Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Grande il Nostro MANGO!!!!Li meriti questi riconoscimenti per la tua bravura,che gran bella notizia!
Loredana

Che bella notizia. Pino, sei (anche) il nostro orgoglio. Deng iu! (alla Biscardi :D )

Se non ricordo male, Pino aggiunse al MIDO di Milano che il premio Lunezia veniva attribuito a lui quale artista maschile e alla Nannini quale artista femminile.
Con quanto orgoglio Pino ci informò subito della notizia!!!! :D
Complimenti Pino, sei davvero grande :P

mamma mia che estate di fuoco e fiamme :P 8)

quanto sole, su di noi
tu appartieni a me, come un sentiero ai passi suoi

Pino era veramente contento quando ce l'aveva comunicato al Mido!

Ho sempre creduto in Te ... CONGRATULAZIONI :wink: !!!

Marina :wink:

Giusto e meritato riconoscimento per chi ha saputo guardare sempre avanti, per chi non si è seduto su allori comunque sempreverdi, per chi non si è mai accontentato di se stesso, per chi ha saputo farsi trasportare dalla passione, per chi ha sfidato il banale, per chi ha creduto in coloro che lo seguono nei suoi voli altissimi, per chi sa ancora credere che il futuro può essere migliore del passato, e ci regala ogni giorno la favola del presente...

Annapaola oggi + di ieri e - di domani

Troppo felice per Pino.... Premio Luniezia 2006... :wink: Grande!!

Congratulazioni per il meritato premio.
ciao. gianni

Complimentissimi... è prevista una ripresa tv della consegna del premio (che ho visto dovrebbe essere in quel di Aulla in provincia di Massa...) ?...
mentre la Gondola d'Oro prevede solo una esibizione con Mio Fiore
Mio ?

Max
:wink:

grande pino!!

.

Complimenti vivissimi,caro Pino!!!
SONO CONTENTA PER QUESTI PREMI TI HO VISTO IN TV SU RAI 2 IL 21 LUGLIO E MI SEI PIACIUTO MOLTO HAI VINTO UN PREMIO ANCHE A VENEZIA SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA TUA FANS NON SOLO ANCHE SE NON VINCEVI QUESTI PREMI LE TUE CANZONI SONO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIME LA TUA SCORPIONCINA ISABELLA NEL FORUM SEALYAK IL NOSTRO ANGELO CUSTODE
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti