Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
42 messaggi Pagina 2 di 3

Che magnifico sabato ho trascorso a Milano!!!!!
Pino era informissima, abbronzato e tanto tanto caruccio... 8) Con e senza gli occhiali :wink: :oops:
Giustamente come ha detto Angela, il tempo insieme a lui è volato via molto velocemente.
A parte noi fans, si sono fermati in parecchi a chiedergli l'autografo o a fare delle fotografie con lui.
Ho visto Pino solo sabato e........già mi manca! :cry:

Mamma mia, Adonella, che regalo! Pino non vuole, ma io lo dico lo stesso.
Oddio, svengoooooooo!!!!!!!!
Baci. Cinzia

E STATO GENTILE O ERA SCAZZATO?

Caro Ant,
ma fino adesso cosa hai letto?.......................... :shock: :shock:
tutti quelli che a questo incontro c'erano e possono parlare per ragion di causa , hanno sottolinealto le cose piacevoli di sabato...................
perfavore rileggiti tutto attentamente più volte e poi giudica(mi sembra di essere ritornata a scuola.......! :lol: :roll: )
Ant..........ma che ti succede? :?

Antonella

E ' stato gentilissimo!
Quando si dice che Pino è per pochi e non per tutti è vero!
Caspiterina se è vero!
Pino non ti curar di loro.................curati di noi!
Quotissimo Francesca anche se non eri con noi in un certo senso c'eri vero Francè??? :wink:

Si, cara, ero li con Cuore!
Baci :wink: e capiscimi! :wink:

Era gentilissimo, come sempre del resto!
Non c'era nessun motivo per essere......non ripeto.... :wink:

Angela

Che bello!magari a starci!!!! :wink:
Loredana
Permettetemi di ringraziare pubblicamente lo staff per essersi adoperato per l'ingresso GRATUITO degli iscritti del FanClub alla fiera.

questo è vero Roberta,
vedete che l'iscrizione al fans club e la tessera serve a qualcosa?
grazie di cuore a chi si è prodigato per questa cosa.

antonella

Infatti senza il Fan Club non avremo potuto partecipare alla bella giornata insieme a Pino. Ringrazio anche io il MANGO OFFICIAL FAN CLUB per essersi prodigato per queta cosa!

Ritornando a quello che ha scritto ant...dicendo se pino fosse o non fosse scazzato...mi sento di dire che, in tutta onestà, non ho mai visto pino scazzato...!!!! A volte non riesco a capire proprio cosa ci si aspetta da un artista...a limite l ho visto stanco, ed è comprensibile che dopo tre ore di concerto, non abbia tanta voglia di fermarsi a parlare...ma non vede l ora di tornare a casa...mica è fatto di ferro!!!!!

Quanto entusiasmo traspare dalle vostre parole!!!!
Fortunati tutti voi che sabato avete incontrato Pino...davvero fortunati!!
Uhm...devo dire che un po' sto risicando :wink:
Io non ho occasione di vederlo dallo scorso dicembre e mi sembra un'infinità!
Grazie a voi che avete scritto com'è andato l'incontro, rendendo gli assenti un po' partecipi!
Ilaria

Cara Adonella, grazie infinitamente per il link. Ieri pomeriggio sono stata dal solito fotografo a stampare un bell'ingrandimento della foto di Pino.
Quando si vuole tanto bene ad una persona, anche vederla in fotografia è già tanto. Pensate che ormai è un anno che non vedo Pino, povera me!!!! :cry:
Ciao. Cinzia
42 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti