Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
42 messaggi Pagina 1 di 3
Sabato 6 maggio verso le ore 11:00, Mango sarà presente alla mostra del MIDO di Milano
dove sarà testimonial del marchio di ottica: "MACH 20".

Il tutto si svolgerà presso il Padiglione 15, Salone 1, Stand B53

http://www.mido.it/mido.php

Per chi potrà andare auguriamo buon divertimento.

Saluti dallo staff del mango.it

Beh, la notizia non mi stupisce per niente. Chi meglio di Pino potrebbe essere testimonial di un marchio di ottica? Nessuno è più bello di Pino quando ha gli occhiali da sole, ancora ripenso al raduno...oppure alla puntata di Sipario...oppure alla foto sul libretto del CD... solo per ricordare le ultime occasioni.
Ma piuttosto, quelli di Milano sono troppo fortunati, tra Video Italia, Top of the Pops ed ora questo... non è giusto, loro possono vedere sempre Pino e noi mai :evil: che rabbia!!
Baci. Cinzia 8)

E io l'ho sempre detto: questi del nord.......sempre fortunati sono!
Anche questa una bella notizia!
Genti di lu cuntinenti diveritevi anche per me, scattate delle foto e poi le invierete anche a noi, poveri comuni mortali :cry: :cry:

Francescaasicula!

Bello domani rivedo Pino!! :P

Cara Amanda, mi raccomando, memorizza tutto così poi ci potrai fare una descrizione superdettagliatissima. Dai un bacione a Pino da parte di tutti noi.
Ciao.Cinzia

Cari amici di cordata musicale et dello staff,
Da molto tempo non scrivevo poichè impegnatissimo e realizzare il mio grande sogno!
Il 1 aprile, infatti, ho inaugurato il mio elegantissimo atelier.
In breve, il concetto dell'ambiente è innovativo...dando alla bellezza il suo senso più profondo...ho sempre pensato che la bellezza sia in grado di trasformare le persone e di conseguenza il mondo...ma volevo uscire dal concetto di bellezza estetica per scoprirne una più alta...quella bellezza estatica tipica delle opere d'arti...
alla inaugurazone ho fortemente desiderato la lilt (lega italiana lotta tumori), et ai miei ospiti è stato chiesto un contributo a suo favore piuttosto che farmi dono di un fiore...grande successo!!!
Resto profondamente fedele al mio progetto et a fine giugno la prima serata de "gradinate di bellezza"!!!
Una serata di arte, moda, spettacolo,cultura...l'incasso sarà interamente devoluto ad una giusta causa: la lotta contro l'Aids.
Amerei moltissimo la presenza di Pino al fine di sensibilizzare ulteriormente le persone che vi parteciperanno...magari presentando il suo ( nostro) nuovo libro....oltretutto vivo a una ora e mezza di auto da Lagonegro...sarebbe un'altro grande sogno che relizzerei.
Vi chiedo di aiutarmi in questo grande progetto accordandovi a me per fare richesta a Pino...Pino, verresti?
Aspetto vostra energia e risposta dallo staff e magari da Pino.
Sempre con il Cuore.
Damiano

...Sarei felicissimo se ciò potesse avvenire di vero cuore
Pino pensaci con tutto l'amore che conta davvero
quell'amore che ha sempre più bisogno di te ...


:P Ele77 :P
ciao favolosi...potevo mancare io all'incontro in fiera con il mitico Pino??
bravissimi...non ho perso assolutamente questa grande e "particolare" occasione...cmq pur vivendo nel profondo nord...faccio parte pure io della schiera dei comuni mortali!!!! anzi per chiarire bene le idee a tutti...SICILIANU SUGNU!!!!! se non fosse per il lavoro....mannaggia!!!
Ma ritorniamo a noi...favolosi....l incontro è stato davvero molto ma molto...all insegna della normalità...in un posto in cui regnava l'assoluto divismo (che io adoro)...Pino è stato come sempre semplicemte se stesso!!! Affettuoso, disponibile, cordiale ed educato....e soprattutto attorniato da noi fans...presenti ormai in ogni dove!!!
Pino ha dispensato a iosa ...sorrisi, cartoline autografate ...baci e abbracci per tutti...carino come sempre!!!!
Per chi volesse qualche cartolina...con Pino che sponsorizza la linea di occhiali Mach...può contattarmi...ne ho presa qualcuna in più...PER I COMUNI MORTALI DEL PROFONDO E MAGICO SUD!!!!

Caro Rosario, stai pur certo che ti contatto. Grazie per la tua descrizione, è stata bellissima, ma mi ha fatto tornare la nostalgia di Pino :cry:
Baci. Cinzia

Che giornata!
Mi ci vorranno giorni e giorni prima di assorbire..............
stanno ritornando alla mente molto lentamente,come fotogrammi da riassemblare,tutto quello che ieri è stato vissuto a Milano.
Una giornata tra amici.
Pino più lo conosco e più mi accorgo(e non solo io) di quale persona "speciale "è.
E' disarmante la sua semplicità,disponibilità,affabilità verso gli altri,verso noi,
riesce a rendere tutto ordinario anche le cose speciali come l'incontro di ieri.....
e i gesti a qualcuno di noi.............te lo saresti mai aspettao? :lol: :wink:
Ragazzi abbiamo un "TESORO"vicino,sappiamo coglire il bello e perfavore smettiamola di essere arroganti,di infangare con pura cattiveria chi non ci chiede nulla, solo rispetto.
Se solo noi riuscissimo a dare la millesima parte di quello che Pino ci da !?
Ci considera speciali,facciamo in modo di esserlo anche noi per lui circondandolo di colori vivaci come quelli che lui ci regala colorando le nostre giornate .
Molte "note" stonate ci-lo accompagano,speriamo di coglierle e semplicemente allontanarle,non vale la pena farci rovinare i giorni........volano via così velocemente.............!!! :wink:

grazie di cuore Pino,per ogni singola sfumatura.........
con affetto immenso Antonella

Miiiiiiiiiiiiiiiiii Antonè non volevo dirlo, facciamo che prima mi riprendo e poi lo racconto anche agli altri!
Tanto la mia Annapaola lo sa............ho condiviso con lei la mia gioia!
Ma non finirò mai di ringraziare Cuore/Angela per la gioia regalatami; ma grazie sopratutto al carissimo Pino............gioia del mio quotidiano!

Francescacorazzatadall'amoreperpino! Tiè :lol:

Francesca difficile riprendersi dopo sabato vero??? :wink:
Ero presente anche io alla fiera è stato veramente un sabato piacevole con Pino che chiacchierava faceva fotografie concedeva tanti autografi insomma una giornata ECCEZIONALE!! Si sono avvicinate tante persone che sono comunque fans di Mango e che avendolo visto sono venute a chiedergli l'autografo questo dimostra che è veramente amato anche fuori da questo sito!
Un saluto a tutti quelli che erano con me!

P.S. ROSARIO FACCI UN PENSIERINO AGLI OCCHIALI CHE TI HA FATTO PROVARE ROCCO ERI VERAMENTE CARUCCIO :wink:

Bè....per ora aggiungo che la Mach 20 non poteva trovare miglior testimonial!!!
Insomma, parliamoci chiaro:
Pino in quelle foto faceva proprio una gran bella figura!!!! :shock: :shock:
E poi io non ho mai abbastanza parole per esprime quanto sia sempre disponibile, affabile nella sua semplicità, oltre ad esser anche molto spassoso!
Il tempo insieme a lui vola alla velocità della luce e non se ne ha mai abbastanza!

Angela

E' tanto che manco da queste pagine....
ritorno con un piccolo regalo!!!


http://www.mach20.it/

Ciao e a presto
Adonella

Ma che occhialiiiiiiiiiiii 8)
Marooooooooooooò che belli...........gli occhialiiiiiii! :lol: 8) :roll:
grazie Adonella, grazie tante!
42 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron