Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
134 messaggi Pagina 8 di 9

Anch'io, Pino, voglio dirti una cosa. Non vedo l'ora di rivederti, sto contando le ore e pure i minuti.
Ti voglio bene, sempre di più. Ogni giorno che passa... sempre di più.
Cinzia

PINO, io ascolto la tua musica, e sento e vedo solo TE :lol: Non trovo le parole giuste, per dirti, ancora 1000 volte sai, 1000 volte ancora GRAZIE d'esistere :D

PINO GRAZIE E MILLE VOLTE ANCORA GRAZIE DI ESISTERE. LA TUA MUSICA E' L'UNICA PER ME.



TI VOGLIO BENE
:oops: :oops: :oops:



Mina :wink: :wink:

questa sera avevo una voglia esagerata di ritrovare l'atmosfera che solo 15 mesi fà si respirava su questo forum e queste pagine di questo topic sono state manna per il mio cuore assetato......ma che fine ha fatto quell'entusiasmo,quell'eletricità che vibrava da una parte all'altra senza mai essere dolore?

antonella :?

Coccinella ha scritto: questa sera avevo una voglia esagerata di ritrovare l'atmosfera che solo 15 mesi fà si respirava su questo forum e queste pagine di questo topic sono state manna per il mio cuore assetato......ma che fine ha fatto quell'entusiasmo,quell'eletricità che vibrava da una parte all'altra senza mai essere dolore?

antonella :?


15 mesi e 17 giorni per essere piu precisi. :D

Su certi commenti è meglio riderci su!

Sai Antonè? Credo che sia stata una grande fortuna non aver avuto internet in questi giorni........l'atmosfera di cui parli tu non l'ho neanche avvertita, e, quando ho riaperto queste sempre meravigliose pagine blu, ho evitato di leggere i messaggi di polemica.
Il messaggio di Pino lo conosco a memoria grazie a mio marito che me lo ha stampato dal lavoro e me lo ha portato a casa come il più bello dei regali ( grazie Amore 8) ).
E' bellissimo! Elegante come sempre...... 8)
Mi ha commosso la frase, riferendosi ai motivi che ci portano all'iscrizione al fans club, "per una donna che ha volontà di partorire il proprio orizzonte solo dinnanzi ad un contatto diretto con l'immensità del suo mare quotidiano ecc, ecc.
Eh Pino, non sarai il mio mare, ma lasciami dire che sei il mio quotidiano...... 8)........e il mio contatto diretto con te lo sento attraverso queste pagine e ascoltandoti in ogni momento della giornata...... riesco a sentirti anche con lo stereo spento.....( poteri della mente umana :lol: )

Antonellì, coccinellina mia, sono riuscita a strapparti un sorrisetto????
Dimmi di si, dai.....

....e adesso scusate, ma il mio stereo freme........ha fame di Mango!!!! 8) :lol: ........e pure io!!! :wink:

Buona giornata donne che partoriscono orizzonti.......colmi di alberi fatati.......ma anche agli uomini che l'incendiano!!! ( :evil: ) Opss, mi è sfuggito un diavoletto...... :lol:

Francesca.....

...

Buona giornata donne e uomini che hanno veramente voglia di animare un forum
con il sorriso sulle labbra...

Un bacio
Anna


e forse esisti tu paragrafo del cielo
allora esiste il cielo ( il blu di questo forum)

la poesia di Pino Mango
@',----,'----',-------------
Come Monna Lisa ha scritto: Buona giornata donne e uomini che hanno veramente voglia di animare un forum
con il sorriso sulle labbra...

Un bacio
Anna


e forse esisti tu paragrafo del cielo
allora esiste il cielo ( il blu di questo forum)

la poesia di Pino Mango
@',----,'----',-------------



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si si, cara Anna si sente a pelle :lol: :lol: :lol: :lol: il buongiorno si vede dal mattino :P :wink:
MANGO ha scritto:
E' così che vi amo.
D'un amore sempre nascente, amici miei; d'un amore speciale,
fatto di mandorli e vini preziosi da bere dal cuore, come se io fossi sete e voi archetipico amore per me.
E' il mio "vi amo" in un canto; l'emozione della voce che fugge dalla gola fino a sottoporsi al vostro bisogno d'amore.
L'amore di un amore sano.
L'amore d'un amore mai preso d'assalto, ma vario nel suo peregrinare dal petto alle soglie d'un mare interiore.
L'amore d'un amore mai lucido, ma, solido nell'attimo in cui attinge da un gesto il suo gesto migliore.
Grazie.



15 mesi fa....................ma forse anche oggi. :roll: :wink:

Cinzia
Cinzia ff ha scritto:
MANGO ha scritto:
E' così che vi amo.
D'un amore sempre nascente, amici miei; d'un amore speciale,
fatto di mandorli e vini preziosi da bere dal cuore, come se io fossi sete e voi archetipico amore per me.
E' il mio "vi amo" in un canto; l'emozione della voce che fugge dalla gola fino a sottoporsi al vostro bisogno d'amore.
L'amore di un amore sano.
L'amore d'un amore mai preso d'assalto, ma vario nel suo peregrinare dal petto alle soglie d'un mare interiore.
L'amore d'un amore mai lucido, ma, solido nell'attimo in cui attinge da un gesto il suo gesto migliore.
Grazie.



15 mesi fa....................ma forse anche oggi. :roll: :wink:

Cinzia


Bellissime parole...ma lui la pensa ancora così secondo me...


un bacio
Anna

L'amore d'un amore mai preso d'assalto, ma vario nel suo peregrinare dal petto alle soglie d'un mare interiore.


Evvabbeneeeeeee!!! Ritratto. Non sei solo il mio quotidiano.......facciamo pure il mio mare interiore 8) :lol:

Francesca........che cambia idea 8)

Ma quante volte l'avrò riletto questo topic? :cry:

NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO CHE SEI PARTE DELLA MIA VITA!! GRAZIE DI CUORE.roberto

Sempre per sempre...
GRAZIE DAL CUORE IN POI.......
134 messaggi Pagina 8 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti