Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
134 messaggi Pagina 2 di 9

Pino carissimo, sai io sono quasi sempre la prima visitatrice del forum del mattino, ma stamattina questa sorpresa non me l'aspettavo proprio, mi hai lasciato senza fiato. Io quando entro nel forum mi metto a gironzolare di qua e di là, stamattina ho fatto gli auguri ad Ivan Basso e stavo leggendo un po' in generale quando mi sono accorta del tuo messaggio. Per poco non mi viene un colpo!
Caro Pino, quanta gioia, quanta commozione mi danno queste tue parole! Ma sai, io ora lo stampo quello che hai scritto perché ho bisogno di tanto, tanto tempo per capirlo, per assimilarlo. Ho bisogno di rileggere le tue parole per mille e più volte perché se è vero che esse arrivano istantaneamente nel mio cuore, voglio che arrivino anche nel mio cervello per capirti sempre meglio e per poterti amare ogni giorno che passa sempre di più, se più di così è possibile, non lo so.
Sono tanto felice che ci pensi, anche noi ti pensiamo sempre, io 24 ore su 24, proprio ieri sera mi sono riletta tutta la fanzine per l'ennesima volta, qualsiasi cosa faccio, tu sei sempre nei miei pensieri.
Ti voglio bene Pino e tu non sai più quanto e non lo so più nemmeno io, più dell'immenso, più dell'infinito, più dell'eternità.
Ti abbraccio forte. Cinzia

Che buongiorno.... e come faccio oggi a calarmi nel malamente mondo che mi circonda?!?
:? :? :? Grazie delle tue meravigliose e come sempre emozionanti parole e grazie di esistere! Un abbraccio, Renza.

Nel mio silenzio, le tue frasi intonano musica...ed azionano lo starter delle emozioni...


Un saluto Calabro-Lucano :wink:


Lory cs

Grazie Mango per le tue parole e la tua presenza :D anche da chi come noi per discrezione e riservatezza non riesce a dirti qualcosa in più o ad avvicinarsi più di tanto ai concerti o alle varie occasioni d'incontro... :roll:
ma anche se siamo "in seconda fila" apprezziamo il tuo stile, le tue canzoni, le tue poesie, e saremo lieti di cantare con te e applaudirti fin dal 13 luglio ad Ostia :D ...

Max & Laura :wink:

Quando leggo di te mi perdo in quel "ponte sottilissimo", mi attardo in quella affinità di anime, così speciale che solo tu sai creare.
Io sono sempre stata fiera ed orgogliosa di te, sempre, sempre, e ancor di più.
Voglio leggere le tue parole mille e mille volte ancora.
Il tuo talento nello scrivere è la voce della tua anima, del tuo cuore che, con immensa modestia, noi abbiamo compreso essere al di sopra del cielo e dei confini umani.
Per questo ti amiamo, di questo amore puro, al di sopra di tutto.
Adesso, proprio adesso, avevo tanto bisogno di leggere di te....
Sempre con immenso affetto.

Angela

ciao Pino...sn felice di rileggere i tuoi messaggi sul forum proprio in questo periodo, dove noi fans siamo in trepidazione per il tour che arriverà...
beh...se tu ringrazi noi, noi dovremmo ringraziare te, perchè sei tu e le tue canzoni che ci ispirano in mille parole e arcobaleni dopo una pioggia di Marzo leggera... (davvero grazie per i tuoi complimenti verso di noi e verso i topic e i messaggi che scriviamo)
ti sosterremmo sempre e comunque... nel ferro e nel fuoco.. :wink:

spero che arriverà presto il giorno in cui ti vedrò per stringerti una buona volta la mano... :wink:
mi hai emozionato tantissimo cn quello che hai scritto...grazie Pino...grazie per sempre con i tuoi sempre

Carissimo Pino queste tue parole sono per me gratificazione e nuova linfa, sono orgoglioso ed onorato di essere un tuo fan!
Credo che queste tue dolci parole abbiano seppellito le polemiche nate con alcuni di noi su questo forum.

Ti voglio bene così, :D

VITO

Carissimo Pino bello iniziare la settimana leggendo questo bel messaggio d'amore che hai scritto. Perchè di messaggio d'amore si tratta verso gli abitanti di questo forum e mi sento orgogliosa quando hai scritto:
D'un amore sempre nascente, amici miei; d'un amore speciale sopratutto la parola AMICI MIEI questo per me significa molto!

Chiudo con una frase di una tua canzone:

E di quanto stupore e di quanto stupore io posso ancora amarti..............

Cosa dire o meglio da dove iniziare vorrei tanto tu potessi cogliere
in questo mio istante qui mentre sono su di una tastiera a scrivere
la mia voglia di dirti qualcosa
il mio imbarazzo
il mio aprirti il cuore
nella sua forma più vera della verità stessa che mi lega a te.

Se potesserò parlare i miei gesti sarebbe fatta...

Sperò un giorno quanto prossimo di poterti riabbracciare...
intanto la tua musica nasce con il sole dei miei giorni mentre
canto di te di me.

Ti voglio bene e tu dietro al nostro bene
una semplicissima parola se vogliamo
sai infondo dietro cosa si nasconde ...

A presto e che la vita sia straripante in noi
in un estate prossima un bacione.

:P ELE77 :P

la settimana non poteva cominciare meglio :D
grazie a te pino,non vedo l'ora di rincontrarti in concerto :D

Sapessi quanto TI AMO mio caro PINO... mi hai emozionato, come sempre.. A me basta già sentire la tua voce che mi fà emozionare..
Basta leggere e mi ritrovo in un turbinio di fortissime emozioni... Ma come fai ad esser così speciale? E da pochi, sai? Continua a farmi, farci sognare... Io, senza di te... Non saprei che fare, rubo una frase di un'altra strepitosa cantante.. SEI NELLA'ANIMA, E LI' TI LASCIO PER SEMPRE,si si... PER SEMPRE!.
Buona estate, e che estate con te.... Freschezza dei miei giorni, raggio di sole della mia VITA!
Ti amerò per sempre... :wink:

Un'emozione indicibile, smisurata, infinita. Un buongiorno unico. Vorrei scriverti quanto più di speciale e meraviglioso le parole possano dire. Più di quanto abbiamo detto gli altri, se possibile. Mi riesce solo un GRAZIE, di esserci, di esistere, così come sei. E...

.......sai cosa sei amore immenso......

Caro Pino,
leggendo le tue bellissime parole, il mio cuore ha esultato di gioia.Eccoli i tuoi fiori: siamo noi!
Ci nutriamo d'amore e viviamo per l'amore: il" Tuo amore".
Saremo sempre qui, per te!
Grazie!
Roberta.

Se tu solo potessi immaginare quanto bene ci fai...
Sei balsamo sulle ferite e luce nelle gionate piu' buie, sei voglia di cantare e brividi sulla pelle.
Sei la bellezza della poesia e dell'emozione in questo brutto mondo.
Sei la catena che lega tutti questi cuori per citta' e nazioni diverse.

Per me sei tutto questo, ho bisogno della tua voce e della tua poesia per un sorriso nuovo che riesci a farmi nascere ogni volta che "...cerco di te, solo di te!"

Adonella

C´è una cantante che io ammiro moltissimo (Alanis Morissette) che in una sua canzone dice:

"Thank you India (grazie india)
Thank you terror (grazie terrore)
Thank you disillusionment (grazie disillusione)
Thank you frailty (grazie fragilità)
Thank you consequence (grazie conseguenze)
Thank you thank you silence... (grazie grazie silenzio)

Thank you India (grazie india)
Thank you providence (grazie provvidenza)
Thank you disillusionment (grazie disillusione)
Thank you nothingness (grazie nulla)
Thank you clarity (grazie chiarezza)
Thank you thank you silence"... (grazie grazie silenzio)

Secondo me, la parola "grazie" viene usata raramente ed è per questo che io aggiungo: Thank you Pino!
134 messaggi Pagina 2 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron