Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
134 messaggi Pagina 3 di 9
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 Prossimo

Grazie a te!!!!

Tu, carissimo Pino, ringrazi noi? :shock:
Ma siamo noi a dover ringraziare te, aggiungendo stavolta un grazie per il tuo grazie :lol: .
Sono le tue note, le tue parole, la tua voce a dipanare quel filo sottilissimo che ci unisce e su quel filo, ognuno di noi, trova il suo posto come perla preziosa a farne collana. Una collana da sgranare, goccia a goccia, per svolgerne la litania di emozioni e pensieri: questo il tuo-nostro disegno d'Altissimo.

Grazie ancora.

d.Max

Grazie a te, Pino, grazie di cuore!
Tutto il tuo messaggio arriva diretto a noi e in noi.
Ma anche ogni piccola parola ha le sue sfumature e i suoi significati, proprio come se fosse un messaggio in codice.

Inizi subito chiamandoci “amici carissimi”, poi dici che spesso leggi il “nostro forum” e ancor di più
vai a sottolineare proprio come questo forum sia un luogo di appartenenza che ci lega,
un legame profondo proprio come un cordone che unisce il nascituro alla madre che lo porta in grembo.

Quando scrivi, anche se non quotidianamente, lasci un’eco talmente forte in noi che dura fino al tuo successivo intervento.

Scrivi, caro Pino, scrivi, perché sarai sempre il cantautore dell’emozione e l’arcobaleno delle nostre emozioni.


Che il tuo nome sia nuovamente in me…

non vedo l'ora di leggere il nuovo libro...mamma mia che emozioni..nn sl quando canta ma anche quando scrive..... :oops: :oops: :oops:

Dall'equilibrio fino all'emozione
c'è un nuovo inverno, nuova estate sai,
son sospensione in eco sul tuo cuore.

Pino carissimo, per tutto il giorno sono stata a rileggere le tue parole e per tutto il giorno una sensazione di grande gioia ha pervaso il mio cuore.
Ho ripensato alla serata a Video Italia del 2004 quando alla domanda se il pubblico ti avesse mai ispirato una canzone tu rispondesti di no e mi sembrò la risposta più normale e logica. Ma ora, leggendo quello che hai scritto, mi rendo conto che queste meravigliose parole siamo stati proprio noi fans ad ispirartele, queste meravigliose parole d'amore per noi nate dal nostro amore per te. Queste tue parole sono per noi più di una canzone, più di una poesia. Ma poi mi dico, ma come è possibile che noi, semplicemente col nostro amore, ti abbiamo potuto ispirare delle parole così belle? Mi sembra incredibile, mi sembra di sognare. Come faccio a spiegarti quant'è grande la mia gioia? Grazie Pino, più di questo non riesco a dirti.
Pochi giorni fa mi chiedevo come lo intendessi tu il rapporto fans-artista, ora ho avuto la risposta ed è il modo più bello che potessi sognare, un rapporto di amore vicendevole, una comunione di anime.
Nella fanzine tu dici che ci sono centinaia e centinaia di amori, è verissimo, ed io ti dico che l'amore per te è il più puro in assoluto perché va al di là di tutto, è qualcosa che nasce dall'anima e arriva all'anima, le tue parole, la tua musica ed anche la tua voce celestiale arrivano alla mia anima come se fosse un sorprendente disegno d'Altissimo.
Ed è per tutto questo che ti considero un dono del cielo, un dono per la mia vita. Ed è per tutto questo che ti amerò per sempre.
Cinzia

Pino...rileggerti è come rivedere il ritorno delle rondini in primavera...


grazie.....grazie di farmi vivere emozioni ogni volta che ti leggo, che ti sento cantare e parlare....grazie :wink: :oops:

tu Cinzia rilegendo pensavi alle parole che Pino aveva pronunciato a video italia nel 2004.............invece pensa che ieri io guardavo quel video che mi ero registrata e nel frattempo Pino ci stava scrivendo..........

ho riletto,riletto,riletto...........perdendo il conto
più leggo quelle parole e più mi perdo.......
che sensazione appagante leggerti Pino,mentre ci chiami amici o quando ci parli del" nostro forum"ecco sei casa....
mi ero chiesta molte volte cosa avresti voluto respirare su queste pagine o cosa eravamo noi per te.............
ora che hai risposto ho la certezza dei miei pensieri..........
"di un amore sempre nascente,amici miei,di un amore speciale"
poi c'è l'amore quello che vorresti da noi........
"l'amore di un amore sano
l'amore di un amore mai preso d'assalto
l'amore che attinge da un gesto il suo gesto migliore"
ecco l'amore ............quello che ti ho sempre voluto dare andandone fiera custodendolo e proteggendolo..........
grazie,mille volte grazie Pino avevo bisogno di tutte,ma proprio tutte, le parole che ieri hai scritto.


"Son dettagli d'amore
a fare l'affetto mancato.
Son dattagli d'affetto
che architettano amore
frantumandomi il petto"

Antonella

"fatto di mandorli e vini preziosi da bere dal cuore, come se io fossi sete e voi archetipico amore per me."

Sì, è sete, quella stessa sete che pervade le tue canzoni.. io ne ho già sete.. è vino prezioso che porta ebbrezza sempre nuova.
E' dissetante vivere queste pagine...

Mille volte grazie Pino per i tuoi pensieri deliziosi...
Sei proprio un tosoro! :D In questo periodo davo occhiate fugaci al sito perchè avevo tanti pensieri nella testa e per caso oggi dopo aver ricevuto uno squillo da una ragazza del forum ho pensato: "ci saranno mica delle novità:?:" Poi arrivo e trovo i tuoi pensieri dipinti in parole e mi son emozionata come faccio da un po' di tempo a questa parte! Il millesimo grazie che ti soffio sulle mani è perchè la tua musica mi sta aiutando anche quando tutto mi sembra ovattato e a volte faccio fatica ad udire i tintinii degli angeli.
Un abbraccio forte, forte...
Con affetto e tanta stima artistica
Sara

Ciao Pino,
non vedo l'ora di ascoltarti dal vivo e nel frattempo mi consolo ascoltando i tuoi cd e il cuore si riempie dell'immenso amore che canti.
Canta così nella mia vita.
Grazie.

...

Immagine

un unica semplice piccola parola...
che racchiude tutto il sentimento...
tutto quello che si deve dire...
:oops: GRAZIE :oops:
sei lettere messe in fila l'una accanto all'altra
per esprimere un semplice ma importante concetto...
:oops: STIMA :oops:
cinque piccole lettere ma che messe insieme
formano un pensiero ricorrente...
anzi continuo quando penso ad una persona...
:oops: MANGO :oops:
anche qui 5 lettere messe in ordine per formare un
:oops: AMORE :oops:

:oops: cristobalriconoscente :oops:

Mio carissimo adorato Pino, ho sempre parlato di te in terza persona ( il nostro, Pinuccio, l'artista), adesso basta.......voglio parlare al tuo cuore!
Le tue parole confermano la grandezza del tuo essere speciale; non ne ho mai dubitato, ma queste righe mi hanno confermato quanto sublime sia il tuo amore e la fiducia che rimetti a noi!
Parole che si fanno gocce di pioggia sul deserto a dissetare bocche aride; cibo che nutre menti sconfortate!
Questo sei tu per me, per noi.........sempre, da sempre e per sempre, finchè avrai Forza per esserlo! :cry:
Concludo dicendoti grazie e abbonderei anche con un ti amo ( tanto non mi sente nessuno 8) :lol: )
..........ti amo in tutti i modi in cui si può amare Pino Mango: col cuore, con la mente, con i sensi......................................!

Nel cuore musica, amore, passione per te!
Francesca
Che belle parole, carissimo Pino, hai pensato apposta per noi!
Lasciano senza fiato…per questo ieri sera quando ho letto il tuo messaggio, ho voluto che si depositassero sul fondo, per poterle fare davvero mie, prima di risponderti, per ringraziarti del tuo affetto e di tutto il resto.

“In quel vagare del tuo cuore, mi ritrovo immensamente io…”

E’ così, nei voli della tua anima trovo me stessa, frammenti della mia vita, delle mie sensazioni…
E mi ritrovo, quando mi perdo nelle nebbie del mio cuore, quelle nebbie in cui ognuno di noi è solo, come scriveva in mio amato Hesse, le stesse nebbie che ogni tanto cerco per nascondermi da me stessa e dagli altri.
Ecco…tu sei il raggio di sole che le dissolve, che colora d’azzurro trasparente il cielo… sei lo sguardo che arriva dentro di me, sei la voce delle mie emozioni, chiuse dentro a chiave fino a poco tempo fa, sei il calore che ha sciolto la mia acqua incatenata….
Sei la mia primavera dell’anima, ricca di presagi e di frutti che matureranno…
Sei il collante di tanti cuori lontani, ma vicini…
Sei la mia sete di conoscere, di imparare, di capire, di migliorarmi, di attraversare il mio "mediterraneo"...
E sei pioggia di buonumore incontenibile quando mi metto a cantare e ballare come una pazza in casa facendo le “faccende”, o quando in negozio metto lo stereo a tutto volume :wink: (sotto l’approvazione del capo…! :twisted: :evil: :twisted: !!!)e illumini così di euforia i miei sorrisi di gentilezza!! :D
Per tutto questo, dirti grazie sicuramente è niente!
Con affetto Monia
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 Prossimo
134 messaggi Pagina 3 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti