Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
31 messaggi Pagina 2 di 3

Mango sei UNICO.........
I riconoscimenti che ti sono stati atttribuiti non possono essere che veri e sentiti...ma soprattutto meritati...
Sei GRANDE.. :D
Orgoglioso di crescere insieme a te.
Questo premio ha per me valore simbolico...spero di incontrati presto, mio caro Pino, spero di cuore di poterti parlare presto.
Che la vita sempre sia sostenitrice dei tue passi e sempre pronta ad indicarti la giusta via...il tuo sè profondo sia sempre luminoso di quella ricercata e sudata creatività che ti appartiene e che ci fai dono.
un bacio...dal cuore.
damiano
Di volta in volta ci regali sempre tantissime emozioni, e sicuramente di questo tutti te ne siamo grati...in una sola parola 6 UNICO,COMPLIMENTI PINO,sono 13 anni che vivo soltanto con la tua musica!!Un saluto grande... ROSARIO.....

TI ASPETTIAMO A TITO IL 4 AGOSTO!!!!!!!

Nn ho parole... Complimenti Pino!!!!!!!!

Monica

Complimenti vivissimi per questo premio come per il Grammy di Venezia... staff, ma qualcosa in più su come si è svolta la serata del Lunezia (il nostro Pino ha anche cantato ?), qualche rassegna stampa... chiedo troppo ?
Max :wink:

eh si staff, abbiamo sete di particolari anche piccoli......illumanaci :idea: :roll: :wink: :P :oops: :o :lol:

Caro Pino, sono felice per te, sei grande, unico, un premio meritato, meritatissimo, grazie per le emozioni che mi fai privare, sono felice e orgogliosa di conoscerti. Un abbraccio, Lorenza.

di certo è una grande soddisfazione aver un tale riconoscimento, ma ancora più certo è:"tutto meritato". A volte penso che le canzoni di Mango sono come delle poesie, da ascoltare e da leggere, da assaporare ancora e ancora. le emozioni e la magia che evocano in me... indescrivibili. Congratulazioni!!

bravissimo :wink:

Complimenti a Mango, e complimenti anche a chi, come noi, queste profondità già aveva provato a comprendere :lol:
Un premio che credo colmi di gioia Pino, ma che dà enorme soddisfazione anche a chi apprezza la sua poetica!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



Perchè tu possa ascoltarmi

Perchè tu possa ascoltarmi
le mie parole
si fanno sottili, a volte,
come impronte di gabbiani sulla spiaggia.

Collana, sonaglio ebbro
per le tue mani dolci come l'uva.

E le vedo ormai lontane le mie parole.
Più che mie sono tue.
Come edera crescono aggrappate al mio dolore antico.

Così si aggrappano alle pareti umide.
E' tua la colpa di questo gioco cruento.
Stanno fuggendo dalla mia buia tana.
Tutto lo riempi tu, tutto lo riempi.

Prima di te hanno popolato la solitudine che occupi,
e più di te sono abituate alla mia tristezza.

Ora voglio che dicano ciò che io voglio dirti
perchè tu le ascolti come voglio essere ascoltato.

Il vento dell'angoscia può ancora travolgerle.
Tempeste di sogni possono talora abbatterle.
Puoi sentire altre voci nella mia voce dolente.
Pianto di antiche bocche, sangue di antiche suppliche.
Amami, compagna. Non mi lasciare. Seguimi.
Seguimi, compagna, su quest'onda di angoscia.

Ma del tuo amore si vanno tingendo le mie parole.
Tutto ti prendi tu, tutto.

E io le intreccio tutte in una collana infinita
per le tue mani bianche, dolci come l'uva.

Pablo Neruda

ti amerò per sempre.... :lol:

ti fa onore tutto questo Pino..te lo meriti davvero!

Sono molto prgogliosa di essere tua fan, prosegui sempre avanti così e regalaci altre meraviglie come solo tu sai fare.



[color=blue] PINO SEI DAVVERO UNICO E INIMITABILE.[/color]


Ti voglio bene :oops: :oops:


Mina :wink: :wink:

TUTTO QUESTO E' IL MINIMO CHE PUò RICEVERE UN GRANDISSIMO ARTISTA COME TE....
TI AUGURO DI RICEVERNE TANTI E TANTI ALTRI, E PERCHE' NO, UN RITORNO ANCHE AL FESTIVAL DI SAN REMO, PER RISCATTARE QUELLA MANCATA VITTORIA DEL 1998....

COMPLIMENTI PINO... "TU NON SAI" CHE PER NOI SEI L'ARIA...
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti