando si osserva un paesaggio suggestivo e la mente vola da un pensiero all'altro...
:roll: Penso che sia ben lungi dalla sua personalità essere messo su di un piedistallo o peggio ancora essere paragonato ad un santo....
Sono d'accordo sul fatto che ovviamente non si possa parlare di santità o "normalità presunta", perchè Pino è proprio un'altra cosa: molto speciale nella sua normalità!
:lol: Credo che ci sia stato semplicemente un frantendimento :wink:

Angela
42 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti