Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
134 messaggi Pagina 4 di 9
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9 Prossimo
Grazie Pino x qst parole.. 6 formidabile!!
MANGO ha scritto: Amici carissimi,
eccomi di nuovo a voi dopo un bel po' di tempo.
Ho una gran voglia di parlarvi dei tanti argomenti di cui leggo spesso nel nostro sito.
A volte, nella maggior parte dei casi, leggo di argomentazioni di rara bellezza.
Devo farvi i miei complimenti per come sapete affrontare, con grande cognizione di causa e disinvoltura,
la fase filosofica nonchè quella poetica, sfaccettando come diamanti purissimi, i testi delle mie canzoni e le poesie di
" Nel malamente mondo non ti trovo".
Grazie amici, grazie di cuore perchè, in questo modo, riuscite a stabilire un ponte sottilissimo, fatto di grandi differenze e sottili affinità, tra la mia sfera artistica e il vostro occhio costantemente in contatto con le modalità del cuore.
Sono fiero di voi e gratificato, ovviamente, del continuo vostro benedire quel mio essere cantautore dell'emozione,
filo sospeso tra lo stupore dell'anima e le infinite percezioni del corpo.
Quello che cerco di fare, scrivendo, è guardare al di sopra del cielo, dove l'infinito è vicino e gli abissi non hanno valore.
Dove i destini affiancano i significati e i cantieri del sole si aprono proprio quando gli occhi si chiudono.
Ma tra un sogno ed un altro il torrente va in piena e quel mio sopracielo s'annebbia;
la congruenza degli sguardi mortifica la distanza, ridando a quel tempo il mio battito.
E' così che vi amo.
D'un amore sempre nascente, amici miei; d'un amore speciale,
fatto di mandorli e vini preziosi da bere dal cuore, come se io fossi sete e voi archetipico amore per me.
In questo piccolo tratto si concentra la mia avventura di sempre, da quando iniziavo ad inventare, a rovistare tra le mie sensibilità, a conquistare nel quotidiano un nuovo talento da esibire dentro di me tanto da convincermi che avrei potuto toccare, se solo avessi voluto, quelle corde che vibrano, solo se sfiorate dal forte pianto della terra o dall'immensità di una gioia sottopelle.
E' il mio "vi amo" in un canto; l'emozione della voce che fugge dalla gola fino a sottoporsi al vostro bisogno d'amore.
L'amore di un amore sano.
L'amore d'un amore mai preso d'assalto, ma vario nel suo peregrinare dal petto alle soglie d'un mare interiore.
L'amore d'un amore mai lucido, ma, solido nell'attimo in cui attinge da un gesto il suo gesto migliore.
Grazie.

Non vedo l'ora di riabbraciarti e vederti cantare dal vivo...grazie Pino

Pino non vedo l'ora di risentire quella tua voce emozionante, questa volta a qualche metro di distanza, anzi spero di abbracciarti perchè anche se non lo sai, per me sei una persona trpp importante...mi aiuti in dolori e mi trascini in gioie e commozioni..
ti giuro Pino....ti voglio bene...sei un grande... :wink:

Dopo un'assenza di circa 3 mesi ritorno a scrivere qui.
Purtroppo ho dovuto affrontare un problema più grande di me.... ora sembra essere passata la "parte più grave" e quindi ricomincio a "respirare in maniera più tranquilla". Approfitto così di questa discussione dedicata a tutti i ragazzi del forum per scusarmi dell'assenza e per salutarvi. Sono contenta di essere tornata tra voi.

E riguardo le parole tue, Pino.... non so che dire.
Grazie... anche noi ti amiamo e siamop qui per dimostrartelo e starti in qualche modo sempre accanto.

Un abbraccio a tutti e spero di non dovermi assentare mai più.
Antonella
:)

Grazie per queste intense e bellissime parole.

Sole di un sole nuovo
come i tuoi infiniti che ci trasmettono libertà

Licia e Giuseppe

ciao Pino,un caro saluto e a presto...con la tua musica ci doni emozioni infinite e ci colori la vita e l'amore.
Tante e più volte ti penso anch'io, coscienza che torni nel pieno dei miei giorni.
In attesa del tour più bello, un grazie di cuore.

Roberta

Tante e più volte ti penso.......caro Pino.
Grazie per le belle parole sul fourm, per la tua musica, per la tua poesia, per l'affetto che dedichi a noi.
Con tanto tanto amore.......... Rita. :P

è come se mi fossi fatta piccola piccola e fossi entrata nel tuo cuore, è come se avessi respirato un pò della tua anima, della tua aria che profuma di immenso.
ogni parola, dopo le tue meravigliose, sembra scontata e banale.
E' meravigliosamente bello leggerti, leggere il senso di tutto ciò che sei.
l'amore per te non potrà che crescere.
ti voglio bene.
veronica

GRAZIE PINO.........
GRAZIE PER LE INNUMEREVOLI EMOZIONI CHE OGNI GIORNO MI DAI........


CON LE TUE CANZONI ALLARGHI SEMPRE PIU' I MIEI ORIZZONTI...
MI APRI SEMPRE PIU' LA MENTE E MI FAI SOGNARE ... MI DAI QUEL QUALCOSA CHE NESSUNO RIESCE A DARMI...

GRAZIE, DI CUORE.

FLAMY

Giorni interminabili, colmi di silenzio mi hanno purtroppo separata da queste pagine … ma leggere il tuo messaggio cancella la malinconia di questi giorni trascorsi lontano …

GRAZIE

Marina

Caro Pino, grazie, davvero grazie per queste belle parole, grazie della tua amicizia, dell'emozioni che mi regali sempre.......tu le corde dell'anima e del cuore le tocchi......sei così importante per me, ti penso sempre; prima di addormentarmi c'è una tua canzone nella mia mente e quando mi sveglio c'è sempre una tua canzone nella mia mente, caro Pino sono io che ti ringrazio di tutto. Ti voglio bene e te ne voglio sempre di più, un abbraccio.

Lorenza.

Caro Pino, il tuo non è solo un messaggio diretto a noi ma pura poesia.
Grazie Pino perchè come sempre sai prendermi per i capelli e farmi volare in alto sempre più in alto dove volano le aquile dove il cielo è blu e mi sento leggera come una nuvola e felice di vivere questa vita che pur con le sue difficoltà vale sempre la pena a qualsiasi costo VIVERLA!!

Grazie!!

Con l'affetto di sempre. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Angi

Ciao a tutti!
Volevo condvidere con voi l'emozione che ho provato giovedì 13 luglio all'anfiteatro di Ostia nell'assistere al concerto di Pino: è stato meraviglioso, un'emozione infinita, una voglia di abbracciarlo, di potergli dire quanto la sua musica mi fa bene all'anima, quanto la sua presenza è sempre positiva, solare e sa trasmettere sentimenti puri, sani, indescrivibili!
Ogni concerto vorrei non finisse mai!
Tu, Pino non sai che lontano sulle gradinate c'era un cuore che batteva forte e timidamente e in modo silenzioso voleva dirti quanto sei grande!
Un abbraccio a tutti
Stefania [/b]

Ciao Pino,
stò cercando parole per ringraziarti di tutte le emozioni che mi regali ogni giorno ascoltandoti, tutto sembra banale, già detto e in modo più poetico di come sò fare io.
Tu fai risuonare le mie corde emotive, è come se le tue parole, la tua voce e le tue sonorità fossero stimoli che fanno crescere ricordi, emozioni, pensieri e riflessioni.

Ti voglio bene! Grazie!
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9 Prossimo
134 messaggi Pagina 4 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron